REJA SEI GRANDE PERO' QUESTA RICONOSCENZA....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Ale.Liguria
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 360
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 15:58
Località: Albenga(SV)

REJA SEI GRANDE PERO' QUESTA RICONOSCENZA....

Messaggio da Ale.Liguria »

Non so se capita anche a voi amici internauti tifosi del ciuccio. Ma quando entra in campo Wanted Montervino, o addirittura gioca dall'inizio come oggi, io ho paura. appena prende palla ho paura. Pensa piu a non fare danni che a creare qcosa non so se ve ne accorgete anche voi. E' un validissimo condottiero di mezza classifica di B. Ma nel Napoli odierno composta dai vari Lavezzi, Denis e Hamsik non credo ci stia.

REJA LO FA GIOCARE E LO PORTA IN PANCHINA PERCHè HA RICONOSCENZA NEI SUOI CONFRONTI. OGGI CHE SI VUOLE FAR RIPOSARE MAGGIO E VITALE NON SAREBBE IL CASO DI FAR GIOCARE ARONICA E MANNINI SULLE FASCE?

LORO HANNO UNA RESPONSABILITÀ' VERSO DI NOI TIFOSI E VERSO UNA CITTÀ INTERA QUINDI DEVONO PORTARCI RISPETTO.
CREDO CHE L'ERA DEI MONTERVINO, SAVINI GRAVA, AMODIO ECC SIA FINITA. MENO MALE CHE DEI 4 DA ME CITATI 3 ORAMAI NON FANNO PIU PARTE DEI 18 DEL NAPOLI MA IL BUON CAPITANO....


P.S. CREDO CHE CON SAM DALLA BONA CI SIANO PROBLEMI EXTRA CALCISTICI PERCHè NON è POSSIBILE CHE NON LO CONVOCHI MAI. E' ASSURDO!SAM NON CREDO SIA INFERIORE A PAZIENZA.


SPERO MI RISPONDIATE IN TANTI CON COMMENTI SERI E VALIDI.


FORZA NAPOLI E SE PROPRIO DEVI GIOCARE OGGI, SMENTISCIMI FRANCESCO!!!!!!
Sono un napoletano di Fuorigrotta ma attualmente vivo ad Albenga (SV) città dove lavoro. Gioco anche calcio in una squadra di 1 Categoria qui in Liguria.
Odio la Juventus...
fanatick_1990
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 9:28

Messaggio da fanatick_1990 »

:roll: non te la prendere ma questo argomento postato è stato discusso centinaia di volte.
Ale.Liguria
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 360
Iscritto il: giovedì 5 ottobre 2006, 15:58
Località: Albenga(SV)

Messaggio da Ale.Liguria »

fanatick_1990 ha scritto::roll: non te la prendere ma questo argomento postato è stato discusso centinaia di volte.

LO SO MA QUI TI VOLEVO!!!

IO SN STATO ORIGINALE A PARLARE DI RICONOSCENZA E A CHIEDERVI CHE QUANDO GIOCA MONTERVINO VOI AVETE PAURA UNA PAURA CHE NON POTETE CONTROLLARE E CHE VI VIENE SPONTANEA.

E POI VI HO CHIESTO DI DALLA BONA.

QUINDI IL POST NON è GIA STATO SCRITTO!
Sono un napoletano di Fuorigrotta ma attualmente vivo ad Albenga (SV) città dove lavoro. Gioco anche calcio in una squadra di 1 Categoria qui in Liguria.
Odio la Juventus...
fanatick_1990
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 592
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 9:28

Messaggio da fanatick_1990 »

Ale.Liguria ha scritto:
fanatick_1990 ha scritto::roll: non te la prendere ma questo argomento postato è stato discusso centinaia di volte.

LO SO MA QUI TI VOLEVO!!!

IO SN STATO ORIGINALE A PARLARE DI RICONOSCENZA E A CHIEDERVI CHE QUANDO GIOCA MONTERVINO VOI AVETE PAURA UNA PAURA CHE NON POTETE CONTROLLARE E CHE VI VIENE SPONTANEA.

E POI VI HO CHIESTO DI DALLA BONA.

QUINDI IL POST NON è GIA STATO SCRITTO!
Il contenuto è diverso ma i concetti sono sempre gli stessi a prescindere della paura ( quella la tengo ad ogni partita).Comunque per carità chi ti vuole rispondere che ti risponda io ho fatto solo un'osservazione ( non te la prendere ) :wink:
davidefasone
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1672
Iscritto il: domenica 8 ottobre 2006, 3:30

Messaggio da davidefasone »

giu le mani dal capitano inanzitutto.......
Montervino merita molto di piu di una normale riconoscenza,merita la nostra piena fiducia in quelle poche occasioni nella quale viene scelto per scendere in campo, mostriamogli il nostro affetto e la nostra fiduca perche se e vero che non ha tanta tecnica e anche vero che ha tanto cuore e attaccamento verso i nostri colori e questo va ben oltre secondo me.....Reja che non e stupido se lo ha scelto e perche lo vede carico e concentrato al punto giusto e secondo me oggi che a Bologna la partita sara una battaglia un guerriero come il capitano risultera utile....
capitolo Dalla bona....sono d'accordo con te,meriterebbe qualche chance per dimostrare il suo valore ma probabilmente chi vive la situazione dall interno ne sa piu di noi e certamente ci sono delle motivazioni che vanno oltre l'aspetto tecnico.
Ti ho Amato,ti Amo e ti Amero x sempre...sei tra le poche cose che custodisco nel cuore gelosamente....Davide da Torino
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Messaggio da hambsic »

Dalla Bona ha fallito anche con i dilettanti albanesi dove Montervino sembrava il bruno conti dei tempi migliori...............poi con Pazienza non cè proprio concorrenza!!!!!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

Reja sta vivendo un momento eccezionale a Napoli e non penso proprio che voglia "autodistruggersi" per via della riconoscenza.

Se poi Reja deve riconoscenza a qualcuno questi qualcuno in primis non possono che essere Dela e Marino.

Inoltre Reja, per nostra fortuna, ha la testa talmente dura che non lo smuove nessuno dalle sue convinzioni.

Quindi io penso giochi Montervino per sua scelta puramente tecnica.

Discutibile ma è cosi.

Questo è per quanto riguarda il campo. Per ciò che invece attiene lo spogliatoio ...... forse il discorso può divenire leggermente diverso.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
mauro-kuba
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6850
Iscritto il: martedì 13 maggio 2008, 14:28
Località: prov. roma
Contatta:

Messaggio da mauro-kuba »

kimon ha scritto:Reja sta vivendo un momento eccezionale a Napoli e non penso proprio che voglia "autodistruggersi" per via della riconoscenza.

Se poi Reja deve riconoscenza a qualcuno questi qualcuno in primis non possono che essere Dela e Marino.

Inoltre Reja, per nostra fortuna, ha la testa talmente dura che non lo smuove nessuno dalle sue convinzioni.

Quindi io penso giochi Montervino per sua scelta puramente tecnica.

Discutibile ma è cosi.

Questo è per quanto riguarda il campo. Per ciò che invece attiene lo spogliatoio ...... forse il discorso può divenire leggermente diverso.
kimonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :P
COMPLOTTISTI...FATEMI UN FAVORE, CAMBIATE SPORT!
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Messaggio da kimon »

mauropomo ha scritto:
kimon ha scritto:Reja sta vivendo un momento eccezionale a Napoli e non penso proprio che voglia "autodistruggersi" per via della riconoscenza.

Se poi Reja deve riconoscenza a qualcuno questi qualcuno in primis non possono che essere Dela e Marino.

Inoltre Reja, per nostra fortuna, ha la testa talmente dura che non lo smuove nessuno dalle sue convinzioni.

Quindi io penso giochi Montervino per sua scelta puramente tecnica.

Discutibile ma è cosi.

Questo è per quanto riguarda il campo. Per ciò che invece attiene lo spogliatoio ...... forse il discorso può divenire leggermente diverso.
kimonnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :P
Ciao, come stai ?

Un giretto per questo forum mi riempie sempre il cuore.
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: REJA SEI GRANDE PERO' QUESTA RICONOSCENZA....

Messaggio da Miguel »

Ale.Liguria ha scritto:Non so se capita anche a voi amici internauti tifosi del ciuccio. Ma quando entra in campo Wanted Montervino, o addirittura gioca dall'inizio come oggi, io ho paura. appena prende palla ho paura. Pensa piu a non fare danni che a creare qcosa non so se ve ne accorgete anche voi. E' un validissimo condottiero di mezza classifica di B. Ma nel Napoli odierno composta dai vari Lavezzi, Denis e Hamsik non credo ci stia.

REJA LO FA GIOCARE E LO PORTA IN PANCHINA PERCHè HA RICONOSCENZA NEI SUOI CONFRONTI. OGGI CHE SI VUOLE FAR RIPOSARE MAGGIO E VITALE NON SAREBBE IL CASO DI FAR GIOCARE ARONICA E MANNINI SULLE FASCE?

LORO HANNO UNA RESPONSABILITÀ' VERSO DI NOI TIFOSI E VERSO UNA CITTÀ INTERA QUINDI DEVONO PORTARCI RISPETTO.
CREDO CHE L'ERA DEI MONTERVINO, SAVINI GRAVA, AMODIO ECC SIA FINITA. MENO MALE CHE DEI 4 DA ME CITATI 3 ORAMAI NON FANNO PIU PARTE DEI 18 DEL NAPOLI MA IL BUON CAPITANO....


P.S. CREDO CHE CON SAM DALLA BONA CI SIANO PROBLEMI EXTRA CALCISTICI PERCHè NON è POSSIBILE CHE NON LO CONVOCHI MAI. E' ASSURDO!SAM NON CREDO SIA INFERIORE A PAZIENZA.


SPERO MI RISPONDIATE IN TANTI CON COMMENTI SERI E VALIDI.


FORZA NAPOLI E SE PROPRIO DEVI GIOCARE OGGI, SMENTISCIMI FRANCESCO!!!!!!

Paurae infondate....anche se si dovrebbe dare spazio a Dallabona xchè non è concepibile che stia sempre in tribuna, e superiore a molti giocatori del campionato di A che giocano regolarmente titolari
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Re: REJA SEI GRANDE PERO' QUESTA RICONOSCENZA....

Messaggio da last_exit »

Ale.Liguria ha scritto:Non so se capita anche a voi amici internauti tifosi del ciuccio. Ma quando entra in campo Wanted Montervino, o addirittura gioca dall'inizio come oggi, io ho paura. appena prende palla ho paura. Pensa piu a non fare danni che a creare qcosa non so se ve ne accorgete anche voi. E' un validissimo condottiero di mezza classifica di B. Ma nel Napoli odierno composta dai vari Lavezzi, Denis e Hamsik non credo ci stia.

REJA LO FA GIOCARE E LO PORTA IN PANCHINA PERCHè HA RICONOSCENZA NEI SUOI CONFRONTI. OGGI CHE SI VUOLE FAR RIPOSARE MAGGIO E VITALE NON SAREBBE IL CASO DI FAR GIOCARE ARONICA E MANNINI SULLE FASCE?

LORO HANNO UNA RESPONSABILITÀ' VERSO DI NOI TIFOSI E VERSO UNA CITTÀ INTERA QUINDI DEVONO PORTARCI RISPETTO.
CREDO CHE L'ERA DEI MONTERVINO, SAVINI GRAVA, AMODIO ECC SIA FINITA. MENO MALE CHE DEI 4 DA ME CITATI 3 ORAMAI NON FANNO PIU PARTE DEI 18 DEL NAPOLI MA IL BUON CAPITANO....


P.S. CREDO CHE CON SAM DALLA BONA CI SIANO PROBLEMI EXTRA CALCISTICI PERCHè NON è POSSIBILE CHE NON LO CONVOCHI MAI. E' ASSURDO!SAM NON CREDO SIA INFERIORE A PAZIENZA.


SPERO MI RISPONDIATE IN TANTI CON COMMENTI SERI E VALIDI.


FORZA NAPOLI E SE PROPRIO DEVI GIOCARE OGGI, SMENTISCIMI FRANCESCO!!!!!!
beh prima di udinese-napoli anch'io ero molto preoccupato per la fascia destra, ma ad udine montervino ha fatto buone cose, rendendo meno evidenti i suoi limiti tecnici... è fuori dubbio però che la coppia mannini-aronica sia la migliore se escludiamo i titolari.
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
psicofans
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2558
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 20:32

Messaggio da psicofans »

si oltretutto quello che dicono i reia bois mannini aronica avrebbe dato piu garanzie
montervino sara scarso ma e inteligente e quindi in fase di possesso si limita al compitino(appoggio all indietro o laterale a 1 mt)questo a discapito della costruzione della manovra.
faccio km vietati pur di starti vicino..... ormai la mia vita....e' divisa tra piu' amori... ma e' questo il mio cammino


CONTRO OGNI REPRESSIONE
Avatar utente
19alessandro84
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 974
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 20:36

Messaggio da 19alessandro84 »

Ma quanti anni ha montervino?
nel senso... quanti altri anni ancora giocherà?
nel senso... quando si ritira?
:lol:
Avatar utente
Nik
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9301
Iscritto il: mercoledì 19 marzo 2008, 17:33
Località: Napoli

Messaggio da Nik »

kimon ha scritto:Reja sta vivendo un momento eccezionale a Napoli e non penso proprio che voglia "autodistruggersi" per via della riconoscenza.

Se poi Reja deve riconoscenza a qualcuno questi qualcuno in primis non possono che essere Dela e Marino.

Inoltre Reja, per nostra fortuna, ha la testa talmente dura che non lo smuove nessuno dalle sue convinzioni.

Quindi io penso giochi Montervino per sua scelta puramente tecnica.

Discutibile ma è cosi.

Questo è per quanto riguarda il campo. Per ciò che invece attiene lo spogliatoio ...... forse il discorso può divenire leggermente diverso.
Impeccabile.... e poi a dire il vero . a proposito di Dalla Boona .. è il giocatore più lento d' Europa.. con i ritmi che ormai ha assunto il calcio non mi pare in condizione di poter figurare in serie A..
Inoltre è Reja che ha sotto mano i giocatori tutti i giorni e l' ultima prestazione di Montervino - con mia grande sorpresa - è stata assolutamente sufficiente... :lol:
Quo usque tandem abutere, Catilina, patientia nostra ?
hambsic
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5825
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 13:41

Messaggio da hambsic »

Nik ha scritto:
kimon ha scritto:Reja sta vivendo un momento eccezionale a Napoli e non penso proprio che voglia "autodistruggersi" per via della riconoscenza.

Se poi Reja deve riconoscenza a qualcuno questi qualcuno in primis non possono che essere Dela e Marino.

Inoltre Reja, per nostra fortuna, ha la testa talmente dura che non lo smuove nessuno dalle sue convinzioni.

Quindi io penso giochi Montervino per sua scelta puramente tecnica.

Discutibile ma è cosi.

Questo è per quanto riguarda il campo. Per ciò che invece attiene lo spogliatoio ...... forse il discorso può divenire leggermente diverso.
Impeccabile.... e poi a dire il vero . a proposito di Dalla Boona .. è il giocatore più lento d' Europa.. con i ritmi che ormai ha assunto il calcio non mi pare in condizione di poter figurare in serie A..
Inoltre è Reja che ha sotto mano i giocatori tutti i giorni e l' ultima prestazione di Montervino - con mia grande sorpresa - è stata assolutamente sufficiente... :lol:
Rispondi