ROSA COMPETITIVA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

enzo da milano ha scritto:
eduardo ha scritto:
enzo da milano ha scritto:

eduardo,scusami,ma Moretti come difende?
AD ESSERE SINCERO NN RICORDO BENE COME DIFENDE; MA RICORDO LA SUA ESPLOSIVITA' SULLA FASCIA, IL TIRO, UN OTTIMO SINISTRO CAPACE ANCHE DI BATTERE BENE I CORNER......MA POI HA GIA 30 ANNI???

te l'ho chiesto perchè mi sembra che qualcuno abbia detto che a difendere è meno bravo.Poi ,magari non sarà vero.

A ME SEMBRAVA FORTE...NELLE PARTITE CONTRO IL NAPOLI E ' SEMPRE STATO UNA SPINA NEL FIANCO...PERO' E' PASSATO UN PO' DI TEMPO!!!
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

sembra che.....

Messaggio da antonio da Milano »

Ho appena letto su calcionapolinews e su tuttonapoli che si fa avanrti la candidatura di Del Grosso del cagliari che però vorrebbe De Zerbi.
Oltre sembra che Marino si sia fatto avanti per Cigarini del Parma!
Antonio da Milano
Umbo76

Re: sembra che.....

Messaggio da Umbo76 »

antonio da Milano ha scritto:Ho appena letto su calcionapolinews e su tuttonapoli che si fa avanrti la candidatura di Del Grosso del cagliari che però vorrebbe De Zerbi.
Oltre sembra che Marino si sia fatto avanti per Cigarini del Parma!
EccoCigarini non è affatto male. Andrebbe a ricomporre il trio di centrocampo della Sambenedettese con Boglia e Amodio
Michael Scofield

Re: sembra che.....

Messaggio da Michael Scofield »

Umbo76 ha scritto:
antonio da Milano ha scritto:Ho appena letto su calcionapolinews e su tuttonapoli che si fa avanrti la candidatura di Del Grosso del cagliari che però vorrebbe De Zerbi.
Oltre sembra che Marino si sia fatto avanti per Cigarini del Parma!
EccoCigarini non è affatto male. Andrebbe a ricomporre il trio di centrocampo della Sambenedettese con Boglia e Amodio
come sempre mi hai anticipato.... :wink:

cmq Cigarini è molto bravo e farebbe al caso nostro :idea:
Avatar utente
pinos
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 36948
Iscritto il: giovedì 2 novembre 2006, 23:19

Messaggio da pinos »

ci vogliono calciatori forti. che ce ne facimm e cigarini ?
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

pinomauro...

Messaggio da antonio da Milano »

Pinomauro io non lo conosco ma Melisso dice che è brravo!!
Antonio da Milano
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

enzo da milano ha scritto:
eduardo ha scritto:
pie18 ha scritto:Moretti? Per favore siamo seri.... :D

PIE'...MORETTI L HO SEMPRE VISTO BENE!!!.... E TI ASSICURO CHE SONO SERISSIMO!!!


eduardo,scusami,ma Moretti come difende?
E' il classico terzino sinistro fluidificante che eccelle soprattutto in fase offensiva, lasciando un po' a desiderare in quella difensiva. In Irpina viene considerato una sorta di Roberto Carlos (mantenendo le debite proporzioni) e tutte le azioni passano per i suoi piedi.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

enzo...

Messaggio da antonio da Milano »

Enzo ma Cigarini non è nel parma?
Antonio da Milano
marrundo

Messaggio da marrundo »

icemanac ha scritto: E' il classico terzino sinistro fluidificante che eccelle soprattutto in fase offensiva, lasciando un po' a desiderare in quella difensiva. In Irpina viene considerato una sorta di Roberto Carlos (mantenendo le debite proporzioni) e tutte le azioni passano per i suoi piedi.
L'anno scorso in B ha fatto letteralmente cagare...
Hanno pure provato a darlo in prestito e ha fatto cagare lo stesso... Credetemi sta bene ad Avellino...
Cigarini in B sarebbe ottimo vedrete chi è Cigarini tra due o tre anni
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42593
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

marrundo ha scritto:
icemanac ha scritto: E' il classico terzino sinistro fluidificante che eccelle soprattutto in fase offensiva, lasciando un po' a desiderare in quella difensiva. In Irpina viene considerato una sorta di Roberto Carlos (mantenendo le debite proporzioni) e tutte le azioni passano per i suoi piedi.
L'anno scorso in B ha fatto letteralmente cagare...
Hanno pure provato a darlo in prestito e ha fatto cagare lo stesso... Credetemi sta bene ad Avellino...
Cigarini in B sarebbe ottimo vedrete chi è Cigarini tra due o tre anni
L'anno scorso ha avuto una stagione condizionata dagli infortuni (vedi Parisi) ma quest'anno è tornato al top.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
antonio da Milano
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2007, 11:06
Località: milano
Contatta:

esterno sinistro

Messaggio da antonio da Milano »

Su i vari siti dedicati al napoli ho potuto leggere vari e svariati commenti su del grosso! Alcuni sostengono che siccome non è titolare nel cagliari.....vuol dire che non è all'altezza. Sono d'accordo con loro se non che........ sono andato a leggermi il curriculum di Del Grosso. NOn sono completamente d'accordo con chi dice che non gioca mai.....calcolate che quest'anno ha giocato 9 partite!Sopravvivendo a cambi di allenatori che hanno idee diverse!L'anno scorso ha giocato 30 partite nell'ascoli in A! Ed in più 5 campionati di C1col giulianova da titolare!Quindi non ancora 24enne ha già una grossa esperienza!!!
Quest'anno può aver trovato poco spazio oltre che per le idee degli allenatori anche magari per una forma non eccezionale epoi potrebbe trovarla a napoli visto che sarebbe quasi titolare con poca concorrenza! Non sono così negativo nei suoi confronti....anzi!
FORZA NAPOLI!!! Questa è l'unica cosa che conta!!!
Antonio da Milano
Rispondi