Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Considera l'idea di supportarci disabilitando il tuo ad blocker su questo sito web.
Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del nuovo coach dello Scafati Basket iscritto al campionato di Legadue: si tratta di Giulio Griccioli (Gennaro Di Carlo assistente coach) responsabile delle giovanili del Motepaschi Siena. La nomina nell'ambito di un accordo di partnership che la società di via Della Gloria ha stretto con la società senese campione d'Italia e che giunge al culmine di un rapporto di collaborazione e di reciproca stima tra i dirigenti dei due sodalizi che aveva già portato a Scafati Gigi Datome, Eliantonio e Giovanni Fattori (già confermato anche per qiest'anno). Il socio di maggioranza, Nello Longobardi - sottolineando che Lo Scafati Basket è una società sana, senza pendenze di bilancio e senza debiti - ha assicurato che è a buon punto la conferma di Roberto Chiacig e che sono avviate le trattative per trattenere Phil Goss. Ma sono attesi al Palamangano anche diversi gioiellini del vivaio senese e importanti acquisti a cui sta lavorando il nuovo GM Guastaferro di concerto col coach.
"Si punta a vincere i playoff - ha affermato Longobardi - o ad essere al massimo secondi". E quando Longobardi parla così...