Sembrate tanti elettori di berlusconi..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

nicola
Livello Tecnico: Amadou Diawara

Messaggio da nicola »

izzoman85 ha scritto:
)Mandrake( ha scritto:Cazzate!

Le partite si vincono non solo col bel gioco,ma anche e soprattutto grazie ad episodi, ed il rigore è un episodio FONDAMENTALE perchè ti mette nelle condizioni di segnare un gol "quasi" sicuro. Perciò quando c'è va fischiato,senza SE e senza Ma.

Ieri all'Udinese ,contro il Bari è stato dato un rigore (giusto),senza il quale col cavolo che i friulani (tanto decantati in questo periodo),avrebbero segnato...

Perfetto..il succo del dicorso è questo.Contro certe squadre le partite si sbloccano o su calci piazzati o su rigori
per noi questo non vale...nui simme speciali, avimma fà pe forza 3 o 4 gol a prescindere....e anche lì, non ci vuole molto se un cornuto di arbitro non ti vuole far vincere....basta fischiare fuorigioco inesistenti... :evil:
"...Terra mia terra mia comm'è bello a la penzà
Terra mia terra mia comm'è bello a la guardà..."
Immagine
DiegoMessi
Livello Tecnico: Marek Hamsik

Re: Sembrate tanti elettori di berlusconi..

Messaggio da DiegoMessi »

last_exit ha scritto:
GloriosoNapoli ha scritto:Tutti a parlare di arbitri,come se avessimo segnato 4 gol regolari e l'arbitro per oscuri motivi li annullava costringendoti allo 0-0....la partita di ieri è stata tale e quale a tante altre giocate in casa,dove in certi casi,si è riusciti a segnare al 93° ed in altri no,facendo 0-0, e ringraziamo il brescia che non ha vinto,altrimenti avremmo fatto la fine dei track! siccome io non sono un elettore di berlusconi,e capisco che è molto comodo per qualcuno nascondersi dietro agli errori arbitrali,so per esperienza che nessun giocatore al mondo può mantenere la stessa forma fisica per 9 mesi,poi ci possono essere infortuni,squalifiche....poi arriva gennaio,puoi rinforzarti,approfittare dell'anno fortunato in cui alcune delle candidate ai primi posti falliscono e..........mentre gli altri comprano cassano,pazzini,van bommell....tu pensi che sei il barcellona italiano,che i tuoi giocatori sono tutti degli incredibili hulk,che non hai bisogno di niente e di nessuno,e prendi un panchinaro del catania di 32 anni (perchè praticamente te ne esci con una mangiata di fave); poi non fa niente se mancando un titolarissimo per una semplice squalifica il grande allenatore mette al suo posto l'uomo per ogni occasione,il terzino che è buono per tutto,anche a fare il lavezzi della situazione,magari cavani che libera il brescia dall'incombenza di difendere perchè l'unico attaccante di ruolo che hai lo fai retrocedere fino a fare il terzino..........a si,scusate,poveri noi,povere vittime,è tutto un complotto,sono quesi sporchi leghisti di m*rda che ce l'hanno con noi,sono i poteri forti,non ci vogliono fare andare in champion's.
vabbuò allora a questo punto togliamo i rigori dal regolamento del gioco calcio. solo così potresti avere ragione..

infatti all'AIA, ci sono 2 regolamenti, uno per il nord e uno per il sud!!!
Senza il Napoli, l'azzurro sarebbe stato solo un colore.
------------------------------------------------------
La vita non bisogna prenderla sul serio, vada come vada, alla fine non ne uscirai vivo!!
------------------------------------------------------
Il vecchio carico' in groppa al somaro il nipote e la sua merce. Quelli che lo incontravano per strada commentavano: "Guardate quel bambino che crudele, lascia per strada il nonno." Detto fatto: sale in groppa
il vecchio e scende il bambino. "Ma non si vergogna quel vecchio? Stà in groppa al somaro e il povero bambino
va a piedi." Salgono sull'asinello tutti e due:"Povero somaro: nessuna pietà per gli animali." A questo punto il
vecchio si stanca: lui e il bimbo scendono. "Guarda che due scemi, conclude la gente: "Hanno un somaro e vanno a piedi." (cit)

A buon intenditore poche parole.
-------------------------------------------------------
Ciao Lucio amico di Napoli, eri il bolognese piu' napoletano di tutti!! Te voglio bene assaje...
el flaco

Messaggio da el flaco »

è vero tutto!!!non voglio fare il veltroni di turno con il suo ma anche però è vero che ci sono gli errori degli arbitri(anche se quello su maggio non mi pare sto rigore sacrosanto) però il discorso di glorioso è verissimo in più mi pare che Mazzarri questo l'abbia capito e per questo sta facendo sta crociata per distogliere lo sguardo dai problemi
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon

Messaggio da GloriosoNapoli »

el flaco ha scritto:è vero tutto!!!non voglio fare il veltroni di turno con il suo ma anche però è vero che ci sono gli errori degli arbitri(anche se quello su maggio non mi pare sto rigore sacrosanto) però il discorso di glorioso è verissimo in più mi pare che Mazzarri questo l'abbia capito e per questo sta facendo sta crociata per distogliere lo sguardo dai problemi
Lascia stare,è un complotto leghista,al nord sono terrorizzati dalla forza economica di delaurentiis che in poco tempo ha portato tutto il barcellona nel napoli; meglio non commentare. Di errori arbitrali ne succedono tutte le domeniche,colpendo un po tutti indistintamente; vero,le grandi sono più avvantaggiate dagli arbitri,ma questo è da sempre,ma da qui a pensare che ci sia un complotto ce ne corre; io me la prenderei con chi non fa acquisti di forti giocatori,ma tant'è,se non andremo in champion's sarà colpa del complotto.
Daniskin
Livello Tecnico: Marko Rog

Messaggio da Daniskin »

elettori di Berlusconi? Io lo sono!
Rispondi