Furto a casa di Cavani

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

umbo76 ha scritto:La cosa che mi fa specie è che invece di stigmatizzare l'episodio e invece di incazzarvi con chi ha rubato ve la prendete con chi da la notizia, adducendo motivazioni deliranti per la vostra rabbia, e dicendo che sono zingari o extracomunitari. Cioè fate quello che fanno i leghisti, generalizzate senza sapere. Il processo di crescita e di miglioramento dovrebbe sempre partire dal guardarsi dentro, dal fare un'autocritica importante, dall'assumersi le proprie responsabilità e dal chiedere scusa. Ma d'altronde se Napoli ha dei problemi, e li ha non perchè lo dicono i leghisti, i motivi sono proprio questi...

Non sei napoletano vero??NOn riesci a cogliere il pensiero...Napoli fa sempre più notizia, è innegabile.Una settimana fa sul Corriere della Sera ho letto del furto a VuciniC A TORINO ed io su Sky non ho visto alcun filmato dedicato a ciò e questa disparità che ci offende..Non negherò mai l'inciviltà profonda in cui viviamo, ma Napoli purtroppo fa notizia proprio perchè è incarnato nella mente di tutti lo stereotipo della criminalità
Immagine
FInvest
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 681
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 14:45

Messaggio da FInvest »

umbo76 ha scritto:
fast&furious ha scritto:
umbo76 ha scritto: è andato via perchè rimasto scioccato da una rapina
non proprio. è rimasto scioccato da un'aggressione (2 sul motorino che gli spaccarono con una catena la macchina in cui si trovava). è un po' diversa la cosa
beh certo è diversa perchè qua non era in casa, se fosse stato in casa già lo avremmo salutato...
Se era presente in casa, i ladri non sarebbero entrati. La rapina è stata fatta perchè sapevano di non trovare nessuno.
Sarà mica una coincidenza che loro vanno via e fanno il furto..
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

umbo76 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
umbo76 ha scritto:La cosa che mi fa specie è che invece di stigmatizzare l'episodio e invece di incazzarvi con chi ha rubato ve la prendete con chi da la notizia, adducendo motivazioni deliranti per la vostra rabbia, e dicendo che sono zingari o extracomunitari. Cioè fate quello che fanno i leghisti, generalizzate senza sapere. Il processo di crescita e di miglioramento dovrebbe sempre partire dal guardarsi dentro, dal fare un'autocritica importante, dall'assumersi le proprie responsabilità e dal chiedere scusa. Ma d'altronde se Napoli ha dei problemi, e li ha non perchè lo dicono i leghisti, i motivi sono proprio questi...

Non sei napoletano vero??NOn riesci a cogliere il pensiero...Napoli fa sempre più notizia, è innegabile.Una settimana fa sul Corriere della Sera ho letto del furto a VuciniC A TORINO ed io su Sky non ho visto alcun filmato dedicato a ciò e questa disparità che ci offende..Non negherò mai l'inciviltà profonda in cui viviamo, ma Napoli purtroppo fa notizia proprio perchè è incarnato nella mente di tutti lo stereotipo della criminalità
Sono napoletano di una trentina di generazioni. Nessuno qui ha indicato Napoli come città della criminalità, ma è stato evidenziato un episodio successo. Se voi non lo volete ascoltare perchè dentro di voi sapete che solo gente di m*rda può andare a rubare in casa di uno che rappresenta l'unica cosa che funziona a Napoli non potete prendervela con Sky o col Mattino. Cioè se hanno fatto il furto a casa di Cavani, la colpa non è mica di Sky o del Mattino che lo raccontano. La colpa è di chi ha commesso l'atto criminale...

Il diritto di cronaca va difeso sempre e cmq ma quando è parziale rappresenta un'arma dura e letale...è sempre stato così..ti ripeto il giorno in cui ci sarà parità di trattamento allora sarà il gg in cui io sarò ancora più severo nei confronti della Mia città e della gente... Il mattino non può senza uno straccio di prova dire che il Napoli trema che Cavani possa andare via, hanno detto lo stesso degli altri calciatori derubati??dai umbèèè
Immagine
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

umbo76 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
umbo76 ha scritto: Sono napoletano di una trentina di generazioni. Nessuno qui ha indicato Napoli come città della criminalità, ma è stato evidenziato un episodio successo. Se voi non lo volete ascoltare perchè dentro di voi sapete che solo gente di m*rda può andare a rubare in casa di uno che rappresenta l'unica cosa che funziona a Napoli non potete prendervela con Sky o col Mattino. Cioè se hanno fatto il furto a casa di Cavani, la colpa non è mica di Sky o del Mattino che lo raccontano. La colpa è di chi ha commesso l'atto criminale...

Il diritto di cronaca va difeso sempre e cmq ma quando è parziale rappresenta un'arma dura e letale...è sempre stato così..ti ripeto il giorno in cui ci sarà parità di trattamento allora sarà il gg in cui io sarò ancora più severo nei confronti della Mia città e della gente... Il mattino non può senza uno straccio di prova dire che il Napoli trema che Cavani possa andare via, hanno detto lo stesso degli altri calciatori derubati??dai umbèèè
eh ma gli altri calciatori non avevano un precedente... Io la cosa che contesterei sono le parole usate per ingigantire l'episodio. Tipo casa svaligiata, quando hanno portato via solo un paio di orologgi. Posta così la questione allora ci potrei stare...

Nel servizio di Sky nessun cenno è stato fatto al precedente di Cavani..ti ripeto Napoli rende più sensazionale una notizia, è un dato di fatto
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152730
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Caro umbo,la tua capacita' di non capire la semplicita' della discussione riguardante la strumentalizzazione mediatica,ha del fantascientifico.
Come se qualcuno stesse negando che l'episodio in se,il furto,sia vergognoso.Io stesso l'ho ribadito piu' volte.Per cui,banalizzare nel modo in cui fai tu,dicendo che molti accusano la stampa di dare la notizia(strumentalizzare la notizia per enfatizzare una Napoli a senso unico,please...),invece di pensare al fatto in se...non ti fa' sentire appena appena,banale?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
sivori87
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5086
Iscritto il: martedì 16 settembre 2008, 13:28
Località: Piano di Sorrento

Messaggio da sivori87 »

oooo comunque avete rotto il ca**o pure voi co sta storia...
da che mondo è mondo ci sono i ladri, secondo vboi un mariuolo viene a rubare a casa mia dove a grasso trova 30 eur oppure in un villone di un calciatore!? iam bell
el flaco

Messaggio da el flaco »

sivori87 ha scritto:oooo comunque avete rotto il ca**o pure voi co sta storia...
da che mondo è mondo ci sono i ladri, secondo vboi un mariuolo viene a rubare a casa mia dove a grasso trova 30 eur oppure in un villone di un calciatore!? iam bell
:blb:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

sivori87 ha scritto:oooo comunque avete rotto il ca**o pure voi co sta storia...
da che mondo è mondo ci sono i ladri, secondo vboi un mariuolo viene a rubare a casa mia dove a grasso trova 30 eur oppure in un villone di un calciatore!? iam bell
e poi guardiamo il lato positivo a eto'o se lo sono svaligiati il primo anno,a noi dopo un anno e mezzo...quindi napoli e' piu' sicura di milano
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

Il problema nn è che raccontino...ma come lo raccontano!
Un furto a casa di un calciatore nn può passare 2 gg consecutivi in tv come se fosse un rapimento o una strage!
Un giornale nn può titolare CAVANI FURIBONDO e scrivere nell'articolo di un cavani tranquillo...e chiudere poi con riderimenti agli abusi edilizi...
Umbo se nn ci leggi nulla di male è un problema!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=30211

Vedi Zamparini cosA Dice Umbè....

“Quello che gli è successo poteva capitare in qualsiasi città, questo è giusto chiarirlo, solo che parlando di Cavani tutto ovviamente fa molta più notizia. Se avrà ripercussioni sul suo futuro? Quello che posso dire è che quando è successo a Palermo ha avuto un’influenza molto forte sulla sua volontà di andarsene da un’altra parte, ma già durante l'anno mi aveva manifestato l'intenzione di voler cambiare aria. Non andrà via da Napoli" Così il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Sky Sport


Sarà anche lui un napoletano di m*rda?
Immagine
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

izzoman85 ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=30211

Vedi Zamparini cosA Dice Umbè....

“Quello che gli è successo poteva capitare in qualsiasi città, questo è giusto chiarirlo, solo che parlando di Cavani tutto ovviamente fa molta più notizia. Se avrà ripercussioni sul suo futuro? Quello che posso dire è che quando è successo a Palermo ha avuto un’influenza molto forte sulla sua volontà di andarsene da un’altra parte, ma già durante l'anno mi aveva manifestato l'intenzione di voler cambiare aria. Non andrà via da Napoli" Così il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Sky Sport


Sarà anche lui un napoletano di m*rda?
Zamparini lo voglio DS del Napoli :lol: :lol:
Avatar utente
izzoman85
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10122
Iscritto il: giovedì 30 agosto 2007, 0:50

Messaggio da izzoman85 »

umbo76 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=30211

Vedi Zamparini cosA Dice Umbè....

“Quello che gli è successo poteva capitare in qualsiasi città, questo è giusto chiarirlo, solo che parlando di Cavani tutto ovviamente fa molta più notizia. Se avrà ripercussioni sul suo futuro? Quello che posso dire è che quando è successo a Palermo ha avuto un’influenza molto forte sulla sua volontà di andarsene da un’altra parte, ma già durante l'anno mi aveva manifestato l'intenzione di voler cambiare aria. Non andrà via da Napoli" Così il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Sky Sport


Sarà anche lui un napoletano di m*rda?
Zamparini dice un'ovvietà e deve anche giustificare la cessione in qualche modo. Cavani ha cambiato casa per un gatto non ve lo scordate mai...

NO CARO AMico la casa nn l ha cambiata più...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152730
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

umbo76 ha scritto:
lestat ha scritto:Caro umbo,la tua capacita' di non capire la semplicita' della discussione riguardante la strumentalizzazione mediatica,ha del fantascientifico.
Come se qualcuno stesse negando che l'episodio in se,il furto,sia vergognoso.Io stesso l'ho ribadito piu' volte.Per cui,banalizzare nel modo in cui fai tu,dicendo che molti accusano la stampa di dare la notizia(strumentalizzare la notizia per enfatizzare una Napoli a senso unico,please...),invece di pensare al fatto in se...non ti fa' sentire appena appena,banale?
no ma mi fa considerare tristi tutti coloro che quando succede qualcosa nella loro città danno sempre la colpa agli altri, così come quando la squadra perde ecc...
Beh,hai detto che zamparini dice ovvieta'.Ma guarda che nemmeno tu scherzi eh...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

umbo76 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
umbo76 ha scritto: Zamparini dice un'ovvietà e deve anche giustificare la cessione in qualche modo. Cavani ha cambiato casa per un gatto non ve lo scordate mai...

NO CARO AMico la casa nn l ha cambiata più...
stamattina dicevano sul giornale che ha preso una casa sempre a lucrino nello stesso parco ma in un altro appartamento. QUella di prima l'ha lasciata a Fideleff....
infatti ha preso una villa costruita con un abuso edilizio!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
18Bogliacino

Messaggio da 18Bogliacino »

umbo76 ha scritto:
izzoman85 ha scritto:
umbo76 ha scritto: Zamparini dice un'ovvietà e deve anche giustificare la cessione in qualche modo. Cavani ha cambiato casa per un gatto non ve lo scordate mai...

NO CARO AMico la casa nn l ha cambiata più...
stamattina dicevano sul giornale che ha preso una casa sempre a lucrino nello stesso parco ma in un altro appartamento. QUella di prima l'ha lasciata a Fideleff....
Vero...ma non l'ha lasciata per il gatto, ma perché era troppo centrale e gli rompevano troppo le palle i tifosi che si assiepavano fuori.
Rispondi