Campagna di sensibilizzazione al "Surdato'nnammurat&quo

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Campagna di sensibilizzazione al "Surdato'nnammurat&quo

Messaggio da o'nipot »

Nella speranza che oltre al ritornello si possano intonare anche la prima e la terza strofa...
Un piccolo sforzo e saremo perfetti :lol: :lol: :lol: :lol:

Staje luntana da stu core,
a te volo cu 'o penziero:
niente voglio e niente spero
ca tenerte sempe a fianco a me!
Si sicura 'e chist'ammore
comm'i só sicuro 'e te...

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

Quanta notte nun te veco,
nun te sento 'int'a sti bbracce,
nun te vaso chesta faccia,
nun t'astregno forte 'mbraccio a me?!
Ma, scetánnome 'a sti suonne,
mme faje chiagnere pe' te...

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!

Scrive sempe e sta' cuntenta:
io nun penzo che a te sola...
Nu penziero mme cunzola,
ca tu pienze sulamente a me...
'A cchiù bella 'e tutt''e bbelle,
nun è maje cchiù bella 'e te!

Oje vita, oje vita mia...
oje core 'e chistu core...
si stata 'o primmo ammore...
e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me!
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

preferisco non cantarla!
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sal80

Messaggio da sal80 »

Gate19A ha scritto:preferisco non cantarla!
E perché, di grazia? Non la trovi coerente? O pensi che sia poco mentale?
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

sal80 ha scritto:
Gate19A ha scritto:preferisco non cantarla!
E perché, di grazia? Non la trovi coerente? O pensi che sia poco mentale?
Perchè la mettono solo dopo le "grandi" vittorie?
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sal80

Messaggio da sal80 »

Gate19A ha scritto:
sal80 ha scritto:
Gate19A ha scritto:preferisco non cantarla!
E perché, di grazia? Non la trovi coerente? O pensi che sia poco mentale?
Perchè la mettono solo dopo le "grandi" vittorie?
Forse perché è un modo bello per festeggiare?
Avatar utente
o'nipot
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4943
Iscritto il: venerdì 4 maggio 2007, 19:22

Messaggio da o'nipot »

sal80 ha scritto:
Gate19A ha scritto:
sal80 ha scritto: E perché, di grazia? Non la trovi coerente? O pensi che sia poco mentale?
Perchè la mettono solo dopo le "grandi" vittorie?
Forse perché è un modo bello per festeggiare?
Esatto, altrimenti partirebbe O surdat 'nsiriat :lol:
Gionatan
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:28

Messaggio da Gionatan »

Lo ha detto anke Massimo Ranieri, o' surdato nnammurato non ha niente a che fare con la squadra.

Vogliamo l'inno nuovo!
Avatar utente
devotional
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2252
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 11:34
Località: ... running off track to nowhere

Messaggio da devotional »

di quello che dice Massimo Ranieri, ce pass po ca**. tanto più che la canzone non è sua, e questa canzone accompagna le cavalcate del Napoli da decenni.
.Let me here you make decisions
without your television
let me here you crying
just for me.
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

da tifoso della curva dal 2001,anche a me all'inizio dava fastidio sentire quella canzone per semplici vittorie,ma adesso la canto a squarciagola,queste sono partite importantissime,le piu' importanti degli ultimi 21 anni...pensate che nel prepartita stavamo ascoltando la nuova scaletta,con i pezzi di Bob Marley e pezzi house anni 90,ci guardavamo straniti e meravigliati per quella musica finalmente ascoltabile,ma ad un certo punto ho guardato i miei amici e gli ho detto: "stasera l'unica canzone che voglio sentire è O surdat nammurat "....alla fine della partita quando è partito l'inno,ci siamo abbraccia 4 di noi e abbiamo pianto di gioia nel sentirla.
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Gionatan
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:28

Messaggio da Gionatan »

spettroNA ha scritto:da tifoso della curva dal 2001,anche a me all'inizio dava fastidio sentire quella canzone per semplici vittorie,ma adesso la canto a squarciagola,queste sono partite importantissime,le piu' importanti degli ultimi 21 anni...pensate che nel prepartita stavamo ascoltando la nuova scaletta,con i pezzi di Bob Marley e pezzi house anni 90,ci guardavamo straniti e meravigliati per quella musica finalmente ascoltabile,ma ad un certo punto ho guardato i miei amici e gli ho detto: "stasera l'unica canzone che voglio sentire è O surdat nammurat "....alla fine della partita quando è partito l'inno,ci siamo abbraccia 4 di noi e abbiamo pianto di gioia nel sentirla.
Se sì perché in Napoli vs Parma, Napoli vs Udinese e Napoli vs Lazio non cantavano oj vita mia?
Nemmeno cantano all'inizio?


Io preferisco un oj vita mia tutte le partite, sempre all'inizio
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

Gionatan ha scritto:
spettroNA ha scritto:da tifoso della curva dal 2001,anche a me all'inizio dava fastidio sentire quella canzone per semplici vittorie,ma adesso la canto a squarciagola,queste sono partite importantissime,le piu' importanti degli ultimi 21 anni...pensate che nel prepartita stavamo ascoltando la nuova scaletta,con i pezzi di Bob Marley e pezzi house anni 90,ci guardavamo straniti e meravigliati per quella musica finalmente ascoltabile,ma ad un certo punto ho guardato i miei amici e gli ho detto: "stasera l'unica canzone che voglio sentire è O surdat nammurat "....alla fine della partita quando è partito l'inno,ci siamo abbraccia 4 di noi e abbiamo pianto di gioia nel sentirla.
Se sì perché in Napoli vs Parma, Napoli vs Udinese e Napoli vs Lazio non cantavano oj vita mia?
Nemmeno cantano all'inizio?


Io preferisco un oj vita mia tutte le partite, sempre all'inizio
Gionatan capisco,ma anni fa la si metteva a fine partita quando vincevamo match importanti come quelli di ieri sera...e ti faccio un esempio attuale,per logica e coerenza anche le coreografia dovrebbero essere fatte ad ogni partita,ma non è cosi, le piu' belle si fanno sempre nelle partite piu' importanti come quelle di ieri sera.Quindi ci sta mettere quella canzone nel fine gara dopo una vittoria sudatissima...io vorrei vedere lo stadio pieno anche contro Bologna,cesena,lecce,atalanta,parma ecc...
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17379
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Messaggio da Kiashan74 »

Gionatan ha scritto:
spettroNA ha scritto:da tifoso della curva dal 2001,anche a me all'inizio dava fastidio sentire quella canzone per semplici vittorie,ma adesso la canto a squarciagola,queste sono partite importantissime,le piu' importanti degli ultimi 21 anni...pensate che nel prepartita stavamo ascoltando la nuova scaletta,con i pezzi di Bob Marley e pezzi house anni 90,ci guardavamo straniti e meravigliati per quella musica finalmente ascoltabile,ma ad un certo punto ho guardato i miei amici e gli ho detto: "stasera l'unica canzone che voglio sentire è O surdat nammurat "....alla fine della partita quando è partito l'inno,ci siamo abbraccia 4 di noi e abbiamo pianto di gioia nel sentirla.
Se sì perché in Napoli vs Parma, Napoli vs Udinese e Napoli vs Lazio non cantavano oj vita mia?
Nemmeno cantano all'inizio?


Io preferisco un oj vita mia tutte le partite, sempre all'inizio
ma perchè lo fanno gli altri???
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Gionatan
Livello Tecnico: Christian Maggio
Messaggi: 133
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:28

Messaggio da Gionatan »

spettroNA ha scritto:
Gionatan ha scritto:
spettroNA ha scritto:da tifoso della curva dal 2001,anche a me all'inizio dava fastidio sentire quella canzone per semplici vittorie,ma adesso la canto a squarciagola,queste sono partite importantissime,le piu' importanti degli ultimi 21 anni...pensate che nel prepartita stavamo ascoltando la nuova scaletta,con i pezzi di Bob Marley e pezzi house anni 90,ci guardavamo straniti e meravigliati per quella musica finalmente ascoltabile,ma ad un certo punto ho guardato i miei amici e gli ho detto: "stasera l'unica canzone che voglio sentire è O surdat nammurat "....alla fine della partita quando è partito l'inno,ci siamo abbraccia 4 di noi e abbiamo pianto di gioia nel sentirla.
Se sì perché in Napoli vs Parma, Napoli vs Udinese e Napoli vs Lazio non cantavano oj vita mia?
Nemmeno cantano all'inizio?


Io preferisco un oj vita mia tutte le partite, sempre all'inizio
Gionatan capisco,ma anni fa la si metteva a fine partita quando vincevamo match importanti come quelli di ieri sera...e ti faccio un esempio attuale,per logica e coerenza anche le coreografia dovrebbero essere fatte ad ogni partita,ma non è cosi, le piu' belle si fanno sempre nelle partite piu' importanti come quelle di ieri sera.Quindi ci sta mettere quella canzone nel fine gara dopo una vittoria sudatissima...io vorrei vedere lo stadio pieno anche contro Bologna,cesena,lecce,atalanta,parma ecc...
Sì, le coreografie e le scenografie sono un'altra cosa: non sempre si fanno ma solo in altri momenti. I cori sono una cosa spontanea. I tifosi della Roma, dell'Inter e anche del Liverpool hanno il loro inno e lo cantano all'inizio della gara, non solo una ma in tutte le gare. Come l'inno di Mameli. Mi piace così.

@Kyashan: sapessi. Se altri non la cantano, allora meglio l'inno nuovo. Purtroppo.
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

la roma solo se vince canta grazie roma!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
Avatar utente
clarck26
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9782
Iscritto il: lunedì 6 agosto 2007, 11:01

Messaggio da clarck26 »

Gate19A ha scritto:preferisco non cantarla!


oramai in curva per fortuna ci sono solo pochi che la pensano cosi' diciamo 2 ogni 100,quindi alla fine anche loro anche se solo in mente magari la cantano......un po come quelli delle curve che fanno il coro no alla tessera e' poi sono i primi che l'hanno fatta............
Rispondi