striscione x il comandante schettino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

funiculy
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 23:12

striscione x il comandante schettino

Messaggio da funiculy »

scusate ma io non sono d'accordo con quei tifosi che hanno esposto lo striscione - comandante siamo con te , anzi io prenderei le distanze senza voler accusare di niente ma se le cose sono andate come si dice non c è da andare fieri di questo comandante , ...... forza napoli
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

esporre uno striscione del genere è da masochisti: poi non ci lamentiamo se a verona cantano ai tifosi della juve stabia "schettino uno di voi"...

questo coro fu fatto il sabato, e voi la domenica cosa fate? presentate uno striscione pro schettino?
cose da dementi...
funiculy
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 507
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 23:12

Messaggio da funiculy »

guarda che io sono contrario a quei tifosi che hanno esposto lo striscione ,secondo me non andava fatto.....
NapoliAmoremio
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9359
Iscritto il: sabato 2 giugno 2007, 2:16

Messaggio da NapoliAmoremio »

napoli_big ha scritto:esporre uno striscione del genere è da masochisti: poi non ci lamentiamo se a verona cantano ai tifosi della juve stabia "schettino uno di voi"...

questo coro fu fatto il sabato, e voi la domenica cosa fate? presentate uno striscione pro schettino?
cose da dementi...
Infatti c'è da farsi cadere le braccia
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

funiculy ha scritto:guarda che io sono contrario a quei tifosi che hanno esposto lo striscione ,secondo me non andava fatto.....
sìsì, io questo intendevo dire...
Avatar utente
Gate19A
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8341
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2008, 10:15

Messaggio da Gate19A »

napoli_big ha scritto:esporre uno striscione del genere è da masochisti: poi non ci lamentiamo se a verona cantano ai tifosi della juve stabia "schettino uno di voi"...

questo coro fu fatto il sabato, e voi la domenica cosa fate? presentate uno striscione pro schettino?
cose da dementi...
era esposto dal Napoli Club Meta, suoi compaesani ....
NAPOLI SIAMO NOI !
Immagine
SON PASSATI DIVERSI ANNI DA QUELL' ULTIMO TRICOLORE . . TANTE COSE SONO CAMBIATE, SEMPRE UGUALE E' LA MIA PASSIONE . .SOSTENERE LA MAGLIA AZZURRA INCITARLA ALLA VITTORIA . . SON PASSATI DIVERSI ANNI, CI RIPENSO E GODO ANCORA . . ERA UN GIORNO CALDO DI AGOSTO . . FU DECISO IN TRIBUNALE . . LA MIA FEDE NON HA SPERANZA, RETROCESSA SENZA GIOCARE . . DEI TIFOSI NESSUN RISPETTO, PAGAN CARO ANCHE QUESTO PREZZO . . NONOSTANTE QUESTA DISFATTA, RIPARTIAMO A TESTA ALTA . . GIULIANOVA E MANFREDONIA, QUANTE OFFESE ALLA NOSTRA STORIA . . SIAMO PRONTI ALLA BATTAGLIA E A DIFENDER LA NOSTRA MAGLIA . . NON DIMENTICO IL TRIBUNALE LA QUESTURA E LA LINEA DURA . . MA SI SA' QUESTA E' LA MIA VITA, ME NE FREGO DELLA DIFFIDA . . HOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
SCIALO'

Messaggio da SCIALO' »

Guarda che io ho aperto un post sul comandante schettino. Il post diceva: cosa ne pensate del comandante schettino????. Adesso la domanda la rivolgo diretamente a te. Cosa ne pensi del comandante schettino???.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

Gate19A ha scritto:
napoli_big ha scritto:esporre uno striscione del genere è da masochisti: poi non ci lamentiamo se a verona cantano ai tifosi della juve stabia "schettino uno di voi"...

questo coro fu fatto il sabato, e voi la domenica cosa fate? presentate uno striscione pro schettino?
cose da dementi...
era esposto dal Napoli Club Meta, suoi compaesani ....
ed è ugualmente vergognoso...

anzi, anche di più: odio la concezione che uno debba difendere e stare dalla parte di persone colpevoli (magari non sarà il solo, ma ha fatto la sua parte) solo perchè dello stesso paese o perchè un parente, un amico...

vuol dire che sei arrivato a prendere la decisione di difenderlo nemmeno pensando, ma a prescindere da tutto...
occafè

Messaggio da occafè »

Bah, se ci sono striscioni per Agnelli e ce ne sono stati per Moggi, non vedo quale sia il problema di uno striscione per una persona innocente fino al terzo grado di giudizio e che sta facendo da capro espiatorio per una compagnia non certo ineccepibile, come sta finalmente emergendo.
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
Gate19A ha scritto:
napoli_big ha scritto:esporre uno striscione del genere è da masochisti: poi non ci lamentiamo se a verona cantano ai tifosi della juve stabia "schettino uno di voi"...

questo coro fu fatto il sabato, e voi la domenica cosa fate? presentate uno striscione pro schettino?
cose da dementi...
era esposto dal Napoli Club Meta, suoi compaesani ....
ed è ugualmente vergognoso...

anzi, anche di più: odio la concezione che uno debba difendere e stare dalla parte di persone colpevoli (magari non sarà il solo, ma ha fatto la sua parte) solo perchè dello stesso paese o perchè un parente, un amico...

vuol dire che sei arrivato a prendere la decisione di difenderlo nemmeno pensando, ma a prescindere da tutto...
In quale ordinamento giuridico?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
Gate19A ha scritto:era esposto dal Napoli Club Meta, suoi compaesani ....
ed è ugualmente vergognoso...

anzi, anche di più: odio la concezione che uno debba difendere e stare dalla parte di persone colpevoli (magari non sarà il solo, ma ha fatto la sua parte) solo perchè dello stesso paese o perchè un parente, un amico...

vuol dire che sei arrivato a prendere la decisione di difenderlo nemmeno pensando, ma a prescindere da tutto...
In quale ordinamento giuridico?
lo so che stanno uscendo fuori dettagli diversi da quanto si pensava, fa piacere per la giustizia, per tutti quelli che sono morti e le loro famiglie...
schettino non è un santo ma nemmeno l'unico diavolo...

intanto come minimo ha sbagliato manovra, ancora deve essere giudicato, è scappato facendo pensare al peggio per lui: c'è bisogno di dedicargli uno striscione?

non bisogna sbilanciarsi come hanno fatto (e fanno ancora) gli juventini con moggi o i bergamaschi con doni, tanto per fare 2 esempi calcistici...
altrimenti poi si fanno figure di m*rda...
francesco62
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 580
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 20:13

Messaggio da francesco62 »

Non vedo perchè bisognerebbe vergognarsi di Schettino. Fino a prova contraria schettino è innocente finchè non i sarà una sentenza irrevocabile. Anche la Costa lo è, fino a che schettino non tirerà fuori le prove che la cosa era richiesta. Anche gli organi di controllo lo sono finchè un giudice non ci dirà che pur sapendo dell'andazzo della costa della msc e di tutte le compagnie di navigazione che fanno questi passaggi radenti la costa, non hanno fatto i proprio dovere. Che dire, ogni persona difende il proprio orto... Io lo avrei fatto come lo avrei fatto per chiunque dintei ostaggio dei media che cercano a tutti i costi il mostro pur di fare un pò di spettacolo
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto: ed è ugualmente vergognoso...

anzi, anche di più: odio la concezione che uno debba difendere e stare dalla parte di persone colpevoli (magari non sarà il solo, ma ha fatto la sua parte) solo perchè dello stesso paese o perchè un parente, un amico...

vuol dire che sei arrivato a prendere la decisione di difenderlo nemmeno pensando, ma a prescindere da tutto...
In quale ordinamento giuridico?
lo so che stanno uscendo fuori dettagli diversi da quanto si pensava, fa piacere per la giustizia, per tutti quelli che sono morti e le loro famiglie...
schettino non è un santo ma nemmeno l'unico diavolo...

intanto come minimo ha sbagliato manovra, ancora deve essere giudicato, è scappato facendo pensare al peggio per lui: c'è bisogno di dedicargli uno striscione?

non bisogna sbilanciarsi come hanno fatto (e fanno ancora) gli juventini con moggi o i bergamaschi con doni, tanto per fare 2 esempi calcistici...
altrimenti poi si fanno figure di m*rda...
Una persona è innocente fino a prova contraria e ti dirò di più: se anche dovesse per miracolo essere assolto, sarà considerato sempre colpevole. Prendi il cantante Roberto Murolo, credo che tu lo conosca: oggi tutti lo considerano un pedofilo perché fu accusato di questo crimine e si fece anche un po' di galera... peccato che alla fine sia ancora considerato un pedofilo. Prendi Enzo Tortora, ritratto in un film come amico dei camorristi, ma anche lui vittima di un errore giudiziario. No, mi dispiace, la giustizia si amministra nelle aule dei tribunali, non sui forum o sui giornali.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:In quale ordinamento giuridico?
lo so che stanno uscendo fuori dettagli diversi da quanto si pensava, fa piacere per la giustizia, per tutti quelli che sono morti e le loro famiglie...
schettino non è un santo ma nemmeno l'unico diavolo...

intanto come minimo ha sbagliato manovra, ancora deve essere giudicato, è scappato facendo pensare al peggio per lui: c'è bisogno di dedicargli uno striscione?

non bisogna sbilanciarsi come hanno fatto (e fanno ancora) gli juventini con moggi o i bergamaschi con doni, tanto per fare 2 esempi calcistici...
altrimenti poi si fanno figure di m*rda...
Una persona è innocente fino a prova contraria e ti dirò di più: se anche dovesse per miracolo essere assolto, sarà considerato sempre colpevole. Prendi il cantante Roberto Murolo, credo che tu lo conosca: oggi tutti lo considerano un pedofilo perché fu accusato di questo crimine e si fece anche un po' di galera... peccato che alla fine sia ancora considerato un pedofilo. Prendi Enzo Tortora, ritratto in un film come amico dei camorristi, ma anche lui vittima di un errore giudiziario. No, mi dispiace, la giustizia si amministra nelle aule dei tribunali, non sui forum o sui giornali.
ma infatti, quando prima ho usato la parola "colpevoli", parlavo in generale: gente come moggi, doni appunto (colpevoli di sicuro) che continuano ad essere supportati...
voglio dire solo di non sbilanciarsi: non è bello per le vittime di questa vicenda vedere uno striscione del genere a favore di uno che deve essere ancora giudicato e ha abbandanato la nave lascianodo loro a morire "senza criterio"...

i tuoi esempi comunque sono giustissimi, anzi ti faccio un altro esempio sempre dal punto di vista calcistico...
de sanctis, a causa di un video di m*rda messo in mezzo da un paio di giornalisti, deve sentirsi cantare a siena il coro "de sanctis, vendi la partita"...
e probabilmente siena non sarà il primo nè l'ultimo stadio a fare una cosa del genere verso morgan...
occafè

Messaggio da occafè »

napoli_big ha scritto:
occafè ha scritto:
napoli_big ha scritto: lo so che stanno uscendo fuori dettagli diversi da quanto si pensava, fa piacere per la giustizia, per tutti quelli che sono morti e le loro famiglie...
schettino non è un santo ma nemmeno l'unico diavolo...

intanto come minimo ha sbagliato manovra, ancora deve essere giudicato, è scappato facendo pensare al peggio per lui: c'è bisogno di dedicargli uno striscione?

non bisogna sbilanciarsi come hanno fatto (e fanno ancora) gli juventini con moggi o i bergamaschi con doni, tanto per fare 2 esempi calcistici...
altrimenti poi si fanno figure di m*rda...
Una persona è innocente fino a prova contraria e ti dirò di più: se anche dovesse per miracolo essere assolto, sarà considerato sempre colpevole. Prendi il cantante Roberto Murolo, credo che tu lo conosca: oggi tutti lo considerano un pedofilo perché fu accusato di questo crimine e si fece anche un po' di galera... peccato che alla fine sia ancora considerato un pedofilo. Prendi Enzo Tortora, ritratto in un film come amico dei camorristi, ma anche lui vittima di un errore giudiziario. No, mi dispiace, la giustizia si amministra nelle aule dei tribunali, non sui forum o sui giornali.
ma infatti, quando prima ho usato la parola "colpevoli", parlavo in generale: gente come moggi, doni appunto (colpevoli di sicuro) che continuano ad essere supportati...
voglio dire solo di non sbilanciarsi: non è bello per le vittime di questa vicenda vedere uno striscione del genere a favore di uno che deve essere ancora giudicato e ha abbandanato la nave lascianodo loro a morire "senza criterio"...

i tuoi esempi comunque sono giustissimi, anzi ti faccio un altro esempio sempre dal punto di vista calcistico...
de sanctis, a causa di un video di m*rda messo in mezzo da un paio di giornalisti, deve sentirsi cantare a siena il coro "de sanctis, vendi la partita"...
e probabilmente siena non sarà il primo nè l'ultimo stadio a fare una cosa del genere verso morgan...
beh, allora siamo abbastanza d'accordo. Sicuramente prima di dire "viva Schettino" ci penserei sopra, ma raramente ho visto persone accusate così apertamente di qualcosa da tutti i telegiornali. Vorrei che fosse assolto solo perché così li lascerebbe tutti in mutande (sia chiaro, non sono un navigatore e non posso giudicare sulla sua colpevolezza/innocenza, ma è ovvio che siamo di fronte a una disparità di trattamento notevole: Cosentino è innocente fino a prova contraria? Bene, lo è anche Schettino!)
Rispondi