OT... CONVEGNO LEGA...

Tutte le vostre opinioni sulle news di attualita'

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
SoloPerTe
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15946
Iscritto il: venerdì 31 ottobre 2008, 21:41

Messaggio da SoloPerTe »

Comunque gente, io tra militanti della lega legati ad assessori della povincia di Milano che conosco ho già sentito la frase: "pulizia totale, guardacaso dovevano arrivare 2 terroni a rovinare il banchetto, padania libera...."
Razzismo convinto allo stato puro, siamo tornati a 20 anni fa, il problema sono i terroni, si sono dimenticati in fretta rumeni ed albanesi e zingari, che erano le loro ultime vittime...
A numi non rispondo nemmeno, non merita replica.
Il mio amico Pietro "Pippo" Baldi è un eiaculatio precox :lol:

Immagine
AZZURRA4EVER
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42747
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:54
Località: Capri

Messaggio da AZZURRA4EVER »

gianninowar ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto:
gianninowar ha scritto: cacchio me la sono persa,ci sarebbe stato da scompisciarsi... :lol:
Mi son bastati 10 minuti, oltre non ce l'avrei fatta!
Però sentivi Vespa che le chiedeva, con tanto di grafica "ma di Renzo Bossi che ha speso 200mila euro tra auto, multe ristorantini vari, lei cosa mi dice?" e lei "dovete chiedere a lui non a me, non ne so niente"...
omerta' siciliana :lol:
Beh... lei viene da un paesino di Brindisi, la moglie del senatur, dalla Sicilia... 8) 8)
Non aver paura di restare solo, i leoni camminano da soli, le pecore in gruppo.
La verità la trovi se ti lasciano libero di cercarla.
Lontano dal giusto si può trovare il significato del male.
Il carattere di un uomo è il suo destino.
La camorra si è civilizzata, la società civile si è camorrizzata!!!!!!!!!!!
fede83 ha scritto:
marotta ricordati di dare un occhio al gatto e l'altro alla padella che ti riesce tanto bene
Che si vinca o che si perda, forza Napoli, Rube m*rda!!!
venezolano69 ha scritto: Vabbe ma su quest forum ci sono moltissimi che possono parlare di uallera perchè ce la abboffano tutti i giorni
Ciccillo ha scritto:Ecco, adesso Il Ribelle dirà che per questo motivo si compra un albero di Natale di plastica di 27 centimetri...anche se lui potrebbe permettersi un Baobab gigante!!!
Ma.Gi.Ca. D ha scritto:Nicchi: "la palla è entrata nettamente, ora procediamo con l'altra Sig Agnelli, faccia piano e con delicatezza se no, fa male, ok?"...
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

SoloPerTe ha scritto:Comunque gente, io tra militanti della lega legati ad assessori della povincia di Milano che conosco ho già sentito la frase: "pulizia totale, guardacaso dovevano arrivare 2 terroni a rovinare il banchetto, padania libera...."
Razzismo convinto allo stato puro, siamo tornati a 20 anni fa, il problema sono i terroni, si sono dimenticati in fretta rumeni ed albanesi e zingari, che erano le loro ultime vittime...
A numi non rispondo nemmeno, non merita replica.
non ci resta che punirli...a partire da stasera
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

AZZURRA4EVER ha scritto:
gianninowar ha scritto:
AZZURRA4EVER ha scritto: Mi son bastati 10 minuti, oltre non ce l'avrei fatta!
Però sentivi Vespa che le chiedeva, con tanto di grafica "ma di Renzo Bossi che ha speso 200mila euro tra auto, multe ristorantini vari, lei cosa mi dice?" e lei "dovete chiedere a lui non a me, non ne so niente"...
omerta' siciliana :lol:
Beh... lei viene da un paesino di Brindisi, la moglie del senatur, dalla Sicilia... 8) 8)
padani iccientopicciento :lol:
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Max Power

Messaggio da Max Power »

numi ha scritto:
Max Power ha scritto:Uagliù, ma a parte la munnezza che stava là dentro, e fosse niente...voi vi siete resi conto che in 20 anni sono finite due repubbliche per motivi legati alla corruzione e al finanziamento pubblico dei partiti? Una cosa di una gravità assoluta in un paese che dovrebbe essere preso d'esempio all'estero come culla della civiltà europea!
Abbiamo avuto Dante e Machiavelli e tenimm 'sta schifezza al parlamento? Prima Craxi, Martelli e tutt'e cumpar e cumpariell...mò Berlusconi, Bossi e Rutelli. Ma stamm' verament'accis
..non capisco cosa c'entri la cultura del nostro paese che come giustamente dici si può considerare la culla d'Europa...con la politica...con quella abbiamo sempre "fatto schifo" dai tempi dei romani quando i figli uccidevano i padri per prenderne posto e potere....
Quando analizziamo "storicamente" un evento passato, sia che si parli dei crimini della Chiesa nelle Americhe, sia dei romani, sia perfino sul nazismo, non possiamo non contestualizzarlo al momento in cui esso è avvenuto.
Il giudizio politico su un evento offusca tutto: oggi, nel 2012, possiamo dirci sdegnati di quello che è successo durante l'evangelizzazione del nuovo mondo, ma all'epoca uccidere per convertire era qualcosa di perfettamente normale nella mentalità del tempo...ergo non possiamo dire che "abbiamo fatto schifo" al tempo dei romani se uccidere i padri per prenderne posto e potere era consuetudine. Possiamo dirlo oggi! Se, per esempio, leggi il Mercante di Venezia di Shakespeare, vedrai che il giudizio sugli ebrei da parte dei cristiani era tale che ti sembrava di vivere in un epoca dominata dai nazisti. Anche il fatto che le donne non votavano non tangeva nessuno, oggi invece ci sconvolge.
Pertanto, se ti parlo di Dante e Machiavelli che sono tra i padri della scienza politica moderna, del mito del "principe" illuminato e di una certa cultura politica, e Dante e Machiavelli erano entrambi italiani, mi fa sorridere il fatto che nel paese dove questa scienza è nata, perdiamo due governi per corruzione in venti anni. Questo è tutto.
numi

Messaggio da numi »

SoloPerTe ha scritto:Comunque gente, io tra militanti della lega legati ad assessori della povincia di Milano che conosco ho già sentito la frase: "pulizia totale, guardacaso dovevano arrivare 2 terroni a rovinare il banchetto, padania libera...."
Razzismo convinto allo stato puro, siamo tornati a 20 anni fa, il problema sono i terroni, si sono dimenticati in fretta rumeni ed albanesi e zingari, che erano le loro ultime vittime...
A numi non rispondo nemmeno, non merita replica.
....scusa eh...perché non meriterei la tua replica...?...mi sa che non hai capito bene il mio intervento...
sifossifoco
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7886
Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 12:20

l'adunanza bergamasca?

Messaggio da sifossifoco »

Sembrava un'assemblea di netturbini.
FORZA NAPOLI E FORZA SUD!
Rispondi