Vargas...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

non voglio esprimere nessun giudizio su vargas per me doveva essere ceduto in prestito, anche 10 presenze in serie B erano un buon punto di partenza per capire cosa poteva dare.
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
napoli4ever
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1319
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:16

Messaggio da napoli4ever »

Se non gli si da continuità non potrà mai esprimere quello che è veramente, troppo poco il minutaggio per essere giudicato, ma oggi non ha sfigurato, deve acquisire più sicurezza nelle giocate, se deve fare la muffa in panchina è bene darlo in prestito.
BladeRunner

Messaggio da BladeRunner »

melkiades ha scritto:
lestat ha scritto:
melkiades ha scritto:tecnicamente sembra di altissimo livello, tatticamente mi sembra ancora un po avulso, ma un po meglio..
la squadra cmq l ha cercato molto.
Dossena gli ha dato una bella palla,e ovviamente Vargas l'ha gestita male...ecco.
mi da l idea che ancora debba realizzare che sta giocando in serie A e i difensori non sono quelli cileni, quindi non si puo intalliare.

ma, caspita.. ha quel modo di correre e di tenere la palla incollata al piede.. poi sara una pippa.
ma almeno ha una buona base di lavoro.. ca**o dribbla tenendo il pallone a 5 cm dal piede.
assa fà, non sono l'unico ad averlo notato. :wink:
Avatar utente
Ma.Gi.Ca. D
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17383
Iscritto il: domenica 13 luglio 2008, 17:40

Messaggio da Ma.Gi.Ca. D »

BladeRunner ha scritto:
melkiades ha scritto:
lestat ha scritto: Dossena gli ha dato una bella palla,e ovviamente Vargas l'ha gestita male...ecco.
mi da l idea che ancora debba realizzare che sta giocando in serie A e i difensori non sono quelli cileni, quindi non si puo intalliare.

ma, caspita.. ha quel modo di correre e di tenere la palla incollata al piede.. poi sara una pippa.
ma almeno ha una buona base di lavoro.. ca**o dribbla tenendo il pallone a 5 cm dal piede.
assa fà, non sono l'unico ad averlo notato. :wink:
come non sei stato l'unico ad aver notato lo stop in un metro nella trequarti del lecce del cross dalla difesa del solito Cannavaro...
MA SE LA PANNA COTTA E' COTTA COME FA' AD ESSERE UN GELATO???

Immagine
ImmaginePeni invisibili Colpiscono ancora...
Immagine
el loco ha scritto:
manueleblasi ha scritto: PS: COL CORANO MI PULISCO IL cu*o :!: :!:
MA SE USI ANCORA I PAMPERS :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ernesto.57
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3551
Iscritto il: mercoledì 29 agosto 2007, 22:47
Località: Terra, da 22995 giorni (Natale 2011)

Messaggio da ernesto.57 »

So ultraconvinto che Vargas è superiore ai tre tenori.
Caz.o ma deve giocare giocare giocare giocare giocareeeeee!.......
:wink: :wink:
Il Vangelo secondo Eduardo:
"I N C A P A C E................in serie C ci sono squadre che giocano meglio, più organizzate."

In nome del padre del figlio e di Eduardo.
Amen!
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

vargas e' un ottimo giocatore e sa anche smarcarsi bene ma i compagni sembra che lo snobbino. mi fanno ridere quelli che fanno l'esame completo anche del capello ,trovando difetti molteplici a questo ragazzo. se non gioca quasi mai come fa ad inserirsi alla grande nel calcio italiano? stesso discorso vale fernandez che io reputo un fortissimo centrale che ha vinto tutto nel suo paese.
preside
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 527
Iscritto il: mercoledì 6 luglio 2011, 23:28

Messaggio da preside »

BladeRunner ha scritto:
melkiades ha scritto:
lestat ha scritto: Dossena gli ha dato una bella palla,e ovviamente Vargas l'ha gestita male...ecco.
mi da l idea che ancora debba realizzare che sta giocando in serie A e i difensori non sono quelli cileni, quindi non si puo intalliare.

ma, caspita.. ha quel modo di correre e di tenere la palla incollata al piede.. poi sara una pippa.
ma almeno ha una buona base di lavoro.. ca**o dribbla tenendo il pallone a 5 cm dal piede.
assa fà, non sono l'unico ad averlo notato. :wink:

quoto anche io,ha un modo di portare palla ed attaccare gli spazi notevole,la base direi che e' ottima,ora dobbiamo vedere quanto del suo talento riesce ad esperimere,a me ha impressionato una cosa sul primo pallone toccato sulla fascia sembrava che gli altri stessero fermi rispetto a lui,una rapidita' di passo notevole,speriamo bene
Avatar utente
napulè
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10382
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:00

Messaggio da napulè »

Salvatore ha scritto:ero al lavoro non ho visto la partita.....forza dite come è andato il ragazzo
TATO', IO SONO SCARAMANTICO. PER FAVORE, PUOI LAVORARE ANCHE SABATO SERA?
SAN GENNÀ PENZEC TU, AURELIO SOLDI NON NE CACCIA + (Dimaro 28 luglio 2014)
AVVISO DI NAPULÈ AL 10 AGOSTO 2014: GIÙ LE MANI DA BENITEZ!!!!!!!!
AVVISO DI NAPULÈ AL 29 AGOSTO 2014: IO NON RISPONDO AI BANNATI RITORNATI CON ALTRI NICK!
Immagine
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

napulè ha scritto:
Salvatore ha scritto:ero al lavoro non ho visto la partita.....forza dite come è andato il ragazzo
TATO', IO SONO SCARAMANTICO. PER FAVORE, PUOI LAVORARE ANCHE SABATO SERA?
Anche lui oltre a Giannino?
E vabbè allora diciamoli che non se le vedessero più le partite del Napoli :lol: :lol: :lol:
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

gigino da milano ha scritto:vargas e' un ottimo giocatore e sa anche smarcarsi bene ma i compagni sembra che lo snobbino. mi fanno ridere quelli che fanno l'esame completo anche del capello ,trovando difetti molteplici a questo ragazzo. se non gioca quasi mai come fa ad inserirsi alla grande nel calcio italiano? stesso discorso vale fernandez che io reputo un fortissimo centrale che ha vinto tutto nel suo paese.
Ma si,siamo una squadra fortissimi...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi