Bast cu stu Lavezzi!!!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Bast cu stu Lavezzi!!!

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

Domenica abbiamo una finale ma possibile che riuscite a pensare solo a questo???
Pensate al Napoli!!!
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

quoto
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
asdrubale.69
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5803
Iscritto il: martedì 20 marzo 2012, 16:42

Messaggio da asdrubale.69 »

proprio perchè domenica abbiamo una partita importante è da imbecilli fischiare QUALSIASI giocatore del napoli! che si chiami Lavezzi,Grava o Lucarelli è indifferente! stiamo diventando un pubblico del ca**o!
RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2996
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 12:23
Località: Boscoreale (NA)

Messaggio da RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro »

asdrubale.69 ha scritto:proprio perchè domenica abbiamo una partita importante è da imbecilli fischiare QUALSIASI giocatore del napoli! che si chiami Lavezzi,Grava o Lucarelli è indifferente! stiamo diventando un pubblico del ca**o!
E' quello che voglio dire io,per me non si fischia a prescindere mai..
Si sostiene allo stadio,si sta al fianco della squadra per cercare di aiutarla e farsi sentire!!
Queste merde occasionali che fischiano andassero a vedere la Lodigiani..
Non c'è cosa più bella che sostenere i colori della propria terra...!!!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Bast cu stu Lavezzi!!!

Messaggio da lestat »

RoSaRiOcUoReBiAnCoAzZuRro ha scritto:Domenica abbiamo una finale ma possibile che riuscite a pensare solo a questo???
Pensate al Napoli!!!
Ma chi,noi?
Ti devi preoccupare del Napoli,amico caro.Non dei tifosi.Tifosi troppo stupidi,troppo scemi,troppo facile da destabilizzare.L'ultima ruota del carro.
Ti devi preoccupare di una societa' assente,che non ha spento sul nascere la soap opera Lavezzi,ben sapendo quanto i media ci marcino sopra se c'e' il Napoli di mezzo.Invece no,silenzio.
Silenzio che ha creato nervosismo,malumore.L'ennesimo silenzio stupido di una societa' che si dimostra immatura,menefreghista e incapace di gestire le situazioni.
Te la devi prendere con la squadra,che a tutto sta' pensando tranne che alla finale di coppa italia.Tra contratti da rinnovare,aumenti di stipendi,mal di pancia,trattative vere o finte...
E te la devi prendere con un allenatore stanco,senza entusiasmo e che si e' platealmente arreso.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
leone1980
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2270
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2007, 0:42

Messaggio da leone1980 »

Probabilmente a roma i tifosi del napoli andranno li per tifare, speriamo che i calciatori del napoli andranno a roma per fare i calciatori.
Non sono cacchi miei se nn quadra
se la politica è malata e ladra
fa nada, io scendo in strada ma bada
solo se mi tocchi la squadra
Rispondi