Preziosi blocca Mesto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
sekko
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 11:43

Messaggio da sekko »

Bigon è un incapace!! Nemmeno un esterno di terz'ordine è capace di prendere.. voglio proprio vedere quando finirà la rendita di Marino come farà....
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

preziosi deve fare na brutta fine..festeggiero quel giorno
[img]http://calaio'.jpg[/img]
Avatar utente
sekko
Livello Tecnico: Walter Gargano
Messaggi: 225
Iscritto il: domenica 15 febbraio 2009, 11:43

Messaggio da sekko »

stefanofe ha scritto:preziosi deve fare na brutta fine..festeggiero quel giorno
Preziosi fa semplicemente i propri interessi... perchè dovrebbe favorire il Napoli scusate?
Avatar utente
NickLibero
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 370
Iscritto il: domenica 26 agosto 2012, 14:31

Messaggio da NickLibero »

sekko ha scritto:
stefanofe ha scritto:preziosi deve fare na brutta fine..festeggiero quel giorno
Preziosi fa semplicemente i propri interessi... perchè dovrebbe favorire il Napoli scusate?
Il problema è che fa gli interessi soprattutto delle milanesi :? :? :?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

chiedetevi perchè quando il napoli deve prendere un giocatore, serve minimo 1 mese e non è detto che arrivi...
lo scorpione

Messaggio da lo scorpione »

napoli_big ha scritto:chiedetevi perchè quando il napoli deve prendere un giocatore, serve minimo 1 mese e non è detto che arrivi...
Me lo sono chiesta...e quale sarebbe la risposta? :roll:
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

incredibile...con il genoa non ne va bene 1....
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16885
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Messaggio da pazzo di te »

Voglio sperare nel motto "non tutti i mali vengono per nuocere"...confido nell'acquisto di un altro esterno più forte,tipo Schelotto
Avatar utente
century
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 930
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 19:01
Località: pompei

Messaggio da century »

scorpione68 ha scritto:incredibile...con il genoa non ne va bene 1....
a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
ki av pieta' pa carn e l'at, a soja sa magn'n e can!!!!!
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

century ha scritto:
scorpione68 ha scritto:incredibile...con il genoa non ne va bene 1....
a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
1 pò troppo fuori tema ;)...ma sicuramente il Napoli avrà una valida alternativa a Mesto aspettiamo domani
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

scorpione68 ha scritto:
century ha scritto:
scorpione68 ha scritto:incredibile...con il genoa non ne va bene 1....
a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
1 pò troppo fuori tema ;)...ma sicuramente il Napoli avrà una valida alternativa a Mesto aspettiamo domani
sì, nessuno...

domani bigon se ne esce con un bel "abbiamo anche campagnaro in quel ruolo"...
Avatar utente
century
Livello Tecnico: Nikola Maksimovic
Messaggi: 930
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 19:01
Località: pompei

Messaggio da century »

scorpione68 ha scritto:
century ha scritto:
scorpione68 ha scritto:incredibile...con il genoa non ne va bene 1....
a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
1 pò troppo fuori tema ;)...ma sicuramente il Napoli avrà una valida alternativa a Mesto aspettiamo domani
tipo? qllo del brescia? corioni sembra che stia vendendo i tappeti ormai a napoli x come li presenta :roll:
ki av pieta' pa carn e l'at, a soja sa magn'n e can!!!!!
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

napoli_big ha scritto:
scorpione68 ha scritto:
century ha scritto: a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
1 pò troppo fuori tema ;)...ma sicuramente il Napoli avrà una valida alternativa a Mesto aspettiamo domani
sì, nessuno...

domani bigon se ne esce con un bel "abbiamo anche campagnaro in quel ruolo"...
probabile...ma penso che avremo una sorpresa...aspettiamo
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

century ha scritto:
scorpione68 ha scritto:
century ha scritto: a parte il fatto che credo e sono convinto che quel lurido morto di fame di giochi preziosi, lo abbia fatto apposta per farci perdere un altro gorno a vuoto e sperare che cmq non arrivi piu nessuno per out time mercato.. e' solo un gradissimo invidioso del napoli, sara' che le rode ancora qlcsa.. io elimierei anche il gemellaggio se devo dirla tutta... xke' nn gemellarci con il palermo piuttosto? scusate se sono andato fuori tema :P ..
1 pò troppo fuori tema ;)...ma sicuramente il Napoli avrà una valida alternativa a Mesto aspettiamo domani
tipo? qllo del brescia? corioni sembra che stia vendendo i tappeti ormai a napoli x come li presenta :roll:
nn lo so ki, ma aspettiamo sino alle 19.00 di domani...
Avatar utente
Nikitabi
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2764
Iscritto il: lunedì 26 maggio 2008, 15:54
Località: Nagoya - Giappone

Messaggio da Nikitabi »

Con Preziosi dopo questa e Criscito penso sia chiaro che è meglio evitare.
Voglio Barnasio a Napoli!
Spend the Money!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5MsIQ0zwSlI[/youtube]
Rispondi