Juventus Chievo a Russo di Nola...dicono sia juventino

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Juventus Chievo a Russo di Nola...dicono sia juventino

Messaggio da Rafel89 »

Stavo seguendo la trasmissione di Paolo del Genio su canale 8 pochi minuti fa e un telespettatore ha telefonato in diretta per dire che a Nola hanno visto Russo girare con una sciarpa della Rube in macchina...

Se è vera sta cosa è scandalosa...
Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16399
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

per la precisione è di avellino. Fa parte della sezione arbirtrale di nola ma è di avellino

non mi stupirei
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

Non vorrei sbagliare ma me lo ricordo, come arbitro di porta, abbastanza decisivo ed a favore in Rubentus - Parma sia su un goal non goal sulla linea di porta, che per un rigore... Documentatevi potrebbe essere che la memoria mi inganni.
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

GuDelFa ha scritto:Non vorrei sbagliare ma me lo ricordo, come arbitro di porta, abbastanza decisivo ed a favore in Rubentus - Parma sia su un goal non goal sulla linea di porta, che per un rigore... Documentatevi potrebbe essere che la memoria mi inganni.
era Rizzoli,come col Napoli,sicuro.
Avatar utente
Ezequieln
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11313
Iscritto il: martedì 29 gennaio 2008, 18:05
Località: PRATO

Messaggio da Ezequieln »

L'unico arbitro che segnala i cori razzisti antinapoletani...mo voglio vedere domani!
Libertà di parola quella sconosciuta ai molti suoi predicatori.....
Il vostro parere non è per forza quello giusto... pensateci...
Odio con tutto il cuore chi mi odia...
Per esser ridicolizzati si deve partire da un presupposto essere RIDICOLI!
Chi fa la SPIA non è figlio di Maria non è figlio di Gesù e all'inferno ci vai tu!
« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. »

Ciao Michè!

Libertà e dovere!


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QYTQ7ljk ... r_embedded#![/youtube]

Immagine

Onore a te degno servitore dello stato, vittima della perfidia dell'uomo.

Immagine
GuDelFa

Messaggio da GuDelFa »

S.ENZO83 ha scritto:
GuDelFa ha scritto:Non vorrei sbagliare ma me lo ricordo, come arbitro di porta, abbastanza decisivo ed a favore in Rubentus - Parma sia su un goal non goal sulla linea di porta, che per un rigore... Documentatevi potrebbe essere che la memoria mi inganni.
era Rizzoli,come col Napoli,sicuro.
Ah ok, ricordavo male. Grazie. Forse era Ciampi l'arbitro di porta incriminato su punizione di Pirlo. Comunque anche a me Russo risulta Rubentino.
Avatar utente
Demonius
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11985
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 12:40

Messaggio da Demonius »

Russo e Guida sono rubentini
ImmagineImmagineImmagine
"va truvanno mò chi è stato
c'ha cugliuto buono 'o tiro
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche..."
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Demonius ha scritto:Russo e Guida sono rubentini
Guida? L'ho conosciuto anni fa, non mi risulta affatto. Per quanto riguarda Russo non saprei.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152763
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Non vedo quale sia la novita'.Inoltre,se il sistema arbitrale e' filojuventino,non ne farei un problema del singolo.Sono tutti arbitri in missione...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'

Messaggio da bicie' »

l'hanno visto con una sciarpa bianconera ... qualcuno ha detto pero' che era una sciarpa del Nola ... vai a capire adesso :lol: ... ma poi c'e' bisogno di un arbitro juventino contro il chievo ?!?!?! :shock:

... mah staremo a vedere ... ffiuuuuuuu RIGORE !!! :lol:
Rispondi