Che ne pensate delle prossime 4 di campionato?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Che ne pensate delle prossime 4 di campionato?

Messaggio da Palefierr »

quelle della juve

juventus-lazio
milan-juventus
juventus-torino
palermo-juventus

quelle dell'inter

inter-cagliari
parma-inter
inter-palermo
inter-napoli

e le nostre...

napoli-milan
cagliari-napoli
napoli-pescara
inter-napoli

mi sembra un ciclo che potrebbe favorire i nerazzurri...ma secondo me sia noi che l'inter possiamo rosicchiare qualcosa alla juve...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

L'inter ha il calendario piu' agevole.
La juventus ha gli arbitri.
Il Napoli...puo' vincerle tutte,come perderle tutte.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

A me qualcosa dice che arriveremo all'ultima di queste 4 partite elencate rimpiangendo i 2 punti persi col Torino nel recupero.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18840
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

purtroppo i punti col torino pesano già adesso,
potremmo avere 1 punto in più dell'inter ed essere a -3 dalla rube.........
BLASI THE BEST
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11424
Iscritto il: giovedì 24 luglio 2008, 12:31

Messaggio da BLASI THE BEST »

indacosempre ha scritto:purtroppo i punti col torino pesano già adesso,
potremmo avere 1 punto in più dell'inter ed essere a -3 dalla rube.........
Lo so; infatti ho paura che al termine delle prossime 4 partite pesino ancora di più.
bicie' ha scritto: lunedì 9 novembre 2020, 14:38 un campionato senza padrone e senza talento, rendiamoci conto che qua uno che aveva deciso di finire la carriera in America, si lascia convincere a 40 anni a tornare in Italia e riesce a fare la differenza, che scuorn' e la juventus ancora spende milioni e milioni di ingaggio per vincere sta chiavica di campionato ... mah
Luckyboy72 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 8:43già una squadra del Sud lassù dà fastidio, figuriamoci poi con un presidente che fa di tutto per farsi schifare.
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

la trasferta di cagliari non mi piace proprio.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

gianninowar ha scritto:la trasferta di cagliari non mi piace proprio.
A me piace invece visto che ci sarò :wink: . A parte sta cazzata credo anch'io sia una trasferta difficile e credo pure che se non si recupera qualcosa in queste 4 partite anche un inguaribile ottimista e sognatore come me sventolerebbe bandiera bianca.
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Paidof ha scritto:
gianninowar ha scritto:la trasferta di cagliari non mi piace proprio.
A me piace invece visto che ci sarò :wink: . A parte sta cazzata credo anch'io sia una trasferta difficile e credo pure che se non si recupera qualcosa in queste 4 partite anche un inguaribile ottimista e sognatore come me sventolerebbe bandiera bianca.
In che settore vai? Secondo te il settore ospiti sarà aperto? Io mi cago sotto di andarci da solo, è la partita che da sempre mi da più ansia...
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

cla33 ha scritto:
Paidof ha scritto:
gianninowar ha scritto:la trasferta di cagliari non mi piace proprio.
A me piace invece visto che ci sarò :wink: . A parte sta cazzata credo anch'io sia una trasferta difficile e credo pure che se non si recupera qualcosa in queste 4 partite anche un inguaribile ottimista e sognatore come me sventolerebbe bandiera bianca.
In che settore vai? Secondo te il settore ospiti sarà aperto? Io mi cago sotto di andarci da solo, è la partita che da sempre mi da più ansia...
Vado come da tradizione insieme a mia moglie (napoletana più di me) e dei colleghi tifosi del cagliari. Tre anni fa andai nei distinti e non c'era un ambiente troppo raccomandabile, negli ultimi 2 anni sono andato in tribuna laterale e li la situazione era molto più tranquilla. Quest'anno la scelta è obbligata visto lo stadio nuovo dove ci sono ancora dubbi per l'apertura della tribuna e che cmq costa una cifra esagerata, quindi dovremmo andare nei distinti. Se ti va ti faccio sapere quando andiamo a fare i biglietti, un fratello napoletano in più accanto fa sempre piacere :wink: .
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

in questi filotto conteranno anche le partite in europa, e noi ci giochiamo la qualificazione a solna, quindi prima di cagliari, vero?in pratica passeranno il week-end su e giu' per aeroporti.
anche la juve ha un calendario difficile col chelsea tra lazio e milan.
favoritissima l'inter che ha anche gia' risolto la pratica el.
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
paolo3481
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9050
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 17:34
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Che ne pensate delle prossime 4 di campionato?

Messaggio da paolo3481 »

Palefierr ha scritto:quelle della juve

juventus-lazio
milan-juventus
juventus-torino
palermo-juventus

quelle dell'inter

inter-cagliari
parma-inter
inter-palermo
inter-napoli

e le nostre...

napoli-milan
cagliari-napoli
napoli-pescara
inter-napoli

mi sembra un ciclo che potrebbe favorire i nerazzurri...ma secondo me sia noi che l'inter possiamo rosicchiare qualcosa alla juve...
L'Inter ne ha tre su quattro in casa, però ha molti infortunati e considerando l'Europa League potrebbe risentirne fisicamente. Poi, non so, ma ho come la sensazione che l'Inter abbia raccolto molto di più di quanto seminato, mentre il Napoli sia ancora un po' a credito con la sorte e i risultati. Fatto sta che in quattro partite ci togliamo tre "bestiacce".
Della Juve preferisco non parlare, ma calendario alla mano non sono sfide facili.
È lei che fa impazzire la città: è lei che la fa languire ed impallidire d'amore: è lei che la fa contorcere di passione nelle giornate violente d'agosto. Parthenope, la vergine, la donna, non muore, non ha tomba, è immortale, è l’amore.
Napoli è la città dell’amore.
cla33
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3114
Iscritto il: lunedì 2 ottobre 2006, 15:14

Messaggio da cla33 »

Paidof ha scritto:
cla33 ha scritto:
Paidof ha scritto: A me piace invece visto che ci sarò :wink: . A parte sta cazzata credo anch'io sia una trasferta difficile e credo pure che se non si recupera qualcosa in queste 4 partite anche un inguaribile ottimista e sognatore come me sventolerebbe bandiera bianca.
In che settore vai? Secondo te il settore ospiti sarà aperto? Io mi cago sotto di andarci da solo, è la partita che da sempre mi da più ansia...
Vado come da tradizione insieme a mia moglie (napoletana più di me) e dei colleghi tifosi del cagliari. Tre anni fa andai nei distinti e non c'era un ambiente troppo raccomandabile, negli ultimi 2 anni sono andato in tribuna laterale e li la situazione era molto più tranquilla. Quest'anno la scelta è obbligata visto lo stadio nuovo dove ci sono ancora dubbi per l'apertura della tribuna e che cmq costa una cifra esagerata, quindi dovremmo andare nei distinti. Se ti va ti faccio sapere quando andiamo a fare i biglietti, un fratello napoletano in più accanto fa sempre piacere :wink: .
Io l'ultima volta che ci sono andato era x il 3 a 3... Tribuna laterale, con alcuni amici tifosi del Cagliari. Ho fatto l errore di portare i miei e mio fratello. Quest ultimo è tifoso del Cagliari e se l'è goduta, mia madre fa l'imparziale e si è intossicata x tutti gli insulti e la tensione, dicendo che nn sarebbe mai più venuta allo stadio. Io e mio padre eravamo neri, al 3 a 2 del Cagliari ho subito spintoni e insulti da quelli che avevo dietro... Sono ancora indeciso x questo motivo, mi intossico!!!
Paidof
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1008
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 9:59

Messaggio da Paidof »

cla33 ha scritto:
Paidof ha scritto:
cla33 ha scritto: In che settore vai? Secondo te il settore ospiti sarà aperto? Io mi cago sotto di andarci da solo, è la partita che da sempre mi da più ansia...
Vado come da tradizione insieme a mia moglie (napoletana più di me) e dei colleghi tifosi del cagliari. Tre anni fa andai nei distinti e non c'era un ambiente troppo raccomandabile, negli ultimi 2 anni sono andato in tribuna laterale e li la situazione era molto più tranquilla. Quest'anno la scelta è obbligata visto lo stadio nuovo dove ci sono ancora dubbi per l'apertura della tribuna e che cmq costa una cifra esagerata, quindi dovremmo andare nei distinti. Se ti va ti faccio sapere quando andiamo a fare i biglietti, un fratello napoletano in più accanto fa sempre piacere :wink: .
Io l'ultima volta che ci sono andato era x il 3 a 3... Tribuna laterale, con alcuni amici tifosi del Cagliari. Ho fatto l errore di portare i miei e mio fratello. Quest ultimo è tifoso del Cagliari e se l'è goduta, mia madre fa l'imparziale e si è intossicata x tutti gli insulti e la tensione, dicendo che nn sarebbe mai più venuta allo stadio. Io e mio padre eravamo neri, al 3 a 2 del Cagliari ho subito spintoni e insulti da quelli che avevo dietro... Sono ancora indeciso x questo motivo, mi intossico!!!
Hai ragione quella partita c'ero anch'io, ero nei distinti ed è stata la più brutta dal punto di vista del clima, molto teso sugli spalti, ti assicuro che nei due anni successivi ho avuto impressioni diverse a parte le solite perle di razzismo che a me personalmente da una parte entrano e dall'altra escono. Quest'anno giocoforza dovrò tornare nei distinti e confido nella giornata lavorativa che disincentivi dall'andare allo stadio. Spero vada tutto bene, il problema è per me che non ce la faccio proprio a sapere che c'è la mia squadra a giocare a pochi km da casa mia e non andarli a vedere. Sono malato lo so :wink:
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18840
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

purtroppo mi dispiace dirlo ma ho smesso di andare allo stadio tanti anni fa dopo
un napoli-verona di serie B 1-1, per colpa dei teppisti che avevo affianco nei distinti
che hanno cominciato a staccare ed incendiare i seggiolini.

preferisco stare a casa piuttosto che rimediare una coltellata.

forse tornerò allo stadio a vedere una partita del mio napoli, ma solo amichevole ed in tribuna. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

Paidof ha scritto:
cla33 ha scritto:
Paidof ha scritto: Vado come da tradizione insieme a mia moglie (napoletana più di me) e dei colleghi tifosi del cagliari. Tre anni fa andai nei distinti e non c'era un ambiente troppo raccomandabile, negli ultimi 2 anni sono andato in tribuna laterale e li la situazione era molto più tranquilla. Quest'anno la scelta è obbligata visto lo stadio nuovo dove ci sono ancora dubbi per l'apertura della tribuna e che cmq costa una cifra esagerata, quindi dovremmo andare nei distinti. Se ti va ti faccio sapere quando andiamo a fare i biglietti, un fratello napoletano in più accanto fa sempre piacere :wink: .
Io l'ultima volta che ci sono andato era x il 3 a 3... Tribuna laterale, con alcuni amici tifosi del Cagliari. Ho fatto l errore di portare i miei e mio fratello. Quest ultimo è tifoso del Cagliari e se l'è goduta, mia madre fa l'imparziale e si è intossicata x tutti gli insulti e la tensione, dicendo che nn sarebbe mai più venuta allo stadio. Io e mio padre eravamo neri, al 3 a 2 del Cagliari ho subito spintoni e insulti da quelli che avevo dietro... Sono ancora indeciso x questo motivo, mi intossico!!!
Hai ragione quella partita c'ero anch'io, ero nei distinti ed è stata la più brutta dal punto di vista del clima, molto teso sugli spalti, ti assicuro che nei due anni successivi ho avuto impressioni diverse a parte le solite perle di razzismo che a me personalmente da una parte entrano e dall'altra escono. Quest'anno giocoforza dovrò tornare nei distinti e confido nella giornata lavorativa che disincentivi dall'andare allo stadio. Spero vada tutto bene, il problema è per me che non ce la faccio proprio a sapere che c'è la mia squadra a giocare a pochi km da casa mia e non andarli a vedere. Sono malato lo so :wink:
perche' lavorativa? giochiamo di lunedi'?
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Rispondi