Alcuni commenti interessanti dai tifosi...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Alcuni commenti interessanti dai tifosi...

Messaggio da Sacul76 »

dell 'Estudiantes su Zapata, dopo aver visto quel video di 19 minuti, devo ammettere di essermi un po' ricreduto, e potrebbe davvero essere un futuro campione.

PEr le traduzioni usate un po' di cervello e google translate, che mi sfasterio adesso...

Ecco alcuni interessanti.

el negro tiene todo por mejorar, es otro tipo de delantero, con muchisimas proyección y es la mejor compra que hicimos en mucho tiempo. Está para ser aprovechado y explotado acá un tiempo mas, después va a ser insostenible y hay que venderlo bien, tiene gran futuro europeo.

Me da mucha lastima tener un crack como este y desperdiciarlo por rodearlo con jugadores y cuerpo tecnico de mierda

si venden al negro en junio....... que sea por una oferta millonaria 8 millones de euros

vamos a estar hasta las pelotas despues... ahi si prendan velas a la virgen ,san expedito y todos los santos que quieran...porque es el unico que demuestra algo distinto

NO TE VAYAS DUVAAAN!


En un equipo en serio hace 20 goles x campeonato y se vende a 20 millones. Una lastima.

Es rarisimo que Estudiantes la haya pegado asi con un extranjero, no nos pasa nunca

Cuando se vaya el negro y lo veamos en europa meter de a 4 goles por fecha nos vamos a querer cortar la pija por no haber tenido un equipo a su altura

Gran jugador, una pena que juega solo.

NEGRO TE AMO(questo dev'essere frocio :D)

es obvio que se va, pero veremos en junio, q mierda no poder ni siquiera disfrutar a un goleador la puta madre!

Ayer lo estaban viendo emisarios de la juventus a zapata, en junio se va, saludos.(hahaha volevano anche Zapata oltre a Higuain :lol: :lol: )

PERDON NEGROO! TE LO DICE UN HINCHA! caiste en un momento nefasto, sino sabes como la hubieras pasado en otro momento, te cansabas de hacer goles, pero te tocaron a estos burros de compañeros y de tecnicos y dirigentes mediocres!! SABELOS PERDONAR! Y SI TE TOCA IRTE, EXITOS Q VAS A SER EL NUEVO TITO DROGBA DE EUROPA!

SOLO ESPERO Q NO TE OLVIDES DE NOSOTROS SI TE VAS EN JUNIO Y ALGUN DIA VUELVAS!!


Este tipo con un equipo aceptable (nisiquiera digo un gran equipo) seria un animal, pero esta solo


Pobre Negro... corre como loco para estar acompañado de tipos que no ponen ni la mitad de lo que pone el


Tiene muchas cualidades y es un pibe! obvio que tiene cosas para mejorar, pero si estuviera rodeado de un equipo de verdad y no de Gelabert y Maxi Núñez sería mucho mejor.

el unico que puede hacer algo, lastima que los muertos de tus compañeros no tienen ganas de jugar.


Las pocas jugadas de gol que tenemos son gracias a el, no son muchas o tienen poco peligro pero el las genera todas

Es un fenomeno, juega solo, no se la tiene que pasar a nadie. Nuestro panorama hoy por hoy, es Zapata vs resto del mundo.

Ce ne sono tantissimi altri, domani ne posto altri interessanti.

Comunque vi dico che dalle parole della maggioranza dei tifosi, questo' e' un crack, un giocatore che gioca per 3, che corre molto, ha forza fisica ed ha un potenziale enorme!!!
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
mèmè

Messaggio da mèmè »

Se abbiamo ingarrato questo, mi sa! Che quest'anno ci divertiamo
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

Ma no ....tu devi ascoltare solo,i,tifosottiimisterici che ne sanno più di Rafa e compagnia bella
Skriba

Re: Alcuni commenti interessanti dai tifosi...

Messaggio da Skriba »

Sacul76 ha scritto:dell 'Estudiantes su Zapata, dopo aver visto quel video di 19 minuti, devo ammettere di essermi un po' ricreduto, e potrebbe davvero essere un futuro campione.
L'ho detto anch'io qualche giorno fa.
Va sgrezzato un pò...ma ha delle potenzialità importanti. Qualcuno ha scritto che è lento, macchinoso, poca tecnica....io non sono assolutamente d'accordo.
boh

Messaggio da boh »

a me un paio di addetti ai lavori me ne parlarono davvero bene soprattutto perchè essendo giovane ha ampi margini

poi quando è arrivato con la maglia di gargamella è diventato il n. 1 per me :lol:
Avatar utente
Ciccillo
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5937
Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 13:52

Messaggio da Ciccillo »

Pare anche che i tifosi dell'Estudiantes abbiano un'altissima considerazione del resto della squadra... :lol:
s'i' fosse imperator, sa' che farei? A tutti mozzerei lo capo a tondo

sal80 ha scritto:Vabbè, sempre meglio inchinarsi a Pastore che inchinarsi a pecora... :lol: :lol:
http://3.bp.blogspot.com/-Op5orFrDhpw/U ... arxken.gif
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

eduardo63 ha scritto:Ma no ....tu devi ascoltare solo,i,tifosottiimisterici che ne sanno più di Rafa e compagnia bella
Edua',fino a qualche tempo fa ,anche se su posizioni diversa ,era interessante e spesso divertente confrontarsi con te.Da un po' di tempo hai preso il posto di Capitone-Kurt Hamrin,sei un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose ,senza esprimere piu' un parere.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

tonino75 ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Ma no ....tu devi ascoltare solo,i,tifosottiimisterici che ne sanno più di Rafa e compagnia bella
Edua',fino a qualche tempo fa ,anche se su posizioni diversa ,era interessante e spesso divertente confrontarsi con te.Da un po' di tempo hai preso il posto di Capitone-Kurt Hamrin,sei un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose ,senza esprimere piu' un parere.
Ma va la..Tonino......io,le mie idee le esprimo ampiamente ......Anche sul colombiano ho già detto ampiamente
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

eduardo63 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
eduardo63 ha scritto:Ma no ....tu devi ascoltare solo,i,tifosottiimisterici che ne sanno più di Rafa e compagnia bella
Edua',fino a qualche tempo fa ,anche se su posizioni diversa ,era interessante e spesso divertente confrontarsi con te.Da un po' di tempo hai preso il posto di Capitone-Kurt Hamrin,sei un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose ,senza esprimere piu' un parere.
Ma va la..Tonino......io,le mie idee le esprimo ampiamente ......Anche sul colombiano ho già detto ampiamente
Assolutamente nessuno contesta le tue idee.Ci mancherebbe.Non puoi pero' ad ogni intervento definire chi e' su posizioni diverse dalle tue "tifosotto".Nel caso specifico,Zapata e' uno che nel migliore dei casi e' stato visto giocare 1-2 volte dagli utenti di questo forum,di conseguenza si esprimono dubbi legati alla non conoscenza,e magari ci si augurava uno gia' pronto per il campionato italiano.Poi magari Zapata Sabato va in campo,e ne fa 2.Amen.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

tonino75 ha scritto:
eduardo63 ha scritto:
tonino75 ha scritto: Edua',fino a qualche tempo fa ,anche se su posizioni diversa ,era interessante e spesso divertente confrontarsi con te.Da un po' di tempo hai preso il posto di Capitone-Kurt Hamrin,sei un disco inceppato che ripete sempre le stesse cose ,senza esprimere piu' un parere.
Ma va la..Tonino......io,le mie idee le esprimo ampiamente ......Anche sul colombiano ho già detto ampiamente
Assolutamente nessuno contesta le tue idee.Ci mancherebbe.Non puoi pero' ad ogni intervento definire chi e' su posizioni diverse dalle tue "tifosotto".Nel caso specifico,Zapata e' uno che nel migliore dei casi e' stato visto giocare 1-2 volte dagli utenti di questo forum,di conseguenza si esprimono dubbi legati alla non conoscenza,e magari ci si augurava uno gia' pronto per il campionato italiano.Poi magari Zapata Sabato va in campo,e ne fa 2.Amen.
E chi volevate matri floccari o guagliarella!!!?? O forse dare 40 milioni al porto.....ce tanta gente che critica a priori senza valutare a fondo le scelte della società che sono quasi sempre azzeccate......prima di esprimere giudizi affrettatii sarebbe opportuno pensaci bene !! Altrimenti poi si fann magre figure............poi,ognuo,e libero,di,esprimere le proprie idee ma riconoscere i meriti di chi lavora e porta a casa risultati importanti come dela bigon e compagnia bella......mai???
Per molti sembra tt facile dovuto......ma nn e cosi
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

eduardo63 ha scritto:
tonino75 ha scritto:
eduardo63 ha scritto: Ma va la..Tonino......io,le mie idee le esprimo ampiamente ......Anche sul colombiano ho già detto ampiamente
Assolutamente nessuno contesta le tue idee.Ci mancherebbe.Non puoi pero' ad ogni intervento definire chi e' su posizioni diverse dalle tue "tifosotto".Nel caso specifico,Zapata e' uno che nel migliore dei casi e' stato visto giocare 1-2 volte dagli utenti di questo forum,di conseguenza si esprimono dubbi legati alla non conoscenza,e magari ci si augurava uno gia' pronto per il campionato italiano.Poi magari Zapata Sabato va in campo,e ne fa 2.Amen.
E chi volevate matri floccari o guagliarella!!!?? O forse dare 40 milioni al porto.....ce tanta gente che critica a priori senza valutare a fondo le scelte della società che sono quasi sempre azzeccate......prima di esprimere giudizi affrettatii sarebbe opportuno pensaci bene !! Altrimenti poi si fann magre figure............poi,ognuo,e libero,di,esprimere le proprie idee ma riconoscere i meriti di chi lavora e porta a casa risultati importanti come dela bigon e compagnia bella......mai???
Per molti sembra tt facile dovuto......ma nn e cosi
Senza conoscere Zapata,per la sua giovane eta' e la sua poca esperienza,c'e' chi avrebbe visto bene uno tipo Matri ad esempio.Oddio,personalmente avevo fatto la bocca buona avendo per settimane inseguito Jackson Martinez,ma questa e' un altra storia.Preferire uno gia' navigato nel campionato italiano,non significa criticare,attaccare o denigrare il lavoro degli altri.Si esprimono opinioni.Punto.Purtroppo anche quando ci si confronta tranquillamente,c'e' una parte di utenti che forza le situazioni per portare ad un clima di scontro sul forum.Fortunatamente la maggioranza,anche se su posizioni contrapposte,ha capito cio',e negli ultimi mesi questo forum e' molto piu' vivibile ed interessante.
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
eduardo63

Messaggio da eduardo63 »

tonino75 ha scritto:
eduardo63 ha scritto:
tonino75 ha scritto: Assolutamente nessuno contesta le tue idee.Ci mancherebbe.Non puoi pero' ad ogni intervento definire chi e' su posizioni diverse dalle tue "tifosotto".Nel caso specifico,Zapata e' uno che nel migliore dei casi e' stato visto giocare 1-2 volte dagli utenti di questo forum,di conseguenza si esprimono dubbi legati alla non conoscenza,e magari ci si augurava uno gia' pronto per il campionato italiano.Poi magari Zapata Sabato va in campo,e ne fa 2.Amen.
E chi volevate matri floccari o guagliarella!!!?? O forse dare 40 milioni al porto.....ce tanta gente che critica a priori senza valutare a fondo le scelte della società che sono quasi sempre azzeccate......prima di esprimere giudizi affrettatii sarebbe opportuno pensaci bene !! Altrimenti poi si fann magre figure............poi,ognuo,e libero,di,esprimere le proprie idee ma riconoscere i meriti di chi lavora e porta a casa risultati importanti come dela bigon e compagnia bella......mai???
Per molti sembra tt facile dovuto......ma nn e cosi
Senza conoscere Zapata,per la sua giovane eta' e la sua poca esperienza,c'e' chi avrebbe visto bene uno tipo Matri ad esempio.Oddio,personalmente avevo fatto la bocca buona avendo per settimane inseguito Jackson Martinez,ma questa e' un altra storia.Preferire uno gia' navigato nel campionato italiano,non significa criticare,attaccare o denigrare il lavoro degli altri.Si esprimono opinioni.Punto.Purtroppo anche quando ci si confronta tranquillamente,c'e' una parte di utenti che forza le situazioni per portare ad un clima di scontro sul forum.Fortunatamente la maggioranza,anche se su posizioni contrapposte,ha capito cio',e negli ultimi mesi questo forum e' molto piu' vivibile ed interessante.
Bene Tonino allora continuiamo così.......
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

è la scomessa/promessa che il napoli si concede ad ogni mercato: per costo/età/potenzialità ci sta tutta. Mazzarri voleva o i giocatori pronti o i giovani fortissimi, altrimenti in disparte.
Con Benitez c' è almeno la speranza di lavorarci sopra, poi se sarà un pacco il tecnico poco può farci ma almeno ci proverà visto che ha ancora margini di miglioramento
Avatar utente
postino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16232
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 16:21

Messaggio da postino »

lo chiamano tutti negro...nessuno che dice di colore
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

postino ha scritto:lo chiamano tutti negro...nessuno che dice di colore
perche in sudamerica negro non è dispregiativo ve l'ho gia detto una volta mi diceste che ero razzista (anche perche nehro vuol dire nero in spagnolo)
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rispondi