Sondaggio su Vargas: che facciamo col Cileno?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Provereste Vargas nel Napoli di Benitez?

Si
15
50%
Anche No!
15
50%
 
Voti totali: 30

el flaco

Messaggio da el flaco »

gianninowar ha scritto:
mistermister ha scritto:Sono dell'idea di dargli una altra possibilità. Con lo schema di Benitez renderebbe molto di più, e con il Maestro che può dargli la dovuta tranquillità e fiducia (vedi Fernandez o Mesto), cose che con l'uomo dei miraholi non c'erano sono sicuro che farà benissimo...come fa nella selezione del Chile
ua capito'...otra vez?
cmq vargas sara' la sorpresa del mondiale
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

hai chiesto spiegazioni (facendo il simpatico) e mister te le ha date.

è una sua opinione e rispettala.

io dico che non monetizziamo un ca**o a gennaio tanto vale tenerlo e provarlo con Benitez che fa grandi cose con gli attaccanti.
poi nel caso si caccia a giugno[/quote]quindi reputi che non è stato valorizzato dalla precedente gestione tecnica :?:[/quote]

Secondo me no. Questa è la mia opinione. Come hanno detto giocava sulle uova. È verissimo. Ma perché? Forse perché non sentiva la fiducia di Mazzarri ( a differenza di quello che succede in Nazionale con Sampaoli) o forse perché non era nel ruolo a lui più adatto. Io in nazionale l'ho visto giocare a ben altri mlivelli anche contro l'Argentina di Sabela. Lo diceva anche Denis che giocare sempre con la senzazione di essere sotto esame perenne non mette nelle migliori condizioni mentali. Poi ci sono quelli che ne risentono di più e quelli che ne risentono di meno. Per questo sono convinto che con un altro allenatore valga la pena provare a vederlo in azione e non sarebbe la prima volta che una "sola" con un altro allenatore dimostra tutto ciò che vale.
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

secondo me, sarà varga stesso a chiedere la cessione...

mettiamo che resta, quando gioca poi?
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

napoli_big ha scritto:secondo me, sarà varga stesso a chiedere la cessione...

mettiamo che resta, quando gioca poi?
Se gioca,vuol dire che c'e' qualche problema.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
gigino da milano
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11520
Iscritto il: domenica 18 febbraio 2007, 22:25

Messaggio da gigino da milano »

finalmente nel napoli e' ghiut a farsi fottere la teoria mazzariana, titolarissimi e scartine. se benitez decidesse di far ritornare vargas saprebbe cosa fare del cileno. sicuramente non lo farebbe fare la prima punta come qualche nevrotico che si toglieva a giacca perche' o sang le sagliav ncap
Avatar utente
Pruni3r
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1353
Iscritto il: mercoledì 9 luglio 2008, 11:52

Messaggio da Pruni3r »

Mazzarri ha provato a fargli fare l'autista del pullman ma non arrivava con i piedi sui pedali... Benitez chissà magari lo proverebbe come esterno sinistro
Un uomo non può sguazzare nel fango con i maiali di notte e il mattino dopo volare con le aquile...
...Ma qui si tratta di sguazzare nel fango con le aquile di notte e il mattino dopo volare con i maiali..

H. Thompson
Avatar utente
enz
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2076
Iscritto il: martedì 15 marzo 2011, 12:46

Messaggio da enz »

se arriva l' offerta buona, diciamo una decina di milioni dalla russia, può partire.
In Brasile offriranno al massimo 5-6 milioni, tanto vale farlo allenare con noi e aspettare il giudizio di Benitez.

Avanti, nel 4-2-3-1 abbiamo Insigne, Mertens e Callejon come esterni alti. Con qualche periodo di poca forma o infortuni potremmo restare a corto di esterni e Vargas potrebbe giocarsi le sue ultime carte.

Benitez se non è cosa non lo butta nella mischia come fece un certo Santone in una partita di coppa italia, per farsi bello con la società e dimostrare di avere ragione che non lo conosceva
Skriba

Messaggio da Skriba »

Una cosa è dare un'altra possibilità ad un giocatore che ha fatto intravedere qualcosa di buono e che è cresciuto in seguito ad un prestito.
Un'altra cosa è dare un'altra possibilità ad uno che ha fatto pena a Napoli e sta facendo ancora più pena in brasile.

Ragazzi...mi chiedo se a volte vediamo vermente partite diverse
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Skriba ha scritto:Una cosa è dare un'altra possibilità ad un giocatore che ha fatto intravedere qualcosa di buono e che è cresciuto in seguito ad un prestito.
Un'altra cosa è dare un'altra possibilità ad uno che ha fatto pena a Napoli e sta facendo ancora più pena in brasile.

Ragazzi...mi chiedo se a volte vediamo vermente partite diverse
Il punto e' l'odio verso mazzarri.Siccome mazzarri e' stato il capro espiatorio...anche se non so di che cosa,ma credo faccia parte del lavaggio del cervello presidenziale...ogni cosa e' stata colpa sua.Quindi,vargas che giocava male,malissimo,era colpa sua.Tutto qui.
Non c'e' niente di tecnico in questa discussione.Piuttosto che vargas,a gennaio prenderei martinez.Ecco,so' cafone...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Skriba

Messaggio da Skriba »

lestat ha scritto:
Skriba ha scritto:Una cosa è dare un'altra possibilità ad un giocatore che ha fatto intravedere qualcosa di buono e che è cresciuto in seguito ad un prestito.
Un'altra cosa è dare un'altra possibilità ad uno che ha fatto pena a Napoli e sta facendo ancora più pena in brasile.

Ragazzi...mi chiedo se a volte vediamo vermente partite diverse
Il punto e' l'odio verso mazzarri.Siccome mazzarri e' stato il capro espiatorio...anche se non so di che cosa,ma credo faccia parte del lavaggio del cervello presidenziale...ogni cosa e' stata colpa sua.Quindi,vargas che giocava male,malissimo,era colpa sua.Tutto qui.
Non c'e' niente di tecnico in questa discussione.Piuttosto che vargas,a gennaio prenderei martinez.Ecco,so' cafone...
E anche parecchio direi!
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Skriba ha scritto:
lestat ha scritto:
Skriba ha scritto:Una cosa è dare un'altra possibilità ad un giocatore che ha fatto intravedere qualcosa di buono e che è cresciuto in seguito ad un prestito.
Un'altra cosa è dare un'altra possibilità ad uno che ha fatto pena a Napoli e sta facendo ancora più pena in brasile.

Ragazzi...mi chiedo se a volte vediamo vermente partite diverse
Il punto e' l'odio verso mazzarri.Siccome mazzarri e' stato il capro espiatorio...anche se non so di che cosa,ma credo faccia parte del lavaggio del cervello presidenziale...ogni cosa e' stata colpa sua.Quindi,vargas che giocava male,malissimo,era colpa sua.Tutto qui.
Non c'e' niente di tecnico in questa discussione.Piuttosto che vargas,a gennaio prenderei martinez.Ecco,so' cafone...
E anche parecchio direi!
Ed e' giusto provocare.Perche' vista la nostra dimensione,sentire ancora parlare di vargas mi fa capire che c'e' gente che non vuole crescere(mo ce vo').E siccome la crescita non cresce sugli alberi,scusa il gioco di parole,e' bene capire che si deve investire,e pochi cazzi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Skriba

Messaggio da Skriba »

lestat ha scritto:
Skriba ha scritto:
lestat ha scritto: Il punto e' l'odio verso mazzarri.Siccome mazzarri e' stato il capro espiatorio...anche se non so di che cosa,ma credo faccia parte del lavaggio del cervello presidenziale...ogni cosa e' stata colpa sua.Quindi,vargas che giocava male,malissimo,era colpa sua.Tutto qui.
Non c'e' niente di tecnico in questa discussione.Piuttosto che vargas,a gennaio prenderei martinez.Ecco,so' cafone...
E anche parecchio direi!
Ed e' giusto provocare.Perche' vista la nostra dimensione,sentire ancora parlare di vargas mi fa capire che c'e' gente che non vuole crescere(mo ce vo').E siccome la crescita non cresce sugli alberi,scusa il gioco di parole,e' bene capire che si deve investire,e pochi cazzi.
Appunto.
Ieri si parlava con Napoletano e me ne schianto (quindi parlavo da solo :lol: ) del famoso progetto.
Io credo che andare in CL, reduci da una passata esperienza, con Fernandez, Cannavaro, Radosevic, Zapata e Mesto non può essere frutto di un progetto. Purtroppo il nostro mercato è frutto, molto spesso, di improvvisazione e spero che l'avvento di Benitez possa cambiare le cose
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152768
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Skriba ha scritto:
lestat ha scritto:
Skriba ha scritto: E anche parecchio direi!
Ed e' giusto provocare.Perche' vista la nostra dimensione,sentire ancora parlare di vargas mi fa capire che c'e' gente che non vuole crescere(mo ce vo').E siccome la crescita non cresce sugli alberi,scusa il gioco di parole,e' bene capire che si deve investire,e pochi cazzi.
Appunto.
Ieri si parlava con Napoletano e me ne schianto (quindi parlavo da solo :lol: ) del famoso progetto.
Io credo che andare in CL, reduci da una passata esperienza, con Fernandez, Cannavaro, Radosevic, Zapata e Mesto non può essere frutto di un progetto. Purtroppo il nostro mercato è frutto, molto spesso, di improvvisazione e spero che l'avvento di Benitez possa cambiare le cose
Per il momento,ha cambiato poco...e parlo degli ingaggi di Albiol e Callejon,cioe' quelli che realmente hanno fatto la differenza.Purtroppo,finche' il "progetto" restera' investire meno di quanto si puo',avremo sempre il rammarico di quello che si sarebbe potuto fare,e nel frattempo dovremo sperare,come negli anni scorsi,che la squadra vada oltre i propri limiti.Sia numerici,e questo e' davvero scandaloso visto quanto non investito,sia tecnici.Che e' un discorso piu' graduale,ma se non metti in moto il primo,non puoi attuare il secondo.
Io spero che a gennaio,Benitez pretenda.Ma e' un discorso che sa di deja vu.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
el flaco

Messaggio da el flaco »

vorrei vedere hoffer con benitez
ciclope

Messaggio da ciclope »

Lo proverei, ma molto comunque dipende da lui e dalla sua testa se passa allo status di maggiorenne da quello di adolescente potremmo anche divertirci...
Rispondi