KISS KISS - De Laurentiis non cerca soci, non vende e non è

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Cilentano
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5373
Iscritto il: martedì 10 settembre 2013, 12:53

Messaggio da Cilentano »

roby sicy 89 ha scritto:non cerca soldi... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Re: KISS KISS - De Laurentiis non cerca soci, non vende e no

Messaggio da djfranz89 »

peppino de filippo ha scritto:Il conduttore di "Radio Goal", Valter De Maggio, nel corso del programma su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle voci uscite in giorni su una cessione del Napoli da parte di De Laurentiis: "Probabilmente il sole è andato in testa a qualcuno che si è inventato notizie. Ma la verità è una sola. Fonti interne alla società ci dicono che il Presidente non cerca soldi, non cerca soci, non vende. Sono tutte notizie fantasiose. E' qui in Italia, a Roma e potrebbe anche arrivare in città domani, andrà in America nelle prossime settimane per questioni cinematografiche. Sta lavorando per costruire un Napoli sempre più forte".
allora speriamo che crepi molto presto.. insieme al successore. E' l'unica speranza per levarceli dalle palle.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72843
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

De Mà, ma pjc!
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Messaggio da S.ENZO83 »

lestat ha scritto:
S.ENZO83 ha scritto:Ma ora De Maggio racconta verità?No perchè aveva un'altra fama.
No anzi,speriamo che mantenga fede alla sua fama.Vedo che tutti vogliamo pensare alla cessione eh... :lol:
Ma sai,queste considerazioni qui talvolta vengono fatte in virtu' di quello che ti dice la societa'.Radio ufficiale,sai com'e'.Poi se e' iniziativa sua,allora le cose cambiano...
essendo radio ufficiale,non ne ha mai sbagliata una +N canale tematico e la smentita o Reja come DT.
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11055
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: KISS KISS - De Laurentiis non cerca soci, non vende e no

Messaggio da mezzacapa »

peppino de filippo ha scritto:Il conduttore di "Radio Goal", Valter De Maggio, nel corso del programma su Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato delle voci uscite in giorni su una cessione del Napoli da parte di De Laurentiis: "Probabilmente il sole è andato in testa a qualcuno che si è inventato notizie. Ma la verità è una sola. Fonti interne alla società ci dicono che il Presidente non cerca soldi, non cerca soci, non vende. Sono tutte notizie fantasiose. E' qui in Italia, a Roma e potrebbe anche arrivare in città domani, andrà in America nelle prossime settimane per questioni cinematografiche. Sta lavorando per costruire un Napoli sempre più forte".
Resta con noi, Signore, la sera,

resta con noi e avremo la pace.

Resta con noi, non ci lasciar,

la notte mai più scenderà.........
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Non e' cosi' stupido.Sta cercando,stacercando...solo questione di miglior offerente,cercando di non uscire di scena completamente
Non so se sta cercando.Lo spero,ma non credo.
Pero' io sono dell'idea che se puo',abbandona completamente intascando l'accantonamento e la cifra offerta,e togliendosi il peso di una piazza che quest'anno l'ha rivalutato definitivamente.
O vende o mette mano alla tasca.C'e' poco da girarci intorno.Le rivali stanno tornando,dopo qiualche anno di difficolta'.l'alta classifica e le posizioni champions vanno conquistate a suon di investimenti.Non s' dinanzi a 2 anni senza europa che conta e con lo stadio problema che diverra' realta' a Marzo,come se ne viene fuori.Quindi,vendere o investire.Conoscendo il tipo,tu che credi stia pensando?...
Mah! E' quello che penso anche io. Fin'ora tutto gli è andato bene: risultati sportivi in crescita, fatturato in crescita, accantonamento idem.
Difronte a scenari di ridimensionamento (e le premesse ci sono), con la potenziale perdita di giocatori importanti e dell'allenatore dall'appeal internazionale, le entrate rischiano seriamente di contrarsi in progressione geometrica con i risultati sportivi.
L'unica ulteriore alternativa che ha - ma non è priva di rischi - è affidare tutto al famoso manipolo di giovani promesse (che però vanno acquistate visto che una parte della rosa di oggi vale poco e non è neanche giovane, quindi anche qui siamo in ritardo) e sperare che questi giovani gli portino risultati e nuove plusvalenze.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Messaggio da PaRaUsTeD »

Wu Ming ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:QUESTI GIORNALISTI PARDON "GIORNALAI" HANNO BISOGNO DI UN TSO :lol: :lol: :lol: :lol:
si è paragonato anche a Giancarlo Siani :roll:
Ma veramente fate? E cosa aspettano a denunciarlo per diffamazione??
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

tonino75 ha scritto:
lestat ha scritto:
tonino75 ha scritto:Non e' cosi' stupido.Sta cercando,stacercando...solo questione di miglior offerente,cercando di non uscire di scena completamente
Non so se sta cercando.Lo spero,ma non credo.
Pero' io sono dell'idea che se puo',abbandona completamente intascando l'accantonamento e la cifra offerta,e togliendosi il peso di una piazza che quest'anno l'ha rivalutato definitivamente.
O vende o mette mano alla tasca.C'e' poco da girarci intorno.Le rivali stanno tornando,dopo qiualche anno di difficolta'.l'alta classifica e le posizioni champions vanno conquistate a suon di investimenti.Non s' dinanzi a 2 anni senza europa che conta e con lo stadio problema che diverra' realta' a Marzo,come se ne viene fuori.Quindi,vendere o investire.Conoscendo il tipo,tu che credi stia pensando?...
Secondo me non vende,e non mette mano alla tasca.La prima cosa perche' non c'e' chi compra,la seconda perche' non ha intenzione.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
overflow
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7598
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 12:56

Messaggio da overflow »

de la non venderà mai perchè il suo ego non ha prezzo
NAPOLI: SEMPRE COMUNQUE E DOVUNQUE

Inutile discutere con uno stupido: Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.Wilde)
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

overflow ha scritto:de la non venderà mai perchè il suo ego non ha prezzo
Beh,il suo ego mi sembra uscito piuttosto malconcio e ridimensionato da questi ultimi mesi.
Tranquillo che ha ben chiara l'intenzione di vendere da quando ha cominciato ad accantonare.Ma non e' questo il problema,ahime'...ne' per lui,e ne' per noi.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

lestat ha scritto:
overflow ha scritto:de la non venderà mai perchè il suo ego non ha prezzo
Beh,il suo ego mi sembra uscito piuttosto malconcio e ridimensionato da questi ultimi mesi.
Tranquillo che ha ben chiara l'intenzione di vendere da quando ha cominciato ad accantonare.Ma non e' questo il problema,ahime'...ne' per lui,e ne' per noi.
un eventuale compratore dovrebbe pagare 250/300 milioni a dela e poi avere tutti i problemi inerenti allo stadio,strutture etc...difficile trovare qualcuno che venga ad investire simili cifre...
Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Palefierr ha scritto:
lestat ha scritto:
overflow ha scritto:de la non venderà mai perchè il suo ego non ha prezzo
Beh,il suo ego mi sembra uscito piuttosto malconcio e ridimensionato da questi ultimi mesi.
Tranquillo che ha ben chiara l'intenzione di vendere da quando ha cominciato ad accantonare.Ma non e' questo il problema,ahime'...ne' per lui,e ne' per noi.
un eventuale compratore dovrebbe pagare 250/300 milioni a dela e poi avere tutti i problemi inerenti allo stadio,strutture etc...difficile trovare qualcuno che venga ad investire simili cifre...
Non chiedera' mai quelle cifre,de laurentiis non e' fesso.Perche' credi che sta accantonando da anni?
Sa bene che non puo' chiedere la luna,non avendo investito in niente qui a Napoli.Non ha lasciato niente,strutture,stadio,giovanili,una gestione del marchio da amatoriale...lo sa fin troppo bene.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
ikky79
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 25219
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 19:07
Località: Milano, Provincia Di Napoli.

Messaggio da ikky79 »

Tranquillanti a gogo dopo sto post!!!

mettetevi in fila, DE LAURENTIIS RESTA!!!
CON SARRI IMPOSSIBLE IS NOTHING


ImmagineImmagine
Rispondi