SSC Napoli, comunicato ufficiale su Walter Gargano

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Jack_Torrance
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29267
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 0:25
Località: Overlook Hotel
Contatta:

Messaggio da Jack_Torrance »

Rafel89 ha scritto:
ikky79 ha scritto:COSA DEVE FARE PIU' ???
Fare un giro di campo in ginocchio, autoflagellandosi, nudo e dipinto di azzurro... :lol:
e la pietra della vergogna no? :lol:
M4S Addetto alle battute tristi
In impetu ignis numquam retrorsum
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Messaggio da Capitone56 »

..onore e rispetto per questo ragazzo..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
djfranz89
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7303
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:37

Messaggio da djfranz89 »

peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto:Rispetto.
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

djfranz89 ha scritto:
peppino de filippo ha scritto:
lestat ha scritto:Rispetto.
Immagine
Avatar utente
GOL
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4583
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 11:02

Messaggio da GOL »

Wu Ming ha scritto:Oh capitano mio capitano
Sai che lo ho pensato domenica? Quando ho visto che non c'era Marek, ho pensato che il capitano doveva essere lui, Rafa doveva farlo

p.s. per curiosita', ma ti piacciono i libri di Wu Ming o sei nel collettivo?
2007: "Hamsik e' tra i primi 20 giocatori al mondo e in futuro sara' tra i primi 5!" :-)
2008: "MANNINI E' FORTISSIMO!" :-(
Ricordiamoci sempre le cose che abbiamo azzeccato e le minkiate che abbiamo detto....

M4S movimento for Sarri
ILLUMINATI NOI SIAMO! NON QUESTA MATERIA GREZZA (Maestro Yoda)
Simon510
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4294
Iscritto il: domenica 7 settembre 2008, 19:10

Messaggio da Simon510 »

Rafel89 ha scritto:
ikky79 ha scritto:COSA DEVE FARE PIU' ???
Fare un giro di campo in ginocchio, autoflagellandosi, nudo e dipinto di azzurro... :lol:
Nooo, deve cantare: "Non posso stare senza vedere Napoliii!" :lol: :lol: :lol:
Aurelio de Laurentiis ha scritto:"PERCHÉ QUI A NAPOLI NON FUNZIONA UN CAZ...! Non è che dice 'Sai, a Napoli funziona tutto e poi c'è anche il calcio'. NO, A NAPOLI C'È SOLO IL CALCIO! E ALLORA RINGRAZIATE!"
"SIAMO TUTTI CT" - "PIOVE, DELA PAPPONE!"!

RAFAELITA PER SEMPRE!!!
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49098
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: SSC Napoli, comunicato ufficiale su Walter Gargano

Messaggio da Miguel »

peppino de filippo ha scritto:La SSC Napoli tramite il proprio sito ufficiale ha fatto sapere che Walter Gargano ha deciso di restare a Napoli per allenarsi con la squadra azzurra. "Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman", si legge sull'organo ufficiale della società azzurra.
il 77 non merita questa maglia
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Jack_Torrance ha scritto:
napoli_big ha scritto:Uno dei pochi con le palle e viene fischiato e infamato in continuazione. Che gentemmerd!
ammetto che anch'io ero contrario sulla sua permanenza in squadra ma mi sono ricreduto
Avrete sicuramente notato che quando fanno cerchio prima dell'inizio della partita, quello che parla e motiva i compagni è lui.
Questo, se da una parte ribadisce la grande personalità del Mota (che come calciatore non ho mai apprezzato troppo a parte il cuore e la grinta che ci mette) evidenzia ancora di più come siamo messi male a figure carismatiche. L'unico che ha carisma è un giocatore rimasto a Napoli per sbaglio... quando si dice pianificare e essere attenti ai dettagli
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54461
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

mr.wolf ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto:
napoli_big ha scritto:Uno dei pochi con le palle e viene fischiato e infamato in continuazione. Che gentemmerd!
ammetto che anch'io ero contrario sulla sua permanenza in squadra ma mi sono ricreduto
Avrete sicuramente notato che quando fanno cerchio prima dell'inizio della partita, quello che parla e motiva i compagni è lui.
Questo, se da una parte ribadisce la grande personalità del Mota (che come calciatore non ho mai apprezzato troppo a parte il cuore e la grinta che ci mette) evidenzia ancora di più come siamo messi male a figure carismatiche. L'unico che ha carisma è un giocatore rimasto a Napoli per sbaglio... quando si dice pianificare e essere attenti ai dettagli
ma qui sul forum non lo volevamo per come giocava,non certo per quelle strunzate che scrivono sullo striscione quei quattro deficenti...
Immagine
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10641
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Messaggio da mr.wolf »

Palefierr ha scritto:
mr.wolf ha scritto:
Jack_Torrance ha scritto: ammetto che anch'io ero contrario sulla sua permanenza in squadra ma mi sono ricreduto
Avrete sicuramente notato che quando fanno cerchio prima dell'inizio della partita, quello che parla e motiva i compagni è lui.
Questo, se da una parte ribadisce la grande personalità del Mota (che come calciatore non ho mai apprezzato troppo a parte il cuore e la grinta che ci mette) evidenzia ancora di più come siamo messi male a figure carismatiche. L'unico che ha carisma è un giocatore rimasto a Napoli per sbaglio... quando si dice pianificare e essere attenti ai dettagli
ma qui sul forum non lo volevamo per come giocava,non certo per quelle strunzate che scrivono sullo striscione quei quattro deficenti...
... ed io ero tra quelli ... ma qui volevo mettere in evidenza altro :wink:
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Jack_Torrance ha scritto: ammetto che anch'io ero contrario sulla sua permanenza in squadra ma mi sono ricreduto
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
scorpione68

Messaggio da scorpione68 »

se la cercò ma ciò non giustifica il fatto che deve esser lui il capro espiatorio....un appluaso alla professionalità del giocatore
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20593
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Messaggio da bicie' »

napoli_big ha scritto:Uno dei pochi con le palle e viene fischiato e infamato in continuazione. Che gentemmerd!
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

Sta facendo mettere la lingua in cu*o a parecchi di noi, me compreso.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Messaggio da venezolano69 »

Io ricordo una sonora incazzatura quando vendettero gargano, quindi non può che farmi piacere questa sua nuova vita napoletana
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Rispondi