BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
STARK2
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15545
Iscritto il: venerdì 18 gennaio 2013, 1:44

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da STARK2 »

Capitone56 ha scritto:
STARK2 ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:

E tutte le altre volte?
MA QUALI ALTRE VOLTE.....NON VIENE SCHIERATO QUASI MAI, SE VIENE MESSO IN CAMPO GIOCHIAMO CON 1 IN MENO OLTRE CHE SCARSO E' DANNOSO
..parole sante, pjc tu e jorginho .... :lol: :lol: :lol:
IO L'UNICA COSA CHE VEDO FARE A STO GIOCATORE......RICEVE PALLA, LA SCARICA A QUALCUNO CIRCA 15 METRI ALL' INDIETRO E BASTA, OVVIAMENTE SE PARLIAMO DI CONTRASTI E RECUPERO PALLONI, ALLORA LE COSE MIGLIORANO DI BRUTTO MAI UN CONTRASTO VINTO, FALLO SISTEMATICO CON AMMONIZIONE INLER ALMENO VERTICALIZZA

CAPITO' PJC TU JORGINHO E RAFAEL CA E' NA VERA lo*a 8)
Immagine

l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da Capitone56 »

PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Tu non stai bene. O hai dimenticato di fare log-out/log-in???
viewtopic.php?t=258216
Stai pigliann o cazz pA banc e llacqua
Quindi non sei tu ad aver appena definito zoccole gli utenti che criticano il napoli stasera. Eppure mi era sembrato...
..forse era pure il suo, un pardosso...pjc nata vota 8) 8)

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da Cavallopazzo »

PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Tu non stai bene. O hai dimenticato di fare log-out/log-in???
viewtopic.php?t=258216
Stai pigliann o cazz pA banc e llacqua
Quindi non sei tu ad aver appena definito zoccole gli utenti che criticano il napoli stasera. Eppure mi era sembrato...
sei molto confuso, io ho criticato le zo....e
Tu parli di log in log out, spiegati meglio.
Online c' e la redazione e la invito a controllare se al mio ip sono associati altri account.
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
Capitone56
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 9528
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 2:54

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da Capitone56 »

Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto: Stai pigliann o cazz pA banc e llacqua
Quindi non sei tu ad aver appena definito zoccole gli utenti che criticano il napoli stasera. Eppure mi era sembrato...
sei molto confuso, io ho criticato le zo....e
Tu parli di log in log out, spiegati meglio.
Online c' e la redazione e la invito a controllare se al mio ip sono associati altri account.
..per favore non parlarci delal redazione eh.....'o fridd nguoll..

Il mondo è cambiato, ma il tempo delle rivolte non è sopito: rinasce ogni giorno sotto nuove forme. Decidi tu quanto lasciarti interrogare dalle rivolte e dalle passioni del mio tempo, quanto vorrai accantonare, quanto portare con te nel futuro.
Pietro Ingrao..
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da PaRaUsTeD »

Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto: Stai pigliann o cazz pA banc e llacqua
Quindi non sei tu ad aver appena definito zoccole gli utenti che criticano il napoli stasera. Eppure mi era sembrato...
sei molto confuso, io ho criticato le zo....e
Tu parli di log in log out, spiegati meglio.
Online c' e la redazione e la invito a controllare se al mio ip sono associati altri account.
Quindi confermi l'epiteto. E perchè ti sorprendi se ti rivolgo lo stesso epiteto? Hai criticato Jorginho, sei una zoccola pure tu.
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

o critichi jorginho o critichi benitez sempre zoccola sei... :lol:
Immagine
Avatar utente
Cavallopazzo
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 1:24
Località: Cittadino del mondo

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da Cavallopazzo »

PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto: Quindi non sei tu ad aver appena definito zoccole gli utenti che criticano il napoli stasera. Eppure mi era sembrato...
sei molto confuso, io ho criticato le zo....e
Tu parli di log in log out, spiegati meglio.
Online c' e la redazione e la invito a controllare se al mio ip sono associati altri account.
Quindi confermi l'epiteto. E perchè ti sorprendi se ti rivolgo lo stesso epiteto? Hai criticato Jorginho, sei una zoccola pure tu.
Non divagare cerca di chiarirmi la storia dei log in logout senno stai zitto che fai brutte figure
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l' esperienza.

A volte e meglio tacere e dare l' impressione di essere stupido che parlare e fugare ogni dubbio.
Avatar utente
PaRaUsTeD
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20380
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2012, 15:49

Re: BENITEZ: "Jorginho condizionato dall'ammonizione...

Messaggio da PaRaUsTeD »

Cavallopazzo ha scritto:
PaRaUsTeD ha scritto:
Cavallopazzo ha scritto: sei molto confuso, io ho criticato le zo....e
Tu parli di log in log out, spiegati meglio.
Online c' e la redazione e la invito a controllare se al mio ip sono associati altri account.
Quindi confermi l'epiteto. E perchè ti sorprendi se ti rivolgo lo stesso epiteto? Hai criticato Jorginho, sei una zoccola pure tu.
Non divagare cerca di chiarirmi la storia dei log in logout senno stai zitto che fai brutte figure
azz io?? :lol: :lol: :lol: :lol:
vabbè buonanotte
tonino75 ha scritto:Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
In fede
Un Tifoso
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12041
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Jorginho è uno di quei giocatori che devono stare tutta la vita in squadrette di periferia senza ambizioni ne grosso seguito. In club più grandi si perdono, non hanno carattere.
Per il resto come giocatore è il nulla assoluto, non sa difendere, becca sempre ammonizioni, e a livello di impostazioni non vale più di un Inler o Gargano. Altri 9 milioni buttati...
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Jorginho è scarso??? ma fatemi il piacere. Non è adatto, è sfiduciato per questo gioca male. Poi non so quanti giocatori di talento forti nelle piccole squadre, trasferendosi poi hanno stravolto in positivo una squadra più ambiziosa. Il carattere si forma con una squadra vincente, con le vittorie, con compagni che avendo già vinto ti fanno crescere. A 22 anni cambi ambiente, città, ambizioni e puff hai due spalle larghe? Ma chi siete voi? Mandrake?
Avatar utente
Skriba
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7146
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:21

Messaggio da Skriba »

Io pensavo fosse solo scarso
Rodriguo Barnasio

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

pocho&matador ha scritto:Jorginho è scarso??? ma fatemi il piacere. Non è adatto, è sfiduciato per questo gioca male. Poi non so quanti giocatori di talento forti nelle piccole squadre, trasferendosi poi hanno stravolto in positivo una squadra più ambiziosa. Il carattere si forma con una squadra vincente, con le vittorie, con compagni che avendo già vinto ti fanno crescere. A 22 anni cambi ambiente, città, ambizioni e puff hai due spalle larghe? Ma chi siete voi? Mandrake?
Jorginho per quanto mi riguarda è stata una grandissima delusione, non so i motivi per cui giochi così male, il modulo, l'ambientamento, la mancanza di palle, fatto sta che mi sono convinto pur'io che non è da Napoli.
pocho&matador
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1516
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 10:02

Messaggio da pocho&matador »

Skriba ha scritto:Io pensavo fosse solo scarso
ah scusami non avevo capito. cacchio mi hai convinto. :D
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

io non capisco perchè certi giocatori quando vengono a napoli si "imbrocchiscono" all'improvviso
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

fast&furious ha scritto:io non capisco perchè certi giocatori quando vengono a napoli si "imbrocchiscono" all'improvviso
non adatti alla grande piazza,ma solo a piccole realtà...
Immagine
Rispondi