Barcellona è il sogno di tutti ma per ora gioco col Napoli..

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Barcellona è il sogno di tutti ma per ora gioco col Napoli..

Messaggio da Frappampina »

PER ORA...
Questo ha dichiarato Insigne a Francesca Benvenuti che riporta le parole del gobbo Ferrara che dice che starebbe bene al Barcellona...
Maje 'nu sfaccimmo 'e giocatore ca dicesse:

Amo il Napoli e non mi interessano le altre squadre. Lasciano sempre la porticina (o portone visto che c'è Raiola...) aperta.
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16397
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Messaggio da Napoli01 »

se uno prende Raiola come procuratore vuol dire che vuole andare via. L'anno prossimo sarà un bel problema considerando che Mertens con quella clausola così bassa, è già andato
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Messaggio da Miguel »

Quello non può uscire dal triangolo Acerra-Afragola-Casoria...suvvia mica vi spaventate :lol:
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79705
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Messaggio da peppino de filippo »

COMUNQUE IL VERO TOP PLAYER SI CHIAMA SARRI TENIAMOCELO STRETTO IL PIU' POSSIBILE
Immagine

Immagine
Avatar utente
nello79
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 675
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 16:17
Località: subito dietro il vico

Re: Barcellona è il sogno di tutti ma per ora gioco col Napo

Messaggio da nello79 »

Frappampina ha scritto:PER ORA...
Questo ha dichiarato Insigne a Francesca Benvenuti che riporta le parole del gobbo Ferrara che dice che starebbe bene al Barcellona...
Maje 'nu sfaccimmo 'e giocatore ca dicesse:

Amo il Napoli e non mi interessano le altre squadre. Lasciano sempre la porticina (o portone visto che c'è Raiola...) aperta.
Parole di circostanza non poteva dire il Barcellona o'schif :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

D'accordo che è napoletano ma come si fa a dire di no al Barca?
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Alexomegl
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2349
Iscritto il: sabato 25 agosto 2007, 18:51

Messaggio da Alexomegl »

Il Barcellona prenderà uno tra Dembelè o Coutinho (se non entrambi), Insigne non credo sia nei loro piani. Mi preoccuperei, quindi, se Coutinho andassè in Spagna, perchè in Inghilterra Lorenzo piace eccome e il Liverpool potrebbe muoversi per lui
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16175
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

vá e insegna a Messi i tiri a giro!
Avatar utente
manuelfantoni
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2413
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2010, 11:36

Messaggio da manuelfantoni »

peppino de filippo ha scritto:COMUNQUE IL VERO TOP PLAYER SI CHIAMA SARRI TENIAMOCELO STRETTO IL PIU' POSSIBILE
:blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb: :blb:
de sanctis

maggio juan ruiz bale

borja valero inler

hamsik

balotelli lavezzi

cavani
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

icemanac ha scritto:D'accordo che è napoletano ma come si fa a dire di no al Barca?
Ma Insigne non ha detto che vuole essere il Totti di Napoli? Allora fai come lui col Real Madrid...facile no?
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

peppino de filippo ha scritto:COMUNQUE IL VERO TOP PLAYER SI CHIAMA SARRI TENIAMOCELO STRETTO IL PIU' POSSIBILE
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
Frappampina
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6393
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 23:53

Re: Barcellona è il sogno di tutti ma per ora gioco col Napo

Messaggio da Frappampina »

nello79 ha scritto:
Frappampina ha scritto:PER ORA...
Questo ha dichiarato Insigne a Francesca Benvenuti che riporta le parole del gobbo Ferrara che dice che starebbe bene al Barcellona...
Maje 'nu sfaccimmo 'e giocatore ca dicesse:

Amo il Napoli e non mi interessano le altre squadre. Lasciano sempre la porticina (o portone visto che c'è Raiola...) aperta.
Parole di circostanza non poteva dire il Barcellona o'schif :lol: :lol: :lol:
"Sono lusingato e fa sempre piacere sapere che una squadra come il Barcellona ti cerca o è interessata, ma io amo questa città ed ho scelto di restare qui"

Queste sono le parole che un vero UOMO prima che calciatore dovrebbe dire.
Ovvio che quando le hai dette, tra il dire e il fare... Ma cazzzo: almeno diciamo così!
D.J.TRUMP
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3299
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da D.J.TRUMP »

Fondamentalmente Insigne è un accattone e la scelta di Raiola come procuratore lo conferma. Ha ottenuto il contratto che voleva, dopo mille burdellini che ha fatto di concerto col suo ex procuratore, ma non soddisfatto ancora lancia questi messaggi al vetriolo.
Insì, ma a quant o vinn ? A port d'uscita sta là
Ultima modifica di D.J.TRUMP il mercoledì 23 agosto 2017, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

peppino de filippo ha scritto:COMUNQUE IL VERO TOP PLAYER SI CHIAMA SARRI TENIAMOCELO STRETTO IL PIU' POSSIBILE
Senza ombra di dubbio.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42523
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

nellissimo ha scritto:invece di riportare falsi virgolettati basta veersi il video

http://mdst.it/03v747415/

"io continuo a fare bene con questa maglia perché l´ho sempre sognato.
poi sappiamo che il barcellona é il sogno di tutti peró per ora ho la maglia azzurra e penso a giocare con il Napoli. "

é stato praticamente un signore.

Quel decerebrato di Ferrara poteva evitare quella battuta piú che altro
La frase evidenziata non chiude (giustamente aggiungo io) alcun portone.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi