Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7163
Iscritto il: martedì 21 gennaio 2014, 17:16

Messaggio da Bronko1987 »

EdinsonCavani ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto: mancano un portiere forte e un terzino sicuramente (con l'assenza di Ghoulam) ma Mertens adesso non è piu un top player?
L'ho spiegato in un altro 3d: HIGUAIN (Dybala), DZEKO (Perotti), IMMOBILE (Felipe Anderson), ICARDI (Perisic), (Mertens) (Insigne)....cosa manca?? Mertens e Insigne sono giocatori che creano gioco e che, se ben accompagnati da un gioco disegnato su di loro, con una corsia che funzioni a memoria (con Ghoulam) riescono a segnare gol e a sopperire alla mancanza di una prima punta di classe superiore. Mertens è un top player ma purtroppo, per noi, in queste partite in cui le occasioni sono pochissime, c'è bisogno di una PRIMA PUNTA TOP che te la risolve...a meno che tu non voglia lottare per entrare in Champion's
Ma se l'anno scorso Mertens segnava sempre in quel ruolo...ora non sa piu finalizzare?
rispondimi tu, a te cosa pare?? Ma l'hai capito il concetto???? Anche Higuain ha momenti di stanca, anche Dzeko ha momenti di stanca (prendo quelli che giocano la champion's) ma hanno le giuste riserve che gli consentono di rifiatare....per essere pronti e decisivi per le partite che contano. Ammettiamo poi che Mertens ha bisogno di un gioco corale per arrivare alla conclusione...sono saltati dei meccanismi e non ci sono adeguate riserve...ma la colpa è sempre di Sarri eh?? ripeto, vogliamo ragionare lucidamente o continuiamo con la mediocrità??
Immagine
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

Umbo76 ha scritto:
jonathan de guzman ha scritto:Posti la doppia rosa di psg e monaco dello scorso anno

O di Leicester e Chelsea 2 anni fa

Nel calcio ci sono pure i Ranieri e i jardim,non i sarri
Non hai letto bene. Ho detto esclusi bimbiminkia e aggiungo esclusi figli di pu**ana così non ti puoi sbagliare :wink:
ah si? ..l'avevo pensato..eh 8) 8)
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72537
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

EdinsonCavani ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:Lo scontro diretto viene giocato 11 vs 11 (con 3 cambi che il Napoli ha) e Sarri li ha sempre persi.
ti spiego....ieri la Juventus ha perso 5-6 palloni sanguinosi che i giocatori nostri, non attaccanti di razza, non hanno saputo sfruttare, la Juventus ha approfittato di 3 errori di impostazione del Napoli, 1 gol e due occasioni mancate...cosa manca?? aspè lo so...il TOP PLAYER?? lo ha detto anche Mertens, lo ripete Sarri aggiungendo che la rosa non è profonda.....quindi?? Colpa di Sarri??
mancano un portiere forte e un terzino sicuramente (con l'assenza di Ghoulam) ma Mertens adesso non è piu un top player?
possibile sei così limitato?
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54453
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Grazie a entrambi. Il mio intento è anche di far capire un’altra cosa ma voglio che ci si arrivi col ragionamento
dire che dovremmo smetterla di chiederci il perchè Sarri non fa giocare questo al posto di quell'altro perchè in fondo è il primo a dire che non sono in grado di prendere il posto dei nostri titolari?? Però Umbe, io son d'accordo, ma ca**o a sto punto anche Sarri, andasse chiaro chiaro e papale da Dela a dirgli quali sono le esigenze e quali i giocatori inutili...perchè altrimenti così non ne usciamo...e considera che da febbraio avremo anche l'Europa League, perchè io credo poco in un miracolo di Manchester.
Senza dubbio e quoto quello che ha scritto ragnarok stamattina. Sarri deve pretendere rispetto dal presidente
ma quello aurelio ha già pronto il giampaolo di turno...non appena un allenatore mette la capa fuori dal sacco ne ha già pronto uno con più miti pretese...anzi con nessuna pretesa...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72537
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

Palefierr ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
Bronko1987 ha scritto: dire che dovremmo smetterla di chiederci il perchè Sarri non fa giocare questo al posto di quell'altro perchè in fondo è il primo a dire che non sono in grado di prendere il posto dei nostri titolari?? Però Umbe, io son d'accordo, ma ca**o a sto punto anche Sarri, andasse chiaro chiaro e papale da Dela a dirgli quali sono le esigenze e quali i giocatori inutili...perchè altrimenti così non ne usciamo...e considera che da febbraio avremo anche l'Europa League, perchè io credo poco in un miracolo di Manchester.
Senza dubbio e quoto quello che ha scritto ragnarok stamattina. Sarri deve pretendere rispetto dal presidente
ma quello aurelio ha già pronto il giampaolo di turno...non appena un allenatore mette la capa fuori dal sacco ne ha già pronto uno con più miti pretese...anzi con nessuna pretesa...
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5950
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Messaggio da mistermister »

Umbo76 ha scritto:
Palefierr ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Senza dubbio e quoto quello che ha scritto ragnarok stamattina. Sarri deve pretendere rispetto dal presidente
ma quello aurelio ha già pronto il giampaolo di turno...non appena un allenatore mette la capa fuori dal sacco ne ha già pronto uno con più miti pretese...anzi con nessuna pretesa...
Esatto
Sicuramente andiamo in quella direzione. Se non e' Gianpaolo e Gasp...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Callejon82
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4856
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2014, 13:21

Messaggio da Callejon82 »

Bronko1987 ha scritto:
EdinsonCavani ha scritto:Lo scontro diretto viene giocato 11 vs 11 (con 3 cambi che il Napoli ha) e Sarri li ha sempre persi.
ti spiego....ieri la Juventus ha perso 5-6 palloni sanguinosi che i giocatori nostri, non attaccanti di razza, non hanno saputo sfruttare, la Juventus ha approfittato di 3 errori di impostazione del Napoli, 1 gol e due occasioni mancate...cosa manca?? aspè lo so...il TOP PLAYER?? lo ha detto anche Mertens, lo ripete Sarri aggiungendo che la rosa non è profonda.....quindi?? Colpa di Sarri??
Comi disse Pietro Savastano prima di passare a miglior vita: "a fin ro juorn stà tutta cccà"!
Avatar utente
rey
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17427
Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 15:13
Località: Megale Hellas

Re: Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Messaggio da rey »

Umbo76 ha scritto:Sczesny
De Sciglio Rugani Benatia (Howedes) asamoah

Marchisio matuidi bentancour

Cuadrado bernardeschi Douglas Costa


Sepe
Maggio chiriches maksimovic Mario Rui

Zielinski Diawara rog

Ounas Milik giaccherini

Secondo voi se questo due formazioni di riserve (intese come riserve ad inizio stagione e al netto degli infortuni) giocassero con un’udinese o con un’atalanta e magari andassero pure in svantaggio, come finirebbe la partita?




Le uniche due riserve che potresti considerare effettivamente due titolari, stanno a centrocampo.
E in effetti qualche volta sono partiti titolari (soprattutto Diawara).
Forse Milik puoi aggiungere, se ritorna ad essere quello dell'anno scorso (pre-infortunio, si capisce).
Ma con il resto faresti fatica pure col Verona.
Ma questo lo sappiamo già.
Questo post bisognerebbe mandarlo a quel magliaro di m*rda.
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

Umbo76 ha scritto:Sczesny
De Sciglio Rugani Benatia (Howedes) asamoah

Marchisio matuidi bentancour

Cuadrado bernardeschi Douglas Costa


Sepe
Maggio chiriches maksimovic Mario Rui

Zielinski Diawara rog

Ounas Milik giaccherini

Secondo voi se questo due formazioni di riserve (intese come riserve ad inizio stagione e al netto degli infortuni) giocassero con un’udinese o con un’atalanta e magari andassero pure in svantaggio, come finirebbe la partita?
Vabbè, non ci sono dubbi su quale delle due formazioni sia superiore...nessuno sano di mente potrebbe dire che le riserve del Napoli siano superiori.
Ma abbiamo sempre detto che la rosa della juve è superiore alla nostra.


Sulle partite che hai citato, è chiaro che avrebbe molte più possibilità di vincerle la formazione delle riserve degli ergastolani.
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12033
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Umbo76 ha scritto:Grazie a entrambi. Il mio intento è anche di far capire un’altra cosa ma voglio che ci si arrivi col ragionamento
Con il porco romano non possiamo vincere niente. Per lui il Napoli è un bancomat. C'è poco altro su cui ragionare. Gli va benissimo vivacchiare tra il 2° e il 4° posto che gli garantiscono gli incassi che gli servono per fare il turista a vita.
Per vincere deve spendere, e non gli conviene. Rischia di spendere ma poi la palla è rotonda.... Chi glielo fa fare?
QUESTO E' QUELLO CHE C'E' NELLA SUA MENTE.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Messaggio da Treciento »

cenzino ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Grazie a entrambi. Il mio intento è anche di far capire un’altra cosa ma voglio che ci si arrivi col ragionamento
Con il porco romano non possiamo vincere niente. Per lui il Napoli è un bancomat. C'è poco altro su cui ragionare. Gli va benissimo vivacchiare tra il 2° e il 4° posto che gli garantiscono gli incassi che gli servono per fare il turista a vita.
Per vincere deve spendere, e non gli conviene. Rischia di spendere ma poi la palla è rotonda.... Chi glielo fa fare?
QUESTO E' QUELLO CHE C'E' NELLA SUA MENTE.
Conta solo questo, visto che ormai non riesce a fare più nemmeno un film..si è ridotto a fare i remake..dei vecchi films.Da una parte deve uscire lo stipendio..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Il valore della Rosario va di pari passo col fatturato! La verità sta nel mezzo: Sarri fa giocare quelli che gli fanno affidamento, ma a volte potrebbe rischiare un po’! Un De Sciglio ad esempio non credo che lo avrebbe mai fatto giocare in un big match...
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Messaggio da icemanac »

Umbo76 ha scritto:
rey ha scritto:
Umbo76 ha scritto:Sczesny
De Sciglio Rugani Benatia (Howedes) asamoah

Marchisio matuidi bentancour

Cuadrado bernardeschi Douglas Costa


Sepe
Maggio chiriches maksimovic Mario Rui

Zielinski Diawara rog

Ounas Milik giaccherini

Secondo voi se questo due formazioni di riserve (intese come riserve ad inizio stagione e al netto degli infortuni) giocassero con un’udinese o con un’atalanta e magari andassero pure in svantaggio, come finirebbe la partita?
Le uniche due riserve che potresti considerare effettivamente due titolari, stanno a centrocampo.
E in effetti qualche volta sono partiti titolari (soprattutto Diawara).
Forse Milik puoi aggiungere, se ritorna ad essere quello dell'anno scorso (pre-infortunio, si capisce).
Ma con il resto faresti fatica pure col Verona.
Ma questo lo sappiamo già.
Questo post bisognerebbe mandarlo a quel magliaro di m*rda.
Quindi secondo voi, giocando con queste formazioni e ammettendo che i centrocampisti posso essere titolari quanti punti avremmo sino ad ora e dove saremmo?
Chi ha chiesto di schierare 11 riserve contro l'Udinese, l'Atalanta o il Verona?
Nemmeno la juve, che ha una rosa indubbiamente superiore alla nostra, l'ha mai fatto.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
Treciento
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11072
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 15:45

Re: Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Messaggio da Treciento »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
rey ha scritto: Le uniche due riserve che potresti considerare effettivamente due titolari, stanno a centrocampo.
E in effetti qualche volta sono partiti titolari (soprattutto Diawara).
Forse Milik puoi aggiungere, se ritorna ad essere quello dell'anno scorso (pre-infortunio, si capisce).
Ma con il resto faresti fatica pure col Verona.
Ma questo lo sappiamo già.
Questo post bisognerebbe mandarlo a quel magliaro di m*rda.
Quindi secondo voi, giocando con queste formazioni e ammettendo che i centrocampisti posso essere titolari quanti punti avremmo sino ad ora e dove saremmo?
Chi ha chiesto di schierare 11 riserve contro l'Udinese, l'Atalanta o il Verona?
Nemmeno la juve, che ha una rosa indubbiamente superiore alla nostra, l'ha mai fatto.
la juve se lo può anche permettere, perchè ha una rosa di 18-20 giocatori e chi entra da il suo contributo ....noi abbiamo una rosa di 14-15 giocatori oltre a zielinky diawara chriches, rog e maggio....c'è il nulla, solo mazzamma allo stato puro..è un vero miracolo che siamo a 38 punti e domani perdermo con mote probabilità anche la testa della classifica..
Immagine

Immagine Immagine

il mio nome è Pachialone..avvoltoio Pachialone!!
l'avvoltoio gira in tondo apettann ca a' preda iett o' sang
IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50105
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: Attenzione topic di calcio. Astenersi bimbiminkia

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

icemanac ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
rey ha scritto: Le uniche due riserve che potresti considerare effettivamente due titolari, stanno a centrocampo.
E in effetti qualche volta sono partiti titolari (soprattutto Diawara).
Forse Milik puoi aggiungere, se ritorna ad essere quello dell'anno scorso (pre-infortunio, si capisce).
Ma con il resto faresti fatica pure col Verona.
Ma questo lo sappiamo già.
Questo post bisognerebbe mandarlo a quel magliaro di m*rda.
Quindi secondo voi, giocando con queste formazioni e ammettendo che i centrocampisti posso essere titolari quanti punti avremmo sino ad ora e dove saremmo?
Chi ha chiesto di schierare 11 riserve contro l'Udinese, l'Atalanta o il Verona?
Nemmeno la juve, che ha una rosa indubbiamente superiore alla nostra, l'ha mai fatto.
Nessuna squadra può permettersi di schierare tutte le riserve in una partita...senza rischiare di perdere.
Nessuna !
Rispondi