SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da tony pacati »

E DIO SA QUANTO LO SCHIFI...FORSE AL PARI DEL PAPPONE E DE MAGGIO...MA QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da tony pacati »

Umbo76 ha scritto:
tony pacati ha scritto:E DIO SA QUANTO LO SCHIFI...FORSE AL PARI DEL PAPPONE E DE MAGGIO...MA QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO....
Ecco, questo andava detto senza se e senza ma... :wink:
SON COSE CHE FANNO SOLAMENTE VERGOGNARE..ALDILA' DELLA ANTIPATIE PERSONALI....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:
Umbo76 ha scritto:
tony pacati ha scritto:E DIO SA QUANTO LO SCHIFI...FORSE AL PARI DEL PAPPONE E DE MAGGIO...MA QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO....
Ecco, questo andava detto senza se e senza ma... :wink:
SON COSE CHE FANNO SOLAMENTE VERGOGNARE..ALDILA' DELLA ANTIPATIE PERSONALI....
Questo è veramente l'episodio che ha rovinato l'epilogo del nostro campionato, altro che Fiorentina o Torino...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto:
Umbo76 ha scritto: Ecco, questo andava detto senza se e senza ma... :wink:
SON COSE CHE FANNO SOLAMENTE VERGOGNARE..ALDILA' DELLA ANTIPATIE PERSONALI....
Questo è veramente l'episodio che ha rovinato l'epilogo del nostro campionato, altro che Fiorentina o Torino...
DEL RESTO GLI ULTRAS DELLA ROMA TEMPO FA' INTERRUPPERO UN DERBY..SE RICORDO BENE... :roll:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Re: SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:
falanghina ha scritto:
tony pacati ha scritto: SON COSE CHE FANNO SOLAMENTE VERGOGNARE..ALDILA' DELLA ANTIPATIE PERSONALI....
Questo è veramente l'episodio che ha rovinato l'epilogo del nostro campionato, altro che Fiorentina o Torino...
DEL RESTO GLI ULTRAS DELLA ROMA TEMPO FA' INTERRUPPERO UN DERBY..SE RICORDO BENE... :roll:
In quanto a zappellaggine, non scherzano manco loro...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Re: SOLIDARIETA' A CARLO ALVINO....

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

tony pacati ha scritto:E DIO SA QUANTO LO SCHIFI...FORSE AL PARI DEL PAPPONE E DE MAGGIO...MA QUELLO CHE E' ACCADUTO IERI E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO....
episodio vergognoso di stampo camorristico sei poi però fai il video insieme a quelli che ti hanno messo le mani addosso allo sei un vigliacco almeno quanto loro.
Ultima modifica di NAPOLI COMANDA il lunedì 7 maggio 2018, 10:28, modificato 1 volta in totale.
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Strano. E' tutto molto strano....
Il Presidente ha sempre ragione!!!
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto:Strano. E' tutto molto strano....

QUESTI EPISODI FANNO MALE A TUTTI....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42518
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha poi chiarito quanto avvenuto.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino tre ultrà della curva hanno avvicinato Carlo Alvino e lo hanno trascinato lontano dalla postazione minacciando di picchiarlo se non avesse interrotto il collegamento. Uno di essi, che anni fa era stato coinvolto in un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte estorsioni nei confronti del club azzurro, ha intimato in dialetto ad Alvino: "Spegni tutto e vattene immediatamente o ti pestiamo". Il tutto davanti ad alcuni bambini in attesa di entrare allo stadio. La diretta dall'esterno del San Paolo è stata subito dopo interrotta.

Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha chiarito: "Quei tifosi sono venuti a chiarirsi con me pacificamente. Non volevano che riprendessi la manifestazione contro gli arbitri in corso alle mie spalle, ho apprezzato il loro gesto, questione chiusa".
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

icemanac ha scritto:Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha poi chiarito quanto avvenuto.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino tre ultrà della curva hanno avvicinato Carlo Alvino e lo hanno trascinato lontano dalla postazione minacciando di picchiarlo se non avesse interrotto il collegamento. Uno di essi, che anni fa era stato coinvolto in un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte estorsioni nei confronti del club azzurro, ha intimato in dialetto ad Alvino: "Spegni tutto e vattene immediatamente o ti pestiamo". Il tutto davanti ad alcuni bambini in attesa di entrare allo stadio. La diretta dall'esterno del San Paolo è stata subito dopo interrotta.

Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha chiarito: "Quei tifosi sono venuti a chiarirsi con me pacificamente. Non volevano che riprendessi la manifestazione contro gli arbitri in corso alle mie spalle, ho apprezzato il loro gesto, questione chiusa".
A ME NON SEMBRAVANO TONI PACIFICI...E NEMMENO TONY PACATI...ALVINO SECONDO ME SE MIS VERAMENT APPAUR....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42518
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

tony pacati ha scritto:
icemanac ha scritto:Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha poi chiarito quanto avvenuto.

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino tre ultrà della curva hanno avvicinato Carlo Alvino e lo hanno trascinato lontano dalla postazione minacciando di picchiarlo se non avesse interrotto il collegamento. Uno di essi, che anni fa era stato coinvolto in un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte estorsioni nei confronti del club azzurro, ha intimato in dialetto ad Alvino: "Spegni tutto e vattene immediatamente o ti pestiamo". Il tutto davanti ad alcuni bambini in attesa di entrare allo stadio. La diretta dall'esterno del San Paolo è stata subito dopo interrotta.

Alvino non ha sporto denuncia ma sulla vicenda indaga la Digos. Il giornalista ha chiarito: "Quei tifosi sono venuti a chiarirsi con me pacificamente. Non volevano che riprendessi la manifestazione contro gli arbitri in corso alle mie spalle, ho apprezzato il loro gesto, questione chiusa".
A ME NON SEMBRAVANO TONI PACIFICI...E NEMMENO TONY PACATI...ALVINO SECONDO ME SE MIS VERAMENT APPAUR....
Infatti.
La situazione non era così semplice come stanno cercando di farla apparire (apparare).
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

Intanto - senza voler fare speculazioni un pò sciacallesche data l'occasione - va anche detto che sarebbe ora che i giornalisti li facessero i giornalisti, gli opinionisti gli opinionisti veri e che, insomma, che si recuperasse un pò di professionalità. Gli studi televisivi pedatori pullulano di ex calciatori che oltre alla circostanza di essere - per l'appunto - ex atleti, nient'altro possono vantare. Nemmeno - in molti casi - la conoscenza della lingua italiana. Così il giornalista RAI se piglia 'na capata mmocca da Spada e Alvino se fa 'a foto con gli "ultras". E chest'è!!!
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

falanghina ha scritto:Intanto - senza voler fare speculazioni un pò sciacallesche data l'occasione - va anche detto che sarebbe ora che i giornalisti li facessero i giornalisti, gli opinionisti gli opinionisti veri e che, insomma, che si recuperasse un pò di professionalità. Gli studi televisivi pedatori pullulano di ex calciatori che oltre alla circostanza di essere - per l'appunto - ex atleti, nient'altro possono vantare. Nemmeno - in molti casi - la conoscenza della lingua italiana. Così il giornalista RAI se piglia 'na capata mmocca da Spada e Alvino se fa 'a foto con gli "ultras". E chest'è!!!
quoto.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

falanghina ha scritto:Intanto - senza voler fare speculazioni un pò sciacallesche data l'occasione - va anche detto che sarebbe ora che i giornalisti li facessero i giornalisti, gli opinionisti gli opinionisti veri e che, insomma, che si recuperasse un pò di professionalità. Gli studi televisivi pedatori pullulano di ex calciatori che oltre alla circostanza di essere - per l'appunto - ex atleti, nient'altro possono vantare. Nemmeno - in molti casi - la conoscenza della lingua italiana. Così il giornalista RAI se piglia 'na capata mmocca da Spada e Alvino se fa 'a foto con gli "ultras". E chest'è!!!
DOPO AVERE ESPRESSO LA MIA VICINANAZA AD ALVINO GLI CONSIGLEREI BONARIAMENTE DI RIVEDERE UN PO' IL SUO MODO DI FARE "GIORNALISMO"...NON TUTTI SONO BRAVE PERSONE CHE LO SFOTTONO SUI FORUM E BASTA..CI STANNO PURE LE CAPE PAZZE..E S'ADDA STA' ACCORT....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
falanghina
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16374
Iscritto il: sabato 16 maggio 2009, 20:22

Messaggio da falanghina »

tony pacati ha scritto:
falanghina ha scritto:Intanto - senza voler fare speculazioni un pò sciacallesche data l'occasione - va anche detto che sarebbe ora che i giornalisti li facessero i giornalisti, gli opinionisti gli opinionisti veri e che, insomma, che si recuperasse un pò di professionalità. Gli studi televisivi pedatori pullulano di ex calciatori che oltre alla circostanza di essere - per l'appunto - ex atleti, nient'altro possono vantare. Nemmeno - in molti casi - la conoscenza della lingua italiana. Così il giornalista RAI se piglia 'na capata mmocca da Spada e Alvino se fa 'a foto con gli "ultras". E chest'è!!!
DOPO AVERE ESPRESSO LA MIA VICINANAZA AD ALVINO GLI CONSIGLEREI BONARIAMENTE DI RIVEDERE UN PO' IL SUO MODO DI FARE "GIORNALISMO"...NON TUTTI SONO BRAVE PERSONE CHE LO SFOTTONO SUI FORUM E BASTA..CI STANNO PURE LE CAPE PAZZE..E S'ADDA STA' ACCORT....
Tonì, bello d''o frate: qua non si tratta di cape pazze, secondo me. Io un pò il giornalista l'ho fatto (sul serio e lo dico senza presunzione e senza falsa modestia) e "a naso" 'sta faccenda mi puzza e non poco. Ovviamente, non sono fatti miei perchè faccio - oggi - un altro lavoro (da quando il direttore di uno dei maggiori organi di stampa partenopei mi chiese - per avere il contratto - se, di tanto in tanto, andavo a giocare a tressette a casa di un certo importante onorevole) ma un pò d'uosemo mi è rimasto. Il problema di Carlo Alvino è: continuo a giocare al giornalista e abbozzo, o lo faccio sul serio e - nella migliore delle ipotesi - abbusco? Secondo me, farebbe bene a cambiare mestiere pure lui...
Il Presidente ha sempre ragione!!!
Rispondi