INSOMMA LO VINCIAMO STO' SCUDETTO?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Bronko1987
Livello Tecnico: Dries Mertens

Re: INSOMMA LO VINCIAMO STO' SCUDETTO?

Messaggio da Bronko1987 »

tony pacati ha scritto:CHE DITE? È L'ANNO BUONO? LA SOCIETÀ E' SANA...LA SQUADRA È FORTISSIMA...IL MISTER EIL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE. .COSA CI MANCA?
Manca la voglia di voler far seguire alle chiacchiere i fatti concreti. Quindi no, non lo vinciamo, però ci giochiamo il secondo posto alla grande, speriamo con un gioco migliore...perchè prendere 3 gol da una squadra di Montella per me non è il miglior biglietto da visita...però era appena la prima...vediamo
Immagine
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca

Messaggio da gallopoker »

gallopoker ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto:
tony pacati ha scritto:CHE DITE? È L'ANNO BUONO? LA SOCIETÀ E' SANA...LA SQUADRA È FORTISSIMA...IL MISTER EIL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE. .COSA CI MANCA?
Ma fa l'omm strunz
anche qui il primo ad insultare Campi... sempre nei giorni che il solito utente bugiardo diceva che c'era la pace.
Ennesima fdm sua e di Campi, che si risente pure.
Come al solito ho detto la verità ;) il
up per Campi e Ifisio
IFIX TCHEN TCHEN

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:
CampiFlegrei ha scritto: Ma fa l'omm strunz
anche qui il primo ad insultare Campi... sempre nei giorni che il solito utente bugiardo diceva che c'era la pace.
up per Campi e Ifisio

Valerio, tu dici sempre e solo bugie.
Non devi essere così... perché, caro Valerio, così puoi agire a Roma , dove vivi, ma non su un forum!
Cerca di fare la persona corretta ...fingi di essere una persona normale e perbene.
Non è difficile!
caramiello
Livello Tecnico: Allan

Messaggio da caramiello »

Non scherziamo. Non abbiamo una panchina adeguata per vincere qualcosa. Il nostro obiettivo deve essere quello di puntare al posto in champions. Quello dovrebbe essere raggiungibile senza difficoltà.
F.N.C.
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly

Messaggio da F.N.C. »

caramiello ha scritto:L’obiettivo di De Laurentiis è quello di centrare il posto in champions, poi se si riuscisse a competere per vincere lo scudetto, ciò deve accadere alle condizioni di De Laurentiis, cioè sempre nel rispetto dei parametri economici standard, il che significa provarci con la rosa a disposizione senza acquisti mirati. Così è stato da sempre e così sarà finchè ci sarà De Laurentiis. Se siete tifosi, fatevene una ragione e tifate serenamente. Tanto De Laurentiis ha raggiunto i 70 anni di età e non cambierà approccio ora che è prossimo per la pensione. Fra qualche anno le cose dovranno cambiare per forza con la nuova gestione, i figli potrebbero avere voglia di provare a superare il padre oppure la società potrebbe essere ceduta. Per ora bisogna tifare questa rosa, anche se non può vincere.
Purtroppo hai ragione.
:fonap: :amma: :fonap:

:sciociu: :sciociu:
-M4S movimento for Sarri -
----------------------------------------------------------
gallopoker

IFIX TCHEN TCHEN ha scritto:
gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:anche qui il primo ad insultare Campi... sempre nei giorni che il solito utente bugiardo diceva che c'era la pace.
up per Campi e Ifisio

Non devi essere così... perché, caro Valerio, così puoi agire a Roma , dove vivi, ma non su un forum!
Cerca di fare la persona corretta ...fingi di essere una persona normale e perbene.
Non è difficile!
è tutto scritto, Campi ha insultato per primo e un giorno prima che scrivessi io.
Purtroppo i bifolchi paesani nella capitale verrebbero massacrati intellettivamente, resta nel tuo borghetto a fare il bifolco con questi altri due :wink:
IFIX TCHEN TCHEN

gallopoker ha scritto:
gallopoker ha scritto:up per Campi e Ifisio

Non è difficile!
è tutto scritto, Campi ha insultato per primo e un giorno prima che scrivessi io.
Purtroppo i bifolchi paesani nella capitale verrebbero massacrati intellettivamente, resta nel tuo borghetto a fare il bifolco con questi altri due :wink:

Animale, ma ti rendi conto delle minchiate che spari ? :lol:
Valerio, tu hai gravi problemi ...e si vede in ogni tuo post.
Dunque, questa risposta di campi a bob vorrebbe significare che sul forum c'è una guerra in atto ? :shock:
Tu ti droghi con roba scadente, Gallino. Cosa usi ?
Sniffi la colla per le scarpe ?
Queste sono cose normali...ogni giorno ci sono risposte del genere.
O da parte di CampiFlegrei, o da parte di haranbanjo , o di capitone, o di 32 dicembre.
E questo ti dà il permesso, grandissimo troglodita fallito e pezzente, di storpiare il mio nick?
Senza alcun motivo ?
Ma come ca**o ragioni, pezzente da quattro soldi ?
Tu veramente sei abituato a vivere nelle fogne...e se venissi dove vivo io non dureresti neanche due secondi.
O impari a campare subito o fai una brutta fine...mica come a Roma, dove nessuno ti caca!
IFIX TCHEN TCHEN

Questo è veramente malato "campi ha insultato per primo e il giorno prima che scrivessi io"...e sto coglioncello da quattro soldi, sto soggettone rincoglionito, sto pezzentone matricolato per questo motivo si sente in diritto di storpiare in modo provocatorio il mio nick.
Il giorno dopo !!!!
E senza alcun motivo !!!!
Valerio, tu ti droghi... è una certezza!
Ultima modifica di IFIX TCHEN TCHEN il mercoledì 28 agosto 2019, 14:34, modificato 2 volte in totale.
IFIX TCHEN TCHEN

Braglia76 ha scritto:
gallopoker ha scritto:

Non è difficile!
..con Raimondo ne vale la pena?..è come mettere le mani sulla mer*a... :roll:

Antonio, ma tu che c'entri ?
Non fare il solito coglioncello che ti intrometti in modo viscido in questioni dove nessuno ti ha defecato.
Stai al posto tuo...che nella mmerda sei sempre abituato a stare. :wink:
gallopoker

gallopoker ha scritto:

Non è difficile!

Animale, ma ti rendi conto delle minchiate che spari ? :lol:
Valerio, tu hai gravi problemi ...e si vede in ogni tuo post.
Dunque, questa risposta di campi a bob vorrebbe significare che sul forum c'è una guerra in atto ? :shock:
Tu ti droghi con roba scadente, Gallino. Cosa usi ?
Sniffi la colla per le scarpe ?
Queste sono cose normali...ogni giorno ci sono risposte del genere.
O da parte di CampiFlegrei, o da parte di haranbanjo , o di capitone, o di 32 dicembre.
E questo ti dà il permesso, grandissimo troglodita fallito e pezzente, di storpiare il mio nick?
Senza alcun motivo ?
Ma come ca**o ragioni, pezzente da quattro soldi ?
Tu veramente sei abituato a vivere nelle fogne...e se venissi dove vivo io non dureresti neanche due secondi.
O impari a campare subito o fai una brutta fine...mica come a Roma, dove nessuno ti caca!
Purtroppo i bifolchi paesani nella capitale verrebbero massacrati intellettivamente, resta nel tuo borghetto a fare il bifolco con questi altri due :wink: .
Quindi era vero che Campi insulta per primo ed era vero che non c'era nessun clima di pace sul forum ma i soliti insulti tra utenti.
Sbugiardati Campi, binno e Ifisio, che come al solito mentivano e si risentivano pure.
E' tutto scritto, fortunatamente! Solo un bugiardone come Ifisio può negare ancora, ahahaha. La gente gli ride dietro oramai, spettacolo!
Vai, vai, insulta, ahhahaha
IFIX TCHEN TCHEN

Gallino, ma è vero che a Roma la gente viene "massacrata intellettivamente" ? :lol: :lol:
Ecco spiegato il motivo...ecco perché sei così! :lol:
gallopoker

è tutto scritto, Campi ha insultato per primo e un giorno prima che scrivessi io. Ennesima bugia di Ifisio che negava.
Purtroppo i bifolchi paesani nella capitale verrebbero massacrati intellettivamente, resta nel tuo borghetto a fare il bifolco con questi altri due Wink .
Quindi era vero che Campi insulta per primo ed era vero che non c'era nessun clima di pace sul forum ma i soliti insulti tra utenti.
Sbugiardati Campi, binno e Ifisio, che come al solito mentivano e si risentivano pure.
E' tutto scritto, fortunatamente! Solo un bugiardone come Ifisio può negare ancora, ahahaha. La gente gli ride dietro oramai, spettacolo!
Vai, vai, insulta, ahhahaha
IFIX TCHEN TCHEN

Secondo la mente malata di Gallino, se sul forum il giorno prima due utenti si insultano o si scontrano verbalmente, il giorno dopo chiunque può provocare chiunque storpiandogli il nick o insultandolo. :lol: :lol:

Dai, poi dite che sono io che lo voglio perculare... :lol:
Questo ha problemi mentali gravissimi!!!
"A Roma la gente viene distrutta intellettivamente" ...e lo abbiamo visto!!! :lol:

"Campi ha insultato per primo e il giorno prima che scrivessi io"...appunto, animale, pezzentone da quattro soldi, "il giorno prima" !!!
IFIX TCHEN TCHEN

Animali come Gallino difficilmente se ne vedono in giro..."a Roma la gente viene distrutta intellettivamente". :lol: :lol: :lol:

"Campi ha insultato per primo il giorno PRIMA che scrivessi io"...e non si rende neanche conto delle minchiate che scrive, sto fallito da quattro soldi.
gallopoker

è tutto scritto, Campi ha insultato per primo e un giorno prima che scrivessi io. Ifisio diceva che i giorni prima che io scrivessi c'era un clima di pace. FALSO!!!! Ennesima bugia di Ifisio che negava.
Purtroppo i bifolchi paesani nella capitale verrebbero massacrati intellettivamente, resta nel tuo borghetto a fare il bifolco con questi altri due Wink .
Quindi era vero che Campi insulta per primo ed era vero che non c'era nessun clima di pace sul forum in quei giorni ma i soliti insulti tra utenti.

Sbugiardato lo sfigato paesano, ahahah.

Che fdm
Rispondi