NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

IFIX TCHEN TCHEN
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 50114
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 17:55

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da IFIX TCHEN TCHEN »

CampiFlegrei ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 22:27
IFIX TCHEN TCHEN ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 21:48
CampiFlegrei ha scritto: martedì 3 agosto 2021, 19:09

Ua' non sei proprio riconoscente
E parla lui che è stato già bannato (per comportamento incivile e volgare) ed è stato riammesso solo perchè ha pianto come un bambino con la redazione.
Tra l'altro pur a redazione ha più volte provato q fargli capire il " ma pcche' nun te ne vaje"
Infatti...una persona intelligente avrebbe già capito.
Una volta gli cancellò dei suoi topic dove chiedeva dei ban per utenti...ma anche nell'ultimo topic dove chiedeva il ban per me la redazione non l'ha proprio considerato :lol:
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13415
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da Bermuda »

Insomma a 60 anni andate a piangere dalla redazione, quando siete i primi che iniziate a insultare senza che nessuno vi caghi solo perchè in passato siete stati ridicolizzati. Questo perchè non avete argomentazioni e conoscenze di calcio e di civiltà.

E la soluzione ??offendere e andare a piangere dalla redazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se fossi nella redazione, bannerei chi va a lamentarsi a vista proprio, perchè è il primo colpevole.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da CampiFlegrei »

Bermuda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:28 Insomma a 60 anni andate a piangere dalla redazione, quando siete i primi che iniziate a insultare senza che nessuno vi caghi solo perchè in passato siete stati ridicolizzati. Questo perchè non avete argomentazioni e conoscenze di calcio e di civiltà.

E la soluzione ??offendere e andare a piangere dalla redazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se fossi nella redazione, bannerei chi va a lamentarsi a vista proprio, perchè è il primo colpevole.
O ciucc chiamm recchie long o' cavall
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da il dentista »

Il nuovo sponsor di gelati del nostro Forum...
altro che steccolecco 😂
Allegati
IMG-20210804-WA0001.jpg
IMG-20210804-WA0001.jpg (183.68 KiB) Visto 320 volte
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13415
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da Bermuda »

CampiFlegrei ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:35
Bermuda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:28 Insomma a 60 anni andate a piangere dalla redazione, quando siete i primi che iniziate a insultare senza che nessuno vi caghi solo perchè in passato siete stati ridicolizzati. Questo perchè non avete argomentazioni e conoscenze di calcio e di civiltà.

E la soluzione ??offendere e andare a piangere dalla redazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se fossi nella redazione, bannerei chi va a lamentarsi a vista proprio, perchè è il primo colpevole.
O ciucc chiamm recchie long o' cavall
Ti sei sentito chiamato in causa eh?
:lol: :lol: :lol: Ci cadete come dei fessacchiotti. Io non ho fatto nomi e tu ci hai appena detto che sei uno di quelli :lol: :lol: :lol:
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da CampiFlegrei »

Bermuda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:57
CampiFlegrei ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:35
Bermuda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:28 Insomma a 60 anni andate a piangere dalla redazione, quando siete i primi che iniziate a insultare senza che nessuno vi caghi solo perchè in passato siete stati ridicolizzati. Questo perchè non avete argomentazioni e conoscenze di calcio e di civiltà.

E la soluzione ??offendere e andare a piangere dalla redazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se fossi nella redazione, bannerei chi va a lamentarsi a vista proprio, perchè è il primo colpevole.
O ciucc chiamm recchie long o' cavall
Ti sei sentito chiamato in causa eh?
:lol: :lol: :lol: Ci cadete come dei fessacchiotti. Io non ho fatto nomi e tu ci hai appena detto che sei uno di quelli :lol: :lol: :lol:

Ma io ho semplicemente le palle
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da pasqualino »

Come avevo scritto in un messaggio privato, la funzione silenzia utenti non è efficace. Per come è adesso la funzione consente solo una cosa: di nascondere in modo temporaneo a me la visione dei post degli utenti che ho silenziato, se voglio vedere il post dell'utente devo cliccare su un bottone. Ma se io voglio silenziare qualcuno, non voglio nemmeno che lui abbia possibilità di leggere i miei post. Se io apro un topic e mi vedo che le persone che ho silenziato commentano il topic, vuol dire che hanno accesso ai miei topic e li possono pure commentare. Fate come su facebook: se io blocco un utente, io non posso più vedere cosa fa e scrivere lui e lui non può più vedere cosa faccio e scrivo io. Così è perfetto.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da CampiFlegrei »

Umbo76 ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 11:13
CampiFlegrei ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 10:02
Bermuda ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 9:57

Ti sei sentito chiamato in causa eh?
:lol: :lol: :lol: Ci cadete come dei fessacchiotti. Io non ho fatto nomi e tu ci hai appena detto che sei uno di quelli :lol: :lol: :lol:

Ma io ho semplicemente le palle
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Silenziamelo
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20507
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da bicie' »

oooohhhhh finalmente, questa e' splendida, io come sempre non la usero' ma spero la usino con me :lol:

Si vede che tante bimbe isteriche si andavano a lamentare con la maestra ...
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da mistermister »

Finalmente redazione!!! Il formun e' molto piu' vivibile. La uso da quando c'e' e mi evito di leggere alcuni imbecilli...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da S.ENZO83 »

nellissimo ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:46
mistermister ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:44 Finalmente redazione!!! Il formun e' molto piu' vivibile. La uso da quando c'e' e mi evito di leggere alcuni imbecilli...
ma si sicuro sicuro? :lol:
:lol:
Avatar utente
mistermister
Livello Tecnico: Amadou Diawara
Messaggi: 5951
Iscritto il: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:01

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da mistermister »

nellissimo ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:46
mistermister ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:44 Finalmente redazione!!! Il formun e' molto piu' vivibile. La uso da quando c'e' e mi evito di leggere alcuni imbecilli...
ma si sicuro sicuro? :lol:
Per me eliminando gli imbecilli il forum lo vivo meglio. Anche perche' non sto h24 sul forum...
Tony Pacati ha scritto: PERCHE' SU QUESTO FORUM MOLTI PRIMA PROVOCANO E POI PIAGNUCOLANO....
Immagine
Redazione Napoli Magazine
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4288
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2006, 22:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da Redazione Napoli Magazine »

Braglia76 ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:30
nellissimo ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:20
Braglia76 ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:19

ahi...fa male quando la zappa va sui ..c.. 8)
ti so piaciuto? :mrgreen:
io non avrei fatto meglio.. e ho detto tutto! ..tuttavia il fatto che loro siano moderatori, non hanno nessuna licenza per offendere gli utenti, questo cosa è molto grave. Frequento altri forum(non di calcio ndr!) ma non ho mai visto un fatto del genere.. quando poi la segnalazione fa parte del regolamento del forum stesso...E' stata una caduta di stile , una pessima figura..


Rinnoviamo l’invito ad abbandonare il Forum se non vi piace. Andate pure su questi forum dove tutto è fantastico… Eppure state qua da anni a lamentarvi 😉
Avatar utente
S.ENZO83
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 33842
Iscritto il: giovedì 4 gennaio 2007, 12:54

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da S.ENZO83 »

Redazione Napoli Magazine ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 19:17
Braglia76 ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:30
nellissimo ha scritto: venerdì 6 agosto 2021, 16:20

ti so piaciuto? :mrgreen:
io non avrei fatto meglio.. e ho detto tutto! ..tuttavia il fatto che loro siano moderatori, non hanno nessuna licenza per offendere gli utenti, questo cosa è molto grave. Frequento altri forum(non di calcio ndr!) ma non ho mai visto un fatto del genere.. quando poi la segnalazione fa parte del regolamento del forum stesso...E' stata una caduta di stile , una pessima figura..


Rinnoviamo l’invito ad abbandonare il Forum se non vi piace. Andate pure su questi forum dove tutto è fantastico… Eppure state qua da anni a lamentarvi 😉
:mrgreen:
Avatar utente
il dentista
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2689
Iscritto il: martedì 3 novembre 2020, 13:50

Re: NUOVA FUNZIONALITÀ - SILENZIA UTENTE

Messaggio da il dentista »

nellissimo ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:46
mistermister ha scritto: mercoledì 4 agosto 2021, 15:44 Finalmente redazione!!! Il formun e' molto piu' vivibile. La uso da quando c'e' e mi evito di leggere alcuni imbecilli...
ma si sicuro sicuro? :lol:
😂
FORZA NAPOLI SEMPRE 💙

" A volte la luce piu' brillante viene dagli angoli piu' oscuri " .


Giocatori favoriti = Diego, Mertens, Koulibaly, Insigne, Cavani, Lavezzi, Allan, Giordano, Careca, Hamšík, Anguissa.
Rispondi