NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da CampiFlegrei »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:23
10maggio1987 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:11
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 0:28
questo fu detto dopo la sconfitta col Benevento.Quando vincemmo col Bayern:"Ma non conta dai,avevano i ragazzini in campo!"Contava invece col Benevento?E no,non contava prima e non conta dopo. :wink:
Su questo hai pienamente ragione.
Ho trovato anch'io ridicole le critiche alla squadra dopo il Benevento...
gli stessi che col Bayern buttavano acqua sul fuoco,poi col Benevento buttavano benzina sul fuoco e allora c'è giusto un pizzico di malafede.

Ma poi ci sono quelli che si presentano solo quando le cose vanno male.
C'è uno che è totalmente scomparso..e magari si ripresenterà sotto altre forme...
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da gallopoker »

:D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72860
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da gallopoker »

Umbo76 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 15:37
nellissimo ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 0:20
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 0:16 abbiamo una panchina di meXXa(cit.)
Pure tu. Vabbè ci rinuncio.
VAbbe lui è uno dei peggio :D
yes :D
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da CampiFlegrei »

Penso uno se non il miglior utente.
Ricevere critiche da franco e ciccio per lui può essere solo un onore
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da ob65 »

CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:47 Penso uno se non il miglior utente.
Ricevere critiche da franco e ciccio per lui può essere solo un onore
Enzo83 è un ottimo utente...per carità
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da CampiFlegrei »

ob65 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:54
CampiFlegrei ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 16:47 Penso uno se non il miglior utente.
Ricevere critiche da franco e ciccio per lui può essere solo un onore
Enzo83 è un ottimo utente...per carità
Ma infatti è già una cosa sporca accusarlo e possono farlo solo due utenti.
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
ROGER MILLA
Livello Tecnico: Omar El Kaddouri
Messaggi: 702
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2021, 16:12

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da ROGER MILLA »

S.ENZO83 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:23
10maggio1987 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:11
S.ENZO83 ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 0:28
questo fu detto dopo la sconfitta col Benevento.Quando vincemmo col Bayern:"Ma non conta dai,avevano i ragazzini in campo!"Contava invece col Benevento?E no,non contava prima e non conta dopo. :wink:
Su questo hai pienamente ragione.
Ho trovato anch'io ridicole le critiche alla squadra dopo il Benevento...
gli stessi che col Bayern buttavano acqua sul fuoco,poi col Benevento buttavano benzina sul fuoco e allora c'è giusto un pizzico di malafede.
O magari perché qualcuno conosce i suoi polli, e sa che l'ambiente è preda troppo facile sia di illusioni che di depressioni, e allora magari si preoccupa?
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da djpesaola »

La chiudiamo con un grazie presidente questo topic del caxxo ?
Avatar utente
CampiFlegrei
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6990
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 18:16

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da CampiFlegrei »

djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 18:31 La chiudiamo con un grazie presidente questo topic del caxxo ?
Qui di membri ne vedo solo 2/3

Alcuni hanno inviato anche mail
IN PLOFF WE TRUST

EHI TU ANZIANO FRUSTRATO SUL DIVANO CHE GUARDI IL NAPOLI, VIENI CON NOI, CI DIVERTIREMO MA CACCIA E SORD PER IL BIGLIETTO!!
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da Sciaracastro »

Se posso dire la mia, non condivido il tono e l'estremizzazione del concetto, però in maniera parziale mi trovo d'accordo.
Siamo sempre super distruttivi in maniera molto aprioristica ed è vero che il leitmotiv dell'estate è stata una cantilena contro la nostra squadra, per molti destinata ad una posizione di mezza classifica.
Non voglio fare di tutta un erba un fascio, però alcuni effettivamente sembravano criticare a priori ed essere accecati dalla raggia.
Anche io sono rimasto insoddisfatto del mercato (voto 5 per me), però c'è bisogno di equilibrio nei giudizi. Se non abbiamo equilibrio e spariamo a zero, poi è normale che se le cose vanno bene (diversamente da quanto predetto) qualcuno ce lo fa notare.

Allo stesso modo, se uno sta sempre a dire che abbiamo la squadra migliore del mondo, è normale che la cosa gli si giri contro appena le cose vanno male.
Piove, DeLa ladro!
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da djpesaola »

Sciaracastro ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 20:02 Se posso dire la mia, non condivido il tono e l'estremizzazione del concetto, però in maniera parziale mi trovo d'accordo.
Siamo sempre super distruttivi in maniera molto aprioristica ed è vero che il leitmotiv dell'estate è stata una cantilena contro la nostra squadra, per molti destinata ad una posizione di mezza classifica.
Non voglio fare di tutta un erba un fascio, però alcuni effettivamente sembravano criticare a priori ed essere accecati dalla raggia.
Anche io sono rimasto insoddisfatto del mercato (voto 5 per me), però c'è bisogno di equilibrio nei giudizi. Se non abbiamo equilibrio e spariamo a zero, poi è normale che se le cose vanno bene (diversamente da quanto predetto) qualcuno ce lo fa notare.

Allo stesso modo, se uno sta sempre a dire che abbiamo la squadra migliore del mondo, è normale che la cosa gli si giri contro appena le cose vanno male.
Io più che la cantilena contro la nostra squadra durante questo estate ho condiviso il malumore per l operato della società dove dopo la cocente delusione della mancata qualificazione Champion invece di dare un impulso per coprire le lacune é sembrata tirare i remi in barca .Di aprioristico noto solo alcuni utenti che non vanno oltre il grazie presidente Siamo solo alla terza giornata e possiamo dare solo giudizi sommari in un senso o nell'altro ma credo che almeno tutti al di là Delle proprie posizioni speri che questa squadra ci dia grandi soddisfazioni .Io posso elogiare Adl per l operazione Anguissa ma ci sono utenti che non sono in grado di criticarlo per il mancato acquisto di un terz sx parlando di ingaggi già da pagare nella rosa , di possibili recuperi o addirittura che non era detto che un nuovo inserimento avesse potuto risolvere il problema quindi nel dubbio meglio non fare nulla .. una sequenza di assurdità dette con la convinzione di chi dice cose sensate
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da Sciaracastro »

djpesaola ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 20:39
Sciaracastro ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 20:02 Se posso dire la mia, non condivido il tono e l'estremizzazione del concetto, però in maniera parziale mi trovo d'accordo.
Siamo sempre super distruttivi in maniera molto aprioristica ed è vero che il leitmotiv dell'estate è stata una cantilena contro la nostra squadra, per molti destinata ad una posizione di mezza classifica.
Non voglio fare di tutta un erba un fascio, però alcuni effettivamente sembravano criticare a priori ed essere accecati dalla raggia.
Anche io sono rimasto insoddisfatto del mercato (voto 5 per me), però c'è bisogno di equilibrio nei giudizi. Se non abbiamo equilibrio e spariamo a zero, poi è normale che se le cose vanno bene (diversamente da quanto predetto) qualcuno ce lo fa notare.

Allo stesso modo, se uno sta sempre a dire che abbiamo la squadra migliore del mondo, è normale che la cosa gli si giri contro appena le cose vanno male.
Io più che la cantilena contro la nostra squadra durante questo estate ho condiviso il malumore per l operato della società dove dopo la cocente delusione della mancata qualificazione Champion invece di dare un impulso per coprire le lacune é sembrata tirare i remi in barca .Di aprioristico noto solo alcuni utenti che non vanno oltre il grazie presidente Siamo solo alla terza giornata e possiamo dare solo giudizi sommari in un senso o nell'altro ma credo che almeno tutti al di là Delle proprie posizioni speri che questa squadra ci dia grandi soddisfazioni .Io posso elogiare Adl per l operazione Anguissa ma ci sono utenti che non sono in grado di criticarlo per il mancato acquisto di un terz sx parlando di ingaggi già da pagare nella rosa , di possibili recuperi o addirittura che non era detto che un nuovo inserimento avesse potuto risolvere il problema quindi nel dubbio meglio non fare nulla .. una sequenza di assurdità dette con la convinzione di chi dice cose sensate
Guarda, non ce l'ho con nessuno in particolare, perché nemmeno ricordo i nomi, ma c'è chi ha criticato l'operazione Anguissa anche a prescindere dalla questione tecnica (perché nessuno lo conosceva), andando a sindacare le modalità di acquisto/prestito, come se prendere un giocatore in prestito fosse una pezzentata.
Ci sono giudizi a priori da ambo i lati e non si può negare.
Piove, DeLa ladro!
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6290
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: NON DOVETE ROMPERE IL CA.ZZO

Messaggio da moralizzatore »

Bermuda ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 11:07
RE-Spalletti ha scritto: venerdì 17 settembre 2021, 0:31 Alla faccia di sarriiiii
che manicomio... :lol: :lol: :lol:
Vabbuo'....ma chill è tutt scem,tra cinque anni fa truann ancor a sarri
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi