Ma il Monza
Moderatore: Redazione Napoli Magazine
-
- Livello Tecnico: Pepe Reina
Ma il Monza
-
Re: Ma il Monza
E meno male che se lo sono preso....così noi possiamo prendere il fenomeno del Verona.....almeno non ci segna più contro....io solo per quello me lo ricordo.......
- Rafel89
- Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
E si vede che negli ultimi due anni non po hai mai avuto al fantacalcio... ne ha fatti vincere di premi il buon Simeone.diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:52E meno male che se lo sono preso....così noi possiamo prendere il fenomeno del Verona.....almeno non ci segna più contro....io solo per quello me lo ricordo.......
- peppino de filippo
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Ha fatto 17 gol l’anno scorso non pochiRafel89 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:13E si vede che negli ultimi due anni non po hai mai avuto al fantacalcio... ne ha fatti vincere di premi il buon Simeone.diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:52
E meno male che se lo sono preso....così noi possiamo prendere il fenomeno del Verona.....almeno non ci segna più contro....io solo per quello me lo ricordo.......
- S.ENZO83
ci ha fatto 8 gol all'and. e 9 al ritorno.peppino de filippo ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:24Ha fatto 17 gol l’anno scorso non pochiRafel89 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:13E si vede che negli ultimi due anni non po hai mai avuto al fantacalcio... ne ha fatti vincere di premi il buon Simeone.diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:52
- peppino de filippo
- Livello Tecnico: Antonio Careca
Scherzi a parte fece un goal alla Rubentus spettacolareS.ENZO83 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:27ci ha fatto 8 gol all'and. e 9 al ritorno.peppino de filippo ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:24Ha fatto 17 gol l’anno scorso non pochi
-
Se è così sono contento....finalmente raggiungeremo i titoli che meritiamo....speriamo non solo al fantacalcioRafel89 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:13E si vede che negli ultimi due anni non po hai mai avuto al fantacalcio... ne ha fatti vincere di premi il buon Simeone.diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:52E meno male che se lo sono preso....così noi possiamo prendere il fenomeno del Verona.....almeno non ci segna più contro....io solo per quello me lo ricordo.......
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
-
-
eeeehhhhh e che ca**o adesso non esageriamo
Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
-
- Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
esageri sempre
Vabbuò,dalla Maionchi alla Bellucci
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
- Aquila blu
- Livello Tecnico: Amadou Diawara
Simeone ha fatto 17 reti lo scorso come punta centrale.. Spalletti farà il 442?diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 16:42Se è così sono contento....finalmente raggiungeremo i titoli che meritiamo....speriamo non solo al fantacalcioRafel89 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:13E si vede che negli ultimi due anni non po hai mai avuto al fantacalcio... ne ha fatti vincere di premi il buon Simeone.diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:52
- icemanac
No, se non per recuperare disperatamente un risultato.Aquila blu ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 19:28Simeone ha fatto 17 reti lo scorso come punta centrale.. Spalletti farà il 442?diegomar14 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 16:42Se è così sono contento....finalmente raggiungeremo i titoli che meritiamo....speriamo non solo al fantacalcio
Giocheremo ogni 3 giorni e Osimhen non le può giocare tutte. Tra l'altro, anche a partita in corso, gli attaccanti subentrano sempre.
Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
-
Sarebbe l'unica operazione discreta di un mercato agghiacciante. E dovremmo essere contenti?
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia