Scio' Scio' ciucciuettole.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18315
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da Maverick89 »

enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:24
Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:16
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:11
basta che ti vedi gli episodi della juve che ha avuto a favore durante la stagione e poi ne riparliamo
Eh ma me li devi portare, facile sparare nel mucchio per trovarsi alibi per non fare le cose. Poi che la juve ruba non lo scopriamo ora ma non è che possiamo adagiarci su questo eh...
se ti leggi ti sei risposto da solo senza andare a fare un lavoraccio inutile e poi noi non siamo l'antigonista della juve noi siamo di passaggio e se arriviamo una volta ogni vent'anni a giocarci uno scudetto e perderlo per fattori esterni al campo mi rode
Ecco gli alibi
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13417
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da Bermuda »

Luckyboy72 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 8:33
Bermuda ha scritto: martedì 20 settembre 2022, 14:45
Maverick89 ha scritto: martedì 20 settembre 2022, 14:35

Ma esattamente a te che ti cambia se uno critica De Laurentiis

Più che altro la riflessione la faccio dopo il triplete. Portatemi il triplete e rifletto.
come al solito si riflette dopo poche giornate,
i primi posti passati con conseguente scioglimento della neve al sole non vi hanno insegnato nulla?
Napoli-Verona l'avete gia dimenticata? Io NO.
Là frase "a ma che me ne viene" invece?
Il présidente della Longobarda che non voleva restare in Serie A, ve lo ricordate?
Se deve cacciare un solo euro per i premi scudetti (ammesso che siano stati previsti),
sarà lui a sabotarci al momento giusto, come ha gia fatto in passato.
Ovvio.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da enzocasa »

Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:46
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:24
Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:16

Eh ma me li devi portare, facile sparare nel mucchio per trovarsi alibi per non fare le cose. Poi che la juve ruba non lo scopriamo ora ma non è che possiamo adagiarci su questo eh...
se ti leggi ti sei risposto da solo senza andare a fare un lavoraccio inutile e poi noi non siamo l'antigonista della juve noi siamo di passaggio e se arriviamo una volta ogni vent'anni a giocarci uno scudetto e perderlo per fattori esterni al campo mi rode
Ecco gli alibi
vabbe non ne usciamo più cmq condivido il ragionamento generale ci può stare anche perchè come dici tu il primo sabotatore e il pappone e sono più che d'accordo ma resta il fatto abbiamo una squadra da scudetto anche l'anno scorso poi vincere resta una cosa difficile e tante volte non dipende solo da fattori di campo ma questo riguarda tutti non solo il Napoli
Img img
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13417
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da Bermuda »

enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:55
Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:46
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:24 se ti leggi ti sei risposto da solo senza andare a fare un lavoraccio inutile e poi noi non siamo l'antigonista della juve noi siamo di passaggio e se arriviamo una volta ogni vent'anni a giocarci uno scudetto e perderlo per fattori esterni al campo mi rode
Ecco gli alibi
vabbe non ne usciamo più cmq condivido il ragionamento generale ci può stare anche perchè come dici tu il primo sabotatore e il pappone e sono più che d'accordo ma resta il fatto abbiamo una squadra da scudetto anche l'anno scorso poi vincere resta una cosa difficile e tante volte non dipende solo da fattori di campo ma questo riguarda tutti non solo il Napoli
L'anno scorso il Napoli non era da scudetto. E infatti non lo ha vinto, vuoi per mancanza di elementi in rosa vuoi perchè Spalletti ci ha messo molto del suo. Inoltre sembravamo più forti perchè le altre hanno fatto parecchio schifo.
Quest'anno abbiamo una squadra con sostituti all'altezza. Ma siamo a settembre, c'è sempre spalletti e c'è sempre il presidente.
Se siamo da scudetto lo sapremo ad aprile 2023.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da enzocasa »

Bermuda ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 11:02
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:55
Maverick89 ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:46

Ecco gli alibi
vabbe non ne usciamo più cmq condivido il ragionamento generale ci può stare anche perchè come dici tu il primo sabotatore e il pappone e sono più che d'accordo ma resta il fatto abbiamo una squadra da scudetto anche l'anno scorso poi vincere resta una cosa difficile e tante volte non dipende solo da fattori di campo ma questo riguarda tutti non solo il Napoli
L'anno scorso il Napoli non era da scudetto. E infatti non lo ha vinto, vuoi per mancanza di elementi in rosa vuoi perchè Spalletti ci ha messo molto del suo. Inoltre sembravamo più forti perchè le altre hanno fatto parecchio schifo.
Quest'anno abbiamo una squadra con sostituti all'altezza. Ma siamo a settembre, c'è sempre spalletti e c'è sempre il presidente.
Se siamo da scudetto lo sapremo ad aprile 2023.
non mi trovi d'accordo su l'anno scorso e non sto dicendo che c'e l'anno rubato dico solo che se avremmo giocato tutta la stagione con i titolari lo scudetto era nostro poi e ovvio per vincere gli scudetti ci vuole una rosa forte e profonda ma l'anno scorso ha vinto il milan che non era messo meglio di noi a riserve e nemmeno nei titolari ritengo che sia stata una stagione sfortunata per noi e fortunata per loro perche se avesse vinto l'inter aveva tutte due le caratteristiche squadra forte riserve forti ma non il milan
Img img
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13417
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da Bermuda »

enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 11:25
Bermuda ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 11:02
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:55 vabbe non ne usciamo più cmq condivido il ragionamento generale ci può stare anche perchè come dici tu il primo sabotatore e il pappone e sono più che d'accordo ma resta il fatto abbiamo una squadra da scudetto anche l'anno scorso poi vincere resta una cosa difficile e tante volte non dipende solo da fattori di campo ma questo riguarda tutti non solo il Napoli
L'anno scorso il Napoli non era da scudetto. E infatti non lo ha vinto, vuoi per mancanza di elementi in rosa vuoi perchè Spalletti ci ha messo molto del suo. Inoltre sembravamo più forti perchè le altre hanno fatto parecchio schifo.
Quest'anno abbiamo una squadra con sostituti all'altezza. Ma siamo a settembre, c'è sempre spalletti e c'è sempre il presidente.
Se siamo da scudetto lo sapremo ad aprile 2023.
non mi trovi d'accordo su l'anno scorso e non sto dicendo che c'e l'anno rubato dico solo che se avremmo giocato tutta la stagione con i titolari lo scudetto era nostro poi e ovvio per vincere gli scudetti ci vuole una rosa forte e profonda ma l'anno scorso ha vinto il milan che non era messo meglio di noi a riserve e nemmeno nei titolari ritengo che sia stata una stagione sfortunata per noi e fortunata per loro perche se avesse vinto l'inter aveva tutte due le caratteristiche squadra forte riserve forti ma non il milan
Perdonami, faccio un mare di errori pure io tra t9, congiuntivi cannati, apostrofo invece di accento per convenienza di tastiera ecc.ecc.
Ma un minimo di punteggiatura dovresti usarla e poi pure l'H... e che ca**o... scusami ma davvero ho fatto fatica a comprendere quello che volevi dire.
Io credo in ogni caso che il milan abbia meritato lo scudetto lo scorso anno, perchè ci hanno creduto ma sicuramente l'inter meritava di vincere.
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
enzocasa
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7899
Iscritto il: martedì 12 agosto 2008, 19:19

Re: Scio' Scio' ciucciuettole.

Messaggio da enzocasa »

Bermuda ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 14:07
enzocasa ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 11:25
Bermuda ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 11:02

L'anno scorso il Napoli non era da scudetto. E infatti non lo ha vinto, vuoi per mancanza di elementi in rosa vuoi perchè Spalletti ci ha messo molto del suo. Inoltre sembravamo più forti perchè le altre hanno fatto parecchio schifo.
Quest'anno abbiamo una squadra con sostituti all'altezza. Ma siamo a settembre, c'è sempre spalletti e c'è sempre il presidente.
Se siamo da scudetto lo sapremo ad aprile 2023.
non mi trovi d'accordo su l'anno scorso e non sto dicendo che c'e l'anno rubato dico solo che se avremmo giocato tutta la stagione con i titolari lo scudetto era nostro poi e ovvio per vincere gli scudetti ci vuole una rosa forte e profonda ma l'anno scorso ha vinto il milan che non era messo meglio di noi a riserve e nemmeno nei titolari ritengo che sia stata una stagione sfortunata per noi e fortunata per loro perche se avesse vinto l'inter aveva tutte due le caratteristiche squadra forte riserve forti ma non il milan
Perdonami, faccio un mare di errori pure io tra t9, congiuntivi cannati, apostrofo invece di accento per convenienza di tastiera ecc.ecc.
Ma un minimo di punteggiatura dovresti usarla e poi pure l'H... e che ca**o... scusami ma davvero ho fatto fatica a comprendere quello che volevi dire.
Io credo in ogni caso che il milan abbia meritato lo scudetto lo scorso anno, perchè ci hanno creduto ma sicuramente l'inter meritava di vincere.
ma noi potevamo vincerlo sto scudetto o eravamo cosi scarzi che arrivare terzi e un miracolo
Img img
Rispondi