A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11050
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da mezzacapa »

Napoli: tifosi a caccia sul web della maglia natalizia col disegno della renna: va a ruba la divisa degli azzurri per le amichevoli di dicembre

La società avverte: potrebbe esserci qualche ritardo nelle consegne di quelle personalizzate a causa della lavorazione extra e soprattutto per l'elevato numero di ordini.
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da ob65 »

mezzacapa ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:38 Napoli: tifosi a caccia sul web della maglia natalizia col disegno della renna: va a ruba la divisa degli azzurri per le amichevoli di dicembre

La società avverte: potrebbe esserci qualche ritardo nelle consegne di quelle personalizzate a causa della lavorazione extra e soprattutto per l'elevato numero di ordini.
Ahahahah, è un genio assoluto 😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Sciaracastro
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4696
Iscritto il: mercoledì 14 maggio 2008, 15:00

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da Sciaracastro »

siamo proprio un popolo di scimpanzè.
quella maglia è la cosa più schifosa mai vista su un campo da calcio :lol:
Piove, DeLa ladro!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11050
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da mezzacapa »

Sciaracastro ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 17:52 siamo proprio un popolo di scimpanzè.
quella maglia è la cosa più schifosa mai vista su un campo da calcio :lol:
...ma perché, fosse cchiu'bell chesta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da Aquila blu »

Lo scuirno non è di chi la vende, perche fa un business leggittimo.
Il vero scuórno è di chi la compra uno obbrobrio del genere, che non c'entra niente con il calcio e nemmeno con il buon gusto. Mai visto una schifezza del genere su un campo di calcio. La colpa è pure della Uefa che permette simile fetenzia in mezzo al campo. Del resto dalla Uefa non si può pretendere più di tanto, visto che fa partecipare la juve alle coppe europee
Immagine
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da moralizzatore »

si comprano quella maglia.....chist fann proprio schif :twisted:
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da Aquila blu »

moralizzatore ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:16 si comprano quella maglia.....chist fann proprio schif :twisted:
Non si è mai visto una fetenzia simile in mezzo al campo ..posso capire un abbigliamento homewear...ma non uno ufficiale. Ja..
Immagine
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da moralizzatore »

Aquila blu ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:22
moralizzatore ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:16 si comprano quella maglia.....chist fann proprio schif :twisted:
Non si è mai visto una fetenzia simile in mezzo al campo ..posso capire un abbigliamento homewear...ma non uno ufficiale. Ja..
ne creeranno una con la faccia del pappa per festeggiare un traguardo importante 8)
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da diegomar14 »

moralizzatore ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 22:09
Aquila blu ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:22
moralizzatore ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 20:16 si comprano quella maglia.....chist fann proprio schif :twisted:
Non si è mai visto una fetenzia simile in mezzo al campo ..posso capire un abbigliamento homewear...ma non uno ufficiale. Ja..
ne creeranno una con la faccia del pappa per festeggiare un traguardo importante 8)
..... con la sua aragosta preferita......😁😁
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da diegomar14 »

ob65 ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:51
mezzacapa ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:38 Napoli: tifosi a caccia sul web della maglia natalizia col disegno della renna: va a ruba la divisa degli azzurri per le amichevoli di dicembre

La società avverte: potrebbe esserci qualche ritardo nelle consegne di quelle personalizzate a causa della lavorazione extra e soprattutto per l'elevato numero di ordini.
Ahahahah, è un genio assoluto 😂
Per carità.....nessun dubbio se questi sono gli effetti....io sinceramente spero solo che non la indossino in campionato....ti immagini a San Siro.....ci faranno trovare babbo natale in mezzo al campo per completare.....😜
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35350
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:38 Napoli: tifosi a caccia sul web della maglia natalizia col disegno della renna: va a ruba la divisa degli azzurri per le amichevoli di dicembre

La società avverte: potrebbe esserci qualche ritardo nelle consegne di quelle personalizzate a causa della lavorazione extra e soprattutto per l'elevato numero di ordini.

BELLA COME LA MELONI SUL PRESEPE A SAN GREGORIO ARMENO...
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11050
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da mezzacapa »

......però, voglio dire, ci avete sfrantummato gli zebedei per anni su 'sto forum sulla inattività di questa società nel settore del merchandising, mò che jate truvann?!? Un'iniziativa di mercato deve essere valutata in funzione del successo di vendita, un poco come le canzoni di Pupo o di Albano e Romina, che facevano cagare ma vendevano milioni di copie..........è probabilmente un capo concepito per piacere a bambine e bambini, ed è il settore di mercato dove 'sta maglia ha sfondato, è chiaro ca nu'viecchiemmerd come me e come voi non andrebbe in giro con una cosa simile addosso, ma se una nipotina o un nipotino o un figlio/a vi chiedesse di comprargliela, magari come outfit per le feste natalizie, non lo/la accontentereste? Jamme bell......... :mrgreen: :mrgreen:
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da ob65 »

mezzacapa ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 10:20 ......però, voglio dire, ci avete sfrantummato gli zebedei per anni su 'sto forum sulla inattività di questa società nel settore del merchandising, mò che jate truvann?!? Un'iniziativa di mercato deve essere valutata in funzione del successo di vendita, un poco come le canzoni di Pupo o di Albano e Romina, che facevano cagare ma vendevano milioni di copie..........è probabilmente un capo concepito per piacere a bambine e bambini, ed è il settore di mercato dove 'sta maglia ha sfondato, è chiaro ca nu'viecchiemmerd come me e come voi non andrebbe in giro con una cosa simile addosso, ma se una nipotina o un nipotino o un figlio/a vi chiedesse di comprargliela, magari come outfit per le feste natalizie, non lo/la accontentereste? Jamme bell......... :mrgreen: :mrgreen:
Ahahahah
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da ob65 »

diegomar14 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 8:17
ob65 ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:51
mezzacapa ha scritto: venerdì 9 dicembre 2022, 16:38 Napoli: tifosi a caccia sul web della maglia natalizia col disegno della renna: va a ruba la divisa degli azzurri per le amichevoli di dicembre

La società avverte: potrebbe esserci qualche ritardo nelle consegne di quelle personalizzate a causa della lavorazione extra e soprattutto per l'elevato numero di ordini.
Ahahahah, è un genio assoluto 😂
Per carità.....nessun dubbio se questi sono gli effetti....io sinceramente spero solo che non la indossino in campionato....ti immagini a San Siro.....ci faranno trovare babbo natale in mezzo al campo per completare.....😜
È na maglia per ste amichevoli, è chiaro.
Non credo la indosseremo in Champions 😂
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
djpesaola
Livello Tecnico: Marek Hamsik
Messaggi: 8891
Iscritto il: domenica 7 marzo 2010, 18:34

Re: A RUBA LA MAGLIA NATALIZIA

Messaggio da djpesaola »

Bello vedere i megastore che il grande imprenditore ha organizzato per comprare i prodotti del Napoli . Meta di pellegrinaggio per i tifosi che non possono fare almeno di fare una visita come nel paese dei balocchi dove sei felice di perderti come in un uno store avveniristico di Los Angeles.Complimenti presidente
Rispondi