Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Aquila blu »

È un grande, una ne pensa e cento ne fa :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da 10maggio1987 »

Questa è peggio di quella con le renne...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79705
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da peppino de filippo »

Aquila blu ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 15:29 È un grande, una ne pensa e cento ne fa :mrgreen: :mrgreen:
Una creazione Limited Edition che debutterà nel match di Coppa Italia Napoli-Cremonese e che sarà messa in vendita dal 17 gennaio alle ore 15 sul Web Store del Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store e in una selezionata rete di rivenditori.

Le maglie utilizzate in occasione della partita Napoli-Cremonese di Coppa Italia verranno inoltre messe all’asta su MatchWornShirt (www.matchwornshirt.com/event/17-01-2023 ... -cremonese) dalle ore 20 di questa sera e fino al 28 gennaio alle ore 15.30. Il ricavato dell’operazione sarà interamente devoluto in beneficienza a supporto di tre Onlus operanti sul territorio napoletano in situazioni relative alla violenza di genere: Dedalus Cooperativa Sociale, Le Kassandre e Le Forti Guerriere del Rione Sanità.
Immagine

Immagine
Napoli01
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16397
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2009, 14:02

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Napoli01 »

sembrano disegnate da bambini problematici, davvero brutte
la rube ha vinto due coppe dei campioni, una sporca di sangue e l'altra col sangue sporco

Tu vuoi fare un film sull'Italia senza Gianfranco Fini?

La gente può sempre essere condotta ad ubbidire ai capi. È facile. Si deve solo dirgli che sono attaccati e accusare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre il paese al pericolo. Funziona allo stesso modo in qualunque paese.

"C’erano attentati continui e ingiustificati. Fatti a caso. Servivano allo Stato per limitare le libertà dei cittadini. Ad ogni attentato, si facevano leggi restrittive della libertà!”
BoomBoomBucchi ha scritto: I protagonisti assoluti della storia azzurra sono due: Maradona e De Laurentiis
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Aquila blu »

:lol: :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da ob65 »

Finché va in beneficenza va bene
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Aquila blu »

ob65 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 15:44 Finché va in beneficenza va bene
Ma anche se non lo facesse, se le vende perché non dovrebbe farlo?..
Immagine
Immagine
Miguel
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 49095
Iscritto il: lunedì 16 giugno 2008, 14:29
Località: (Trieste)

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Miguel »

ma bastaaaaa...fermatelo !
Non sapere è male,non voler sapere è peggio !
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da Aquila blu »

Miguel ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 16:07 ma bastaaaaa...fermatelo !
Ma che ce ne fott.. :lol: :lol:
Immagine
Immagine
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da ob65 »

Aquila blu ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 15:50
ob65 ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 15:44 Finché va in beneficenza va bene
Ma anche se non lo facesse, se le vende perché non dovrebbe farlo?..
Se le vende vuol dire che piacciono ai tifosi..per me nessun problema.
Importante che faccia bene il presidente
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19894
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da AzzurroDoc »

Se vince il campionato sono disposto a subire queste cose qui...
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11074
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da mezzacapa »

....ahah, sono gia pronte pure quelle per Pasqua........ :D :D :D


Immagine
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35424
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da tony pacati »

mezzacapa ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 17:29 ....ahah, sono gia pronte pure quelle per Pasqua........ :D :D :D


Immagine
MANCA QUELLA CO CASATIELL...😎
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
diegomar14
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3830
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 14:40

Re: Il Napoli lancia la maglia dell'amore. Ecco la San Valentino limited edition

Messaggio da diegomar14 »

mezzacapa ha scritto: martedì 17 gennaio 2023, 17:29 ....ahah, sono gia pronte pure quelle per Pasqua........ :D :D :D


Immagine
Viene prima san Giuseppe.....con le zeppole.....😅
Rispondi