CIAO "DIAMANTE GREZZO"...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17823
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: CIAO "DIAMANTE GREZZO"...

Messaggio da Maverick89 »

gallopoker ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 18:07
Bermuda ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 15:21
Carluccio33 ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 11:53

Invece di tenerci quelli buoni li vendiamo, mi sembra tutto molto coerente, e poi tra Cajuste ed Elmas vuoi mettere? Non dimenticate che a breve andranno via Anguissa (coppa d'Africa) Demme, Zielinski (scadenza contratto), Gaetano per me non è da Napoli, quindi nel breve con chi giocheremo, nel medio-lungo chi ci sarà a centrocampo? Io penso che vogliono spostare Lindstrom nel ruolo di mezzala oppure si passerà al 3421 ed allora ci sarà una bella rivoluzione, magari sta facendo il mercato che ha chiesto Tudor, ovviamente è un mio punto di vista.
Ma che senso avrebbe prendere un alcolizzato senile come Mazzarri per poi fare la squadra per Tudor???
Ma non era meglio chiamarlo subito Tudor così il prox anno sapeva già chi tenere e chi no, e soprattutto partivamo con un allenatore che conosceva ambiente squadra ecc?

Ma boh , pure alla sagra del carciofo a Ladispoli c'è più organizzazione...


Per me stiamo andando totalmente a casaccio( malissimo)
Su Gaetano sono pienamente d'accordo.
Calciatore da serie B, per l'età che ha , doveva essere già pronto. Invece è il prodotto di un mediocre/scarso vivaio. Cedere per sempre.
:D
🤣🤣
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Carluccio33
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2329
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2022, 18:54

Re: CIAO "DIAMANTE GREZZO"...

Messaggio da Carluccio33 »

Bermuda ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 15:21
Carluccio33 ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 11:53
gallopoker ha scritto: sabato 30 dicembre 2023, 11:33

Questi ragionano così... mah
Invece di tenerci quelli buoni li vendiamo, mi sembra tutto molto coerente, e poi tra Cajuste ed Elmas vuoi mettere? Non dimenticate che a breve andranno via Anguissa (coppa d'Africa) Demme, Zielinski (scadenza contratto), Gaetano per me non è da Napoli, quindi nel breve con chi giocheremo, nel medio-lungo chi ci sarà a centrocampo? Io penso che vogliono spostare Lindstrom nel ruolo di mezzala oppure si passerà al 3421 ed allora ci sarà una bella rivoluzione, magari sta facendo il mercato che ha chiesto Tudor, ovviamente è un mio punto di vista.
Ma che senso avrebbe prendere un alcolizzato senile come Mazzarri per poi fare la squadra per Tudor???
Ma non era meglio chiamarlo subito Tudor così il prox anno sapeva già chi tenere e chi no, e soprattutto partivamo con un allenatore che conosceva ambiente squadra ecc?

Ma boh , pure alla sagra del carciofo a Ladispoli c'è più organizzazione...


Per me stiamo andando totalmente a casaccio( malissimo)
Su Gaetano sono pienamente d'accordo.
Calciatore da serie B, per l'età che ha , doveva essere già pronto. Invece è il prodotto di un mediocre/scarso vivaio. Cedere per sempre.
Nessun senso, ma ora che si parla di mercato per chi lo sta facendo? Per Mazzarri? Ho pensato sta cosa magari oh è una cazz4ta perché Tudor gli avrà detto siccome tu rompi i cogli0ni con le clausole io te li rompo con il mercato, se fai come dico io se ne riparla altrimenti ti mando afc ora e tra 6mesi.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
moralizzatore
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6289
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 20:16

Re: CIAO "DIAMANTE GREZZO"...

Messaggio da moralizzatore »

djpesaola ha scritto: giovedì 28 dicembre 2023, 17:31 L agente che dice che l' offerta fatta da adl non era congrua .Se il Lipsia ha messo sul piatto 3 mil credo che il cialtrone non sia arrivato a due .. accantonare solo e sempre accantonare
2 .....certamente non ci sara' neanche arrivato, questo crede di avere risultati...quindi soldi,pisciando in mano ai giocatori
SE,IL LADRO DI FETTUCCINE,L'OSSESSIONATO DEI RIGATONI,IL MARIUOLO DELLE PENNE,LO SCIPPATORE DEI TORTELLINI....ALIAS IL CUOZZO DI AFRAGOLA,ALIAS IL BABBASOL,ALIAS O STRUNZ,INTERVIENE NEI VOSTRI POST CON LE SOLITE STRONZATE DA DEGENERATO MENTALE CIUCCIO E ZOTICO......EBBENE MANDATELO A CAGARE. :wink: :wink:
Rispondi