C’è qualcuno contento per la vittoria?

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

Cioè c’è qualche tifoso???
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
FarFromNaples
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1479
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:56
Località: Trieste

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da FarFromNaples »

Sono contentissimo per la vittoria perché sono un tifoso della squadra della mia città.
Ma solo questo non mi rende e non può certo rendermi sereno.
Pensare che vi siano degli innegabili problemi ed avere chiare le responsabilità cui ricondurli non significa, di contro, di non essere tifoso.
1° Agosto 1926 - Giorgio Ascarelli creò un sogno che ancora dura
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

FarFromNaples ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 10:47 Sono contentissimo per la vittoria perché sono un tifoso della squadra della mia città.
Ma solo questo non mi rende e non può certo rendermi sereno.
Pensare che vi siano degli innegabili problemi ed avere chiare le responsabilità cui ricondurli non significa, di contro, di non essere tifoso.
Bene
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20500
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da bicie' »

Maverick89 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 10:23 Cioè c’è qualche tifoso???
molto molto molto contento, prima di tutto perche' quando si vince sono sempre contento a prescindere, e poi cosa piu' importante si stava aprendo uno scenario apocalittico dopo il gol di Candreva, ho pensato ma se non prendiamo i tre punti con l'ultima in classifica, esattamente dove sfacci**a ci andiamo a prendere i punti per arrivare a 40 ?

il secondo tempo fatto a buon ritmo, il gol nel recupero poi sono il segno di una squadra che ha finalmente assorbito la cura Pondrelli, e se tanto mi da tanto si potrebbe fare un girone di ritorno con un minimo di tono muscolare.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Luckyboy72
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1667
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 17:28

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Luckyboy72 »

Ovviamente siamo tutti contenti, non ho avuto il coraggo di scommettere contro, anche senza devo ammettere che dopo il gol di Candreva, mi sono sentito un co**ione.
La contentezza fa però "pari e patta" con lo sconforto per aver visto in campo una ex squadra di calcio.
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

bicie' ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:14
Maverick89 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 10:23 Cioè c’è qualche tifoso???
molto molto molto contento, prima di tutto perche' quando si vince sono sempre contento a prescindere, e poi cosa piu' importante si stava aprendo uno scenario apocalittico dopo il gol di Candreva, ho pensato ma se non prendiamo i tre punti con l'ultima in classifica, esattamente dove sfacci**a ci andiamo a prendere i punti per arrivare a 40 ?

il secondo tempo fatto a buon ritmo, il gol nel recupero poi sono il segno di una squadra che ha finalmente assorbito la cura Pondrelli, e se tanto mi da tanto si potrebbe fare un girone di ritorno con un minimo di tono muscolare.
Ecco una risposta di livello
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

Luckyboy72 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:22 Ovviamente siamo tutti contenti, non ho avuto il coraggo di scommettere contro, anche senza devo ammettere che dopo il gol di Candreva, mi sono sentito un co**ione.
La contentezza fa però "pari e patta" con lo sconforto per aver visto in campo una ex squadra di calcio.
Io fossi stato in te avrei scommesso… in fondo sei un ragazzo fortunato
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da binno »

Al 96esimo sono ritornato ai vecchi tempi!! Cioè spaccando una sedia esultando per la grandissima tensione accumulata!! I problemi si vedono(anche se il secondo tempo ho rivisto cuore e grinta dei ragazzi)e sono evidenti, ma non esultare ed essere contenti dopo una vittoria del genere, significa non tifare Napoli.
Sempre FORZA NAPOLI anche da lontano!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

binno ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:37 Al 96esimo sono ritornato ai vecchi tempi!! Cioè spaccando una sedia esultando per la grandissima tensione accumulata!! I problemi si vedono(anche se il secondo tempo ho rivisto cuore e grinta dei ragazzi)e sono evidenti, ma non esultare ed essere contenti dopo una vittoria del genere, significa non tifare Napoli.
Sempre FORZA NAPOLI anche da lontano!!!
Secondo me su questo ha inciso il ritiro più che Mazzarri. Secondo me hanno capito che ci devono provare sempre fino alla fine. E la motivazione devono trovarla nel fatto stesso di giocare a napoli. Poi che debba servire un ritiro per fargli sputare il sangue è un altro discorso. E anche che il gioco sia involuto…
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da binno »

Maverick89 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:47
binno ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:37 Al 96esimo sono ritornato ai vecchi tempi!! Cioè spaccando una sedia esultando per la grandissima tensione accumulata!! I problemi si vedono(anche se il secondo tempo ho rivisto cuore e grinta dei ragazzi)e sono evidenti, ma non esultare ed essere contenti dopo una vittoria del genere, significa non tifare Napoli.
Sempre FORZA NAPOLI anche da lontano!!!
Secondo me su questo ha inciso il ritiro più che Mazzarri. Secondo me hanno capito che ci devono provare sempre fino alla fine. E la motivazione devono trovarla nel fatto stesso di giocare a napoli. Poi che debba servire un ritiro per fargli sputare il sangue è un altro discorso. E anche che il gioco sia involuto…
si è vero.. devono capire(anche perché non prendono uno stipendio di un rispettabilissimo operaio) che i problemi con la società sono una cosa tra loro!! Noi vogliamo e pretendiamo di rispettare la maglia e la città di qui fanno parte punto.
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18249
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da Maverick89 »

binno ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:55
Maverick89 ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:47
binno ha scritto: domenica 14 gennaio 2024, 11:37 Al 96esimo sono ritornato ai vecchi tempi!! Cioè spaccando una sedia esultando per la grandissima tensione accumulata!! I problemi si vedono(anche se il secondo tempo ho rivisto cuore e grinta dei ragazzi)e sono evidenti, ma non esultare ed essere contenti dopo una vittoria del genere, significa non tifare Napoli.
Sempre FORZA NAPOLI anche da lontano!!!
Secondo me su questo ha inciso il ritiro più che Mazzarri. Secondo me hanno capito che ci devono provare sempre fino alla fine. E la motivazione devono trovarla nel fatto stesso di giocare a napoli. Poi che debba servire un ritiro per fargli sputare il sangue è un altro discorso. E anche che il gioco sia involuto…
si è vero.. devono capire(anche perché non prendono uno stipendio di un rispettabilissimo operaio) che i problemi con la società sono una cosa tra loro!! Noi vogliamo e pretendiamo di rispettare la maglia e la città di qui fanno parte punto.
Eh ahimè
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42518
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: C’è qualcuno contento per la vittoria?

Messaggio da icemanac »

Ovviamente, sì.
Non abbiamo risolto un bel niente ma sarebbe importante inanellare qualche vittoria, anche di corto muso come il 90% delle vittorie di Allegri.
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
Rispondi