L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16841
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da pazzo di te »

non so se avete ascoltato questo passaggio, credo che tra le cazzate fuoriuscite dalla bocca di questo suino questa le batte tutte.

"Ora è la scommessa, adesso e ora! E c’è un solo modo per uscirne: Antonio Conte! O li mandi via tutti come ti hanno chiesto in curva, perché non sono degni di vestire la maglia del Napoli e sono diventati brocchi, oppure ci vuole uno che li rimetta in riga e li faccia giocare come sanno. Perché l’80% merita posizioni altissime di classifica, ma ci vuole l’allenatore giusto. C’è solo un nome che può portare questo, non è il momento del risparmio Andrea Chiavelli! Perché il risparmio è cattivo guadagno, perché ci hai perso più soldi per voler risparmiare. "

noi che chiamavamo adl pappone quando il vero pappone sarebbe chiavelli :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2103
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da quelchepuoi »

AHAHAHAHAHAHAHAH
Cosa ca**o si fa pur di non dare colpa al pappone.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72537
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da gallopoker »

si si, la colpa è di Chiavelli...
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17173
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da Kiashan74 »

è pront a past e fasul?
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da lestat »

Madonna,che imbarazzo...

Alla prossima,suggerisco a de laurentiis di buttare dentro chiavelli come capro espiatorio.Contestare chiavelli.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79582
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da peppino de filippo »

Post social ironico di Paolo Del Genio. Il giornalista scrive: "Se ho capito bene De Laurentiis deve scegliere tra Conte e Chiavelli" commentando le notizie di calciomercato con le ultime sul nuovo allenatore del Napoli. Conte in pole, così come Gasperini, ma piacciono anche Pioli e Italiano. E poi c'è la figura di Chiavelli da sempre centrale nelle scelte di mercato di De Laurentiis.
Immagine

Immagine
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20395
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da bicie' »

io non vorrei che il buon Umbertone per fare il bellillo abbia cacato fuori dal vaso ... toccategli chiunque ad ADL ma mai Chiavelli ... a buon intenditor...

con certe cose non si scherza Umberto' fai il bravo e mangiato lo spaghetto senza rompere i co**ioni sugli affari seri.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72537
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da gallopoker »

peppino de filippo ha scritto: lunedì 13 maggio 2024, 12:31 Post social ironico di Paolo Del Genio. Il giornalista scrive: "Se ho capito bene De Laurentiis deve scegliere tra Conte e Chiavelli" commentando le notizie di calciomercato con le ultime sul nuovo allenatore del Napoli. Conte in pole, così come Gasperini, ma piacciono anche Pioli e Italiano. E poi c'è la figura di Chiavelli da sempre centrale nelle scelte di mercato di De Laurentiis.
eh, ma davvero si è arrivati all'assurdo che la colpa è di Chiavelli
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10638
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da mr.wolf »

Il vecchio gioco del poliziotto buono e quello cattivo
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11021
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da mezzacapa »

.......beh, ad onor del vero a fare per primo il nome di Chiavelli non è stato Chariello ma Mirko Calemme su Calciomercato.it in questo articolo:

https://www.calciomercato.it/2024/05/12 ... top-cm-it/
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da icemanac »

Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione Conte-Napoli: "Una cosa che mi era stata riferita posso dirti di doverla smentire con assoluta certezza. Le voci che giravano e che venivano in qualche modo alimentate, senza andare a disturbare chi le ha alimentate, che il vero freno della trattativa Conte fosse l''AD Chiavelli è una fesseria. Non è vero che Chiavelli sta frenando De Laurentiis sul fronte Conte. Non è vero.
Chiavelli come De Laurentiis sa bene i costi che comporta ingaggiare Conte, non è affatto spaventato, non è affatto contrario. La decisione la prende a finale De Laurentiis, ma si sta confrontando con Manna che sta lavorando moltissimo alla questione allenatore di concerto con il presidente e con Chiavelli e con lo staff del Napoli. Stanno ragionando con molta attenzione sulla rosa dei quattro nomi, in cui Italiano è per distacco dietro a: Conte, Gasperini e Pioli. C'è un partito interno da quella ricostruzione che ho fatto io che spingerebbe per Pioli, considerato più confacente al club azzurro. Ma il presidente vede solo Conte o Gasperini in questa fase, anche se di Pioli ha un'ottima opinione. Stanno valutando e decideranno molto presto perché non hanno tanto tempo da perdere. Ma Conte è un'ipotesi fortemente attiva, e non spaventa il costo economico. Non spaventa e non è l'ostacolo principale".
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20395
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da bicie' »

icemanac ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 6:28 Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione Conte-Napoli: "Una cosa che mi era stata riferita posso dirti di doverla smentire con assoluta certezza. Le voci che giravano e che venivano in qualche modo alimentate, senza andare a disturbare chi le ha alimentate, che il vero freno della trattativa Conte fosse l''AD Chiavelli è una fesseria. Non è vero che Chiavelli sta frenando De Laurentiis sul fronte Conte. Non è vero.
Chiavelli come De Laurentiis sa bene i costi che comporta ingaggiare Conte, non è affatto spaventato, non è affatto contrario. La decisione la prende a finale De Laurentiis, ma si sta confrontando con Manna che sta lavorando moltissimo alla questione allenatore di concerto con il presidente e con Chiavelli e con lo staff del Napoli. Stanno ragionando con molta attenzione sulla rosa dei quattro nomi, in cui Italiano è per distacco dietro a: Conte, Gasperini e Pioli. C'è un partito interno da quella ricostruzione che ho fatto io che spingerebbe per Pioli, considerato più confacente al club azzurro. Ma il presidente vede solo Conte o Gasperini in questa fase, anche se di Pioli ha un'ottima opinione. Stanno valutando e decideranno molto presto perché non hanno tanto tempo da perdere. Ma Conte è un'ipotesi fortemente attiva, e non spaventa il costo economico. Non spaventa e non è l'ostacolo principale".
ma che chiavat' che e' Umbertone ... iss 'o mett' e iss' o leva :lol: :lol: :lol:

ha fatto due palle cosi domenica sera a Campania Sport con questa storia, poi si sara' letto i commenti sui vari forum o social e avra' capito la cazzata che ha fatto.

proprio ieri in un post ho detto che secondo me Chiariello non a ben capito l'importanza di Chiavelli ed il suo ruolo chiave dal punto di vista "finanziario" capisci a me ... toccategli chiunque ad ADL ma non rompete i co**ioni a Chiavelli.

Umbe' fa 'o brav' mangiati lo spaghetto ai frutti di mare gentilmente offerto e non ti permettere di entrare negli affari seri degli adulti.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16841
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da pazzo di te »

icemanac ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 6:28 Umberto Chiariello, giornalista, è intervenuto ai microfoni di TvPlay parlando della situazione Conte-Napoli: "Una cosa che mi era stata riferita posso dirti di doverla smentire con assoluta certezza. Le voci che giravano e che venivano in qualche modo alimentate, senza andare a disturbare chi le ha alimentate, che il vero freno della trattativa Conte fosse l''AD Chiavelli è una fesseria. Non è vero che Chiavelli sta frenando De Laurentiis sul fronte Conte. Non è vero.
Chiavelli come De Laurentiis sa bene i costi che comporta ingaggiare Conte, non è affatto spaventato, non è affatto contrario. La decisione la prende a finale De Laurentiis, ma si sta confrontando con Manna che sta lavorando moltissimo alla questione allenatore di concerto con il presidente e con Chiavelli e con lo staff del Napoli. Stanno ragionando con molta attenzione sulla rosa dei quattro nomi, in cui Italiano è per distacco dietro a: Conte, Gasperini e Pioli. C'è un partito interno da quella ricostruzione che ho fatto io che spingerebbe per Pioli, considerato più confacente al club azzurro. Ma il presidente vede solo Conte o Gasperini in questa fase, anche se di Pioli ha un'ottima opinione. Stanno valutando e decideranno molto presto perché non hanno tanto tempo da perdere. Ma Conte è un'ipotesi fortemente attiva, e non spaventa il costo economico. Non spaventa e non è l'ostacolo principale".

sarà la terza volta in un mese che questo suino spara una cazzata e il giorno dopo dice "non ho detto questo", ormai ha nettamente superato lecca lecca alvino
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152656
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da lestat »

E' arrivato il messaggio di aurelio allora,come prevedibile.Gli hanno toccato chiavelli senza permesso.Ora il resto della stampa si adegua.

Pieta' per lo smilzo,figura tristemente ridicola.Lui l'ha messo in mezzo,lui lo sta togliendo,lui ci rende partecipi del delirio quotidiano con il suo "editoriale" (pfuh!).
Mo' si stanno confrontando con manna,certo...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20395
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: L'editoriale di Chiariello: Chiavelli, non è il momento del risparmio

Messaggio da bicie' »

lestat ha scritto: martedì 14 maggio 2024, 9:25 E' arrivato il messaggio di aurelio allora,come prevedibile.Gli hanno toccato chiavelli senza permesso.Ora il resto della stampa si adegua.

Pieta' per lo smilzo,figura tristemente ridicola.Lui l'ha messo in mezzo,lui lo sta togliendo,lui ci rende partecipi del delirio quotidiano con il suo "editoriale" (pfuh!).
Mo' si stanno confrontando con manna,certo...
non e' proprio ca**o suo, inadeguato appena si alza il livello della discussione ... si muove come un elefante in una cristalleria il buon Umberto.
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
Rispondi