una domanda sulla visione della partita

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
'o cavaliere

una domanda sulla visione della partita

Messaggio da 'o cavaliere »

ormai già mi sono intossecato alla grande ma vorrei avere una spiegaizone. Oggi ho provato dal lavoro (connesiosne adsl 2 mega) a veder la partita prima su coolstreaming (versione aggiornata) poi tramite NM (c'era un link). Avevo semrpe lo stesso problema : ogni 4-5 secondi si bloccava e o restava solo l'audio o neppure quello. Solo in un paio di occasioni la visione è durata un po' di più . In cosa sbagliavo ?
Grazie per gli amici di buona volontà e senso di pietà.......
76val

Re: una domanda sulla visione della partita

Messaggio da 76val »

'o cavaliere ha scritto:ormai già mi sono intossecato alla grande ma vorrei avere una spiegaizone. Oggi ho provato dal lavoro (connesiosne adsl 2 mega) a veder la partita prima su coolstreaming (versione aggiornata) poi tramite NM (c'era un link). Avevo semrpe lo stesso problema : ogni 4-5 secondi si bloccava e o restava solo l'audio o neppure quello. Solo in un paio di occasioni la visione è durata un po' di più . In cosa sbagliavo ?
Grazie per gli amici di buona volontà e senso di pietà.......
Succede perchè carica il buffering del video...ovvero il tuo pc scarica le immagini volta per volta(frame per frame) e te le visualizza...

Inoltre metti anche qualche server intasato(per troppa coda)ed i rallentamenti sono fatti!
Avatar utente
IL CANADESE
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1650
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:01
Località: Montreal

Re: una domanda sulla visione della partita

Messaggio da IL CANADESE »

'o cavaliere ha scritto:ormai già mi sono intossecato alla grande ma vorrei avere una spiegaizone. Oggi ho provato dal lavoro (connesiosne adsl 2 mega) a veder la partita prima su coolstreaming (versione aggiornata) poi tramite NM (c'era un link). Avevo semrpe lo stesso problema : ogni 4-5 secondi si bloccava e o restava solo l'audio o neppure quello. Solo in un paio di occasioni la visione è durata un po' di più . In cosa sbagliavo ?
Grazie per gli amici di buona volontà e senso di pietà.......
In cosa hai sbagliato?

E' semplice lo sbaglio piu' grande che potevi fare.

Invece di lavorare volevi guardare la partita. Fannullone.
Immagine
'o cavaliere

Re: una domanda sulla visione della partita

Messaggio da 'o cavaliere »

76val ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:ormai già mi sono intossecato alla grande ma vorrei avere una spiegaizone. Oggi ho provato dal lavoro (connesiosne adsl 2 mega) a veder la partita prima su coolstreaming (versione aggiornata) poi tramite NM (c'era un link). Avevo semrpe lo stesso problema : ogni 4-5 secondi si bloccava e o restava solo l'audio o neppure quello. Solo in un paio di occasioni la visione è durata un po' di più . In cosa sbagliavo ?
Grazie per gli amici di buona volontà e senso di pietà.......
Succede perchè carica il buffering del video...ovvero il tuo pc scarica le immagini volta per volta(frame per frame) e te le visualizza...

Inoltre metti anche qualche server intasato(per troppa coda)ed i rallentamenti sono fatti!
quindi questo vuol dire che non c'è nessuna possibilità di migliorare questo tipo di visione ? Insomma per eventuali partite future m'aggia rassegna' ?
'o cavaliere

Re: una domanda sulla visione della partita

Messaggio da 'o cavaliere »

IL CANADESE ha scritto:
'o cavaliere ha scritto:ormai già mi sono intossecato alla grande ma vorrei avere una spiegaizone. Oggi ho provato dal lavoro (connesiosne adsl 2 mega) a veder la partita prima su coolstreaming (versione aggiornata) poi tramite NM (c'era un link). Avevo semrpe lo stesso problema : ogni 4-5 secondi si bloccava e o restava solo l'audio o neppure quello. Solo in un paio di occasioni la visione è durata un po' di più . In cosa sbagliavo ?
Grazie per gli amici di buona volontà e senso di pietà.......
In cosa hai sbagliato?

E' semplice lo sbaglio piu' grande che potevi fare.

Invece di lavorare volevi guardare la partita. Fannullone.
il bello è che avendo perso tempo cercando di vedere la partita ( e manco ci sono riuscito) poi ieri sera ho finito di lavorare alle 9 passate per recuperare il tempo perduto....pensa che soddisfazione
Rispondi