Quaresma: «Con l'Inter arriverò al Pallone d'Oro»

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
nicola ò napulitan
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4117
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2008, 22:33
Località: trieste

Messaggio da nicola ò napulitan »

pampadavide ha scritto:ma forse intendeva il pallone color oro che ti regalano da decathlon.. ora è tutto chiro :lol: :lol:
eh no quello non lo può avere adesso sadda impegnà assaij :wink:
MEDAGLIA d'oro al valor militare a Napoli«Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria[24].Napoli, 27 - 30 settembre 1943, data del conferimento: 10 settembre 1944

« Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola. » (Giovanni Falcone)

Gikola_wolf
Avatar utente
napoli2004
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1207
Iscritto il: lunedì 21 aprile 2008, 11:45

Re: Quaresma: «Con l'Inter arriverò al Pallone d'Oro»

Messaggio da napoli2004 »

nicola ò napulitan ha scritto:
djfranz89 ha scritto:MILANO, 24 ottobre - «Sì, un giorno posso puntare anche al Pallone d'Oro, ora è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo perché è un grandissimo giocatore. Per arrivare così in alto, ha lavorato tanto e io sto cercando di fare lo stesso». Lo ha detto Ricardo Quaresma nel corso di una intervista andata in onda su Mediaset Premium 24, nel corso della trasmissione Serie A. Il campione dell'Inter, dunque, non pone limiti al suo futuro e elogia Mourinho. «Il tecnico portoghese mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio, sono arrivato a Milano stanco e senza aver fatto il precampionato, solo ora sto crescendo di condizione. So quanto valgo e lo dimostrerò».

CON QUESTA MAGLIA FARÒ GRANDI COSE - Quaresma non è preoccupato dalle critiche: «No, assolutamente, anzi mi regalano stimoli e voglia di dimostrare che sono sbagliate. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto. Sento anche la fiducia del presidente Moratti e questo mi aiuta moltissimo. No, il fatto di essere stato pagato tantissimo non mi pesa. Le due società hanno solo cercato di concludere un affare pensando ai rispettivi interessi». :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

sopravvalutato, è per squadre di alta coppa uefa o da media champions ma non da inter manchester utd chelsea o altre
a pensare che in quel ruolo dovrebbe sostituire Luis Figo...non so se arriverà a vincere il pallone d'oro...ma quello che è certo è che ne deve ancora dimostrare di cose prima che si possa inserirlo tra i papabili!!!!
Immagine
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19862
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

Vincerà il tapiro d'oro.... comunque la trivela amigliore l'ho vista fare da Lavezzi quando calciò la punizione.... :lol:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
o'sannin
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7031
Iscritto il: venerdì 12 settembre 2008, 18:54

Messaggio da o'sannin »

MILANO, 24 ottobre - «Sì, un giorno posso puntare anche al Pallone d'Oro, ora è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo perché è un grandissimo giocatore. Per arrivare così in alto, ha lavorato tanto e io sto cercando di fare lo stesso». Lo ha detto Ricardo Quaresma nel corso di una intervista andata in onda su Mediaset Premium 24, nel corso della trasmissione Serie A.


overament fa' kist? e POCHONE LAVEZZI ke sta a fare fino a mo, sta a perdere il tempo?? :lol:
o quarè x il pallone d'oro devi fare letteralmente il cesso,xkè LAVEZZI nun te ver proprio!!!! :wink:
io nn lo so xkè un fighetto come quaresma,xkè quaresma fino ad ora questo ha dimostrato di essere,puo' aspirare al pallone d'oro mentre il buon pocho no!?!?!!? :x
ImmagineImmagine
Immagine

POCHO PARA SIEMPRE!...ADELANTE!!

MISTER REJA,FORSE UN GIORNO QUEI TIFOSI INGRATI CAPIRANNO QUANTO DI BUONO TU HAI FATTO,ARRIVEDERCI EDDY!

E' PASSATA A NUTTATA....DESTINAZIONE EUROPA!...MO' PERO' VULIMM O TERZ...

31 OTTOBRE 2009
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 2-3

1 OTTOBRE 2011
STADIO SAN SIRO,inter-NAPOLI 0-3

7 DICEMBRE 2011
STADIO MADRIGAL,vilarreal-NAPOLI 0-2

20 MAGGIO 2012
STADIO OLIMPICO,juventus-NAPOLI 0-2

3 MAGGIO 2014
STADIO OLIMPICO,fiorentina-NAPOLI 1-3

31 GENNAIO 2016
HAI SPEZZATO OGNI SOGNO,OGNI AMBIZIONE...FATTI DA PARTE!
mèmè

Messaggio da mèmè »

associare il nome di quaresma al pallone d'oro è follia pura.
non ne esistono assolutamente i presupposti, nè ora, nè fra 3 anni.

è altrettanto vero che quaresma non è assolutamente quello visto finora.

quando sarà in forma farà vedere cose discrete,
comunque, anche se dovesse fare 3 stagioni al meglio, non riuscirà in ogni caso ad entrare nella lista dei migliori per ambire al pallone d'oro.
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Re: Quaresma: «Con l'Inter arriverò al Pallone d'Oro»

Messaggio da pieldetoro86 »

djfranz89 ha scritto:MILANO, 24 ottobre - «Sì, un giorno posso puntare anche al Pallone d'Oro, ora è giusto che lo vinca Cristiano Ronaldo perché è un grandissimo giocatore. Per arrivare così in alto, ha lavorato tanto e io sto cercando di fare lo stesso». Lo ha detto Ricardo Quaresma nel corso di una intervista andata in onda su Mediaset Premium 24, nel corso della trasmissione Serie A. Il campione dell'Inter, dunque, non pone limiti al suo futuro e elogia Mourinho. «Il tecnico portoghese mi conosce benissimo e sa che presto comincerò a giocare il mio calcio, sono arrivato a Milano stanco e senza aver fatto il precampionato, solo ora sto crescendo di condizione. So quanto valgo e lo dimostrerò».

CON QUESTA MAGLIA FARÒ GRANDI COSE - Quaresma non è preoccupato dalle critiche: «No, assolutamente, anzi mi regalano stimoli e voglia di dimostrare che sono sbagliate. Farò grandi cose e dimenticherò gli ultimi mesi con il Porto. Sento anche la fiducia del presidente Moratti e questo mi aiuta moltissimo. No, il fatto di essere stato pagato tantissimo non mi pesa. Le due società hanno solo cercato di concludere un affare pensando ai rispettivi interessi». :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa: :aaa:

Voglio vedere come riderai quando Quaresma inizierà a giocare da Quaresma...
Altro che Ronaldinho.
Può capitare che un giocatore deve prima ambientarsi, in un campionato difficile e tattico come quello italiano.
Appena entra in condizione fisica, psicologica e tattica, allora vi farà divertire.
E' un giocatore fenomenale, e mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico.
Vale poco meno di C.Ronaldo quando gioca come sa.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
Avatar utente
trentemoller
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4693
Iscritto il: giovedì 27 luglio 2006, 21:11

Messaggio da trentemoller »

di questo passo l'unico premio che puoi ottenere è quello di "giocatore più ridicolo della storia" !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

Sta di fatto ke fino ad ora ha dimostrato ben poco se non il fare il fighetto con orekkini,gioielli e abiti.Tant' è vero ke è partito titolare poke volte e non ha mai fatto la differenza.
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Messaggio da pieldetoro86 »

kille ha scritto:Sta di fatto ke fino ad ora ha dimostrato ben poco se non il fare il fighetto con orekkini,gioielli e abiti.Tant' è vero ke è partito titolare poke volte e non ha mai fatto la differenza.
Ma è passato un mese...
Tempo al tempo.
Poi che c'entrano orecchini, gioielli ed abiti?
Leggo una sottile vena di invidia.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
jiojio

Messaggio da jiojio »

:aaa: :aaa: :aaa:
Avatar utente
kille
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1588
Iscritto il: domenica 26 agosto 2007, 17:35
Località: (Napoli 01/02/1980) Pistoia

Messaggio da kille »

pieldetoro86 ha scritto:
kille ha scritto:Sta di fatto ke fino ad ora ha dimostrato ben poco se non il fare il fighetto con orekkini,gioielli e abiti.Tant' è vero ke è partito titolare poke volte e non ha mai fatto la differenza.
Ma è passato un mese...
Tempo al tempo.
Poi che c'entrano orecchini, gioielli ed abiti?
Leggo una sottile vena di invidia.
Invidioso di lui?MAI
Cmq sono passati due mesi.
AI VOGL E METTR RUM.........................NU STRU** NUN PO' MAJ ADDIVENTA' BABBA'



ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pieldetoro86
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4136
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2008, 17:43
Località: napoli, near San Paolo stadium

Messaggio da pieldetoro86 »

kille ha scritto:
pieldetoro86 ha scritto:
kille ha scritto:Sta di fatto ke fino ad ora ha dimostrato ben poco se non il fare il fighetto con orekkini,gioielli e abiti.Tant' è vero ke è partito titolare poke volte e non ha mai fatto la differenza.
Ma è passato un mese...
Tempo al tempo.
Poi che c'entrano orecchini, gioielli ed abiti?
Leggo una sottile vena di invidia.
Invidioso di lui?MAI
Cmq sono passati due mesi.
Quando Nedved andò alla Juve passò mezza stagione di fischi e brutte prestazioni, poi si vide il vero Nedved.
Idem dicasi per Zidane.
Ed ho citato due campioni.
Non è importante come colpisci, è importante come sai resistere ai colpi.. (Rocky Balboa)
Bruce, sai perché cadiamo? Per imparare a rialzarci. (Batman Begins)
Immagine
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

I GRANDI GIOCATORI HANNO I PIEDI STORTI SI...MA NN IN QUESTO CASO :lol: :lol: :lol:
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

chist è pazz :lol:
ciruzz
Livello Tecnico: William Prunier
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2008, 11:28

ciruzz napulegn

Messaggio da ciruzz »

quella di quaresma e una bella battuta
Rispondi