l'unica cosa che non mi è piaciuta di domenica...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

l'unica cosa che non mi è piaciuta di domenica...

Messaggio da giovanni781 »

è stato quel patetico ed ossessivo "popopopopopo" che ormai si ripete dappertutto,l'hanno cantato anche gli interisti dopo la vittoria della supercoppa...siccome questo motivetto non ci appartiene,spero di non risentirlo piu allo stadio.siamo sempre stati noi napoletani a lanciare cori e striscioni originali,da quando in qua prendiamo cori di altre tifoserie??
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Re: l'unica cosa che non mi è piaciuta di domenica...

Messaggio da Grazie Aurelio »

giovanni781 ha scritto:è stato quel patetico ed ossessivo "popopopopopo" che ormai si ripete dappertutto,l'hanno cantato anche gli interisti dopo la vittoria della supercoppa...siccome questo motivetto non ci appartiene,spero di non risentirlo piu allo stadio.siamo sempre stati noi napoletani a lanciare cori e striscioni originali,da quando in qua prendiamo cori di altre tifoserie??
ma sopratutto oj vita mia..... ragazzi siamo in serie b quando ritorneremo in a e vinceremo qualkosa allora lo dobbiamo cantare!
Avatar utente
-CuoreAzzurro-
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3457
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 19:33
Località: Pozzuoli

Re: l'unica cosa che non mi è piaciuta di domenica...

Messaggio da -CuoreAzzurro- »

giovanni781 ha scritto:è stato quel patetico ed ossessivo "popopopopopo" che ormai si ripete dappertutto,l'hanno cantato anche gli interisti dopo la vittoria della supercoppa...siccome questo motivetto non ci appartiene,spero di non risentirlo piu allo stadio.siamo sempre stati noi napoletani a lanciare cori e striscioni originali,da quando in qua prendiamo cori di altre tifoserie??
Quotissimo.

Anche nelle Disco ti uccidono con sta canzone.
.....................................................................Spazio a Garics!!!
Immagine-----------------------------------------------------------"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° Post 4680.
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Propongo di sostituire il Poporoporopo........con il più consonon Porompomepero................
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
travelrob
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1404
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 9:18
Località: Belfast

Re: l'unica cosa che non mi è piaciuta di domenica...

Messaggio da travelrob »

giovanni781 ha scritto:è stato quel patetico ed ossessivo "popopopopopo" che ormai si ripete dappertutto,l'hanno cantato anche gli interisti dopo la vittoria della supercoppa...siccome questo motivetto non ci appartiene,spero di non risentirlo piu allo stadio.siamo sempre stati noi napoletani a lanciare cori e striscioni originali,da quando in qua prendiamo cori di altre tifoserie??
Anche a me ha rotto....
Sono parte di quella forza che eternamente vuole il Male ed eternamente opera per il bene.....
ImmagineImmagine
Forum Napoli story,Travelrob:1700post.
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

non avete idea della rottura di co**ioni che ha provocato sto motivetto ad ibiza...ogni volta che nominavano l'italia o che c'era un gruppo di italiani in strada cominciava il coretto...è logico che poi ci schifano tutti!che monotonia!
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
napolithepassion
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 509
Iscritto il: martedì 4 aprile 2006, 9:54
Località: Milano

Messaggio da napolithepassion »

è vero....anche perchè è il motivetto che accompagnava la nazionale durante i mondiali e basta anche se tutto è partito dai romanisti... ma resterà un ricordo dell'Italia campione del mondo.
io l'ho cantata spesso e lo mettevo ad un volume altissimo quest'estate in Val D'aosta perchè ero circondato da francesi...come godevo e in più mettevo i file mp3 di caressa, i brividi avevo!!!!!!
Avatar utente
mixazzurro
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1411
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:13
Località: Casalnuovo di Napoli (Napoli)

ragazzi mi associo anche io...a porto cervo mi hanno rotto

Messaggio da mixazzurro »

ragazzi mi associo anche io
a porto cervo era una cantilene noiosa, co' sto' popopopo
nei bar come nelle discoteche...eh..eh.... basta

a Napoli ritorniamo alle nostre canzoni mitiche
come 'o surdato nnammutao'
ed anche poporompompero
Immagine

IL TRIO DELLE MERAVIGLIE.....CI PORTERA' IN SERIE A
DE ZERBI.... piede di fata
BUCCHI.... lo scassinatore d'area
CALAIO'.... robin hood con le sue frecce a segno


Un grande Club Napoli forum Pier Paolo Marino per un grande
Napoli da serie A - nel Tempio del Tifo Azzurro è nato un grande Club Napoli "il Club.... è na famiglia" Forum Napoli Magazine Story: 1870 post
-
Gio
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 61
Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 14:50
Località: Roma

Messaggio da Gio »

Hai ragione, non se ne può più!
Anche in Egitto, a Sharm, era la stessa cosa..bastava che si incontravano 2 italiani e partiva il coretto..
Ok, può essere una manifestazione di gioia, ma ci sono tanti cori più propriamente napoletani da cantare.
Sarà che vivo a Roma e non li posso vedere, ma questo coro mi fà sempre pensare ai romanisti.. :evil: (che oltretutto l'hanno copiato dai tifosi del Bruges)
Avatar utente
partenopeo
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 400
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 19:27
Località: roma

Messaggio da partenopeo »

Attenzione;
questo odioso motivetto,non è esclusiva della tifoseria romanista, ma da una ricerca fatta sembra che la prima tifoseria ha cantarlo è stata quella della Juve Stabia, addirittura nel 2002.
Come vedete, comunque vada siamo sempre i primi. :ou:
meglio a Napoli in carozzella che dentro a macchia a fa o carbone
Avatar utente
amonapoli
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2932
Iscritto il: lunedì 13 marzo 2006, 12:49
Località: Mariglianella (NA)
Contatta:

Messaggio da amonapoli »

giovanni781 ha scritto:non avete idea della rottura di co**ioni che ha provocato sto motivetto ad ibiza...ogni volta che nominavano l'italia o che c'era un gruppo di italiani in strada cominciava il coretto...è logico che poi ci schifano tutti!che monotonia!
idem in grecia...due palle esagerate...tutti gli italiani a cantare sta cosa, nelle disco sempre con sta cosa....vi giuro che ad un certo punto ho detto "meglio si nun p vincevem o mondiale"....due palle esagerate...tant'è vero che una sera in una discoteca sono risucito a lanciare oltre al classico "na po li" anche "chi non salta bianconero è"...logicamente con l'aiuto di amici e altri napoletani
Sempre cmq e dovunque a guardia di una fede...FORZA NAPOLI
"Forum Napoli Magazine story": n. post 3211
Rispondi