Guardate che io non sono pazzo...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Guardate che io non sono pazzo...

Messaggio da GloriosoNapoli »

Che continuavo a parlar male di Mazzarri...ve ne accorgerete piano piano; è tatticamente 0..non sa leggere la partita,non sa capire quando è il momento di cambiare le carte in tavola; i primi 2 cambi sono stati emblematici; eravamo in 12 a vedere la partita a casa mia,e dopo i primi 2 cambi ci guardavamo in faccia e ci dicevamo: ma cosa ha cambiato con questi cambi? la squadra è tal e qual a primm...assurdo :cry:
almeno reja aveva un senso nei cambi,buttava dentro sosa per le spizzate e via..questi è arciconvinto che il suo modulo è il migliore al mondo,che nemmeno in corsa tende a cambiarlo,toglie una pedina e mette un'altra pedina al suo posto...mamma mia,e comm sta ruvinat :cry:
ciri71

Re: Guardate che io non sono pazzo...

Messaggio da ciri71 »

GloriosoNapoli ha scritto:Che continuavo a parlar male di Mazzarri...ve ne accorgerete piano piano; è tatticamente 0..non sa leggere la partita,non sa capire quando è il momento di cambiare le carte in tavola; i primi 2 cambi sono stati emblematici; eravamo in 12 a vedere la partita a casa mia,e dopo i primi 2 cambi ci guardavamo in faccia e ci dicevamo: ma cosa ha cambiato con questi cambi? la squadra è tal e qual a primm...assurdo :cry:
almeno reja aveva un senso nei cambi,buttava dentro sosa per le spizzate e via..questi è arciconvinto che il suo modulo è il migliore al mondo,che nemmeno in corsa tende a cambiarlo,toglie una pedina e mette un'altra pedina al suo posto...mamma mia,e comm sta ruvinat :cry:


Quoto parola per parola,chist e tutt scem.....
eduardo
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6660
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 21:12

Messaggio da eduardo »

E UN IDIOTA E CONTINUA A METTERE ZUNIGA A SX........................SOSA MI SEMBRA BBBUONO
Avatar utente
cixy
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2310
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 22:20

Re: Guardate che io non sono pazzo...

Messaggio da cixy »

GloriosoNapoli ha scritto:Che continuavo a parlar male di Mazzarri...ve ne accorgerete piano piano; è tatticamente 0..non sa leggere la partita,non sa capire quando è il momento di cambiare le carte in tavola; i primi 2 cambi sono stati emblematici; eravamo in 12 a vedere la partita a casa mia,e dopo i primi 2 cambi ci guardavamo in faccia e ci dicevamo: ma cosa ha cambiato con questi cambi? la squadra è tal e qual a primm...assurdo :cry:
almeno reja aveva un senso nei cambi,buttava dentro sosa per le spizzate e via..questi è arciconvinto che il suo modulo è il migliore al mondo,che nemmeno in corsa tende a cambiarlo,toglie una pedina e mette un'altra pedina al suo posto...mamma mia,e comm sta ruvinat :cry:
non dirlo a me, io lo dicevo quando tutto lo elogiavano e lo adoravano... io avrei tolto lavezzi e maggio per zuniga e sosa, il cambio dossena zuniga non l'ho proprio capito... e poi sto fatto che non fa mai giocare scroce non mi scende...
stefanofe
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3101
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2006, 14:34
Località: saletta(fe)

Messaggio da stefanofe »

per me mazzarri ha un merito alemno fuori casa ha dato piu convinzione..pero' anke a me come mette la squadra nn piace e nn azzecca mai i cambi su questo era meglio reja
[img]http://calaio'.jpg[/img]
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

stefanofe ha scritto:per me mazzarri ha un merito alemno fuori casa ha dato piu convinzione..pero' anke a me come mette la squadra nn piace e nn azzecca mai i cambi su questo era meglio reja
Lui ormai ha questa convinzione, difesa a 3,2 sulle fasce e 2 mediani,2 mezze punte e un attaccante; ha costruito la rosa per questo modulo,e ha dato indicazioni alla primavera di farli giocare allo stesso modo; praticamente cascasse il mondo,per lui esiste solo quel gioco; questo è un limite immenso; vedremo sempre cambi grava-aronica, dossena-zuniga,pazienza-sosa...cioè,cambi che non ti modificano nulla tatticamente..la vedo grigia,molto grigia :cry:
PS..mi sono trattenuto sul colore,non ho voluto dire nera,spero sempre in un miracolo.
occafè

Messaggio da occafè »

È arrivato per mazzo all'Europa League l'anno scorso? Fatemi capire... Mazzarri ha i suoi limiti, ma lo state scamazzando esageratamente, secondo me...
Dadu
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13224
Iscritto il: sabato 26 aprile 2008, 18:38

Messaggio da Dadu »

3 sostituzioni alla ca**o di cane!

Cè ci voleva tanto a togliere Maggio e inserire Zuniga, poi fuori Pazienza per Lucarelli e infine Sosa per Hamsik! queste le mie sostituzioni :!:
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

occafè ha scritto:È arrivato per mazzo all'Europa League l'anno scorso? Fatemi capire... Mazzarri ha i suoi limiti, ma lo state scamazzando esageratamente, secondo me...
Vi dimenticate tutto molto in fretta; l'anno scorso dopo una bella rimonta,che arrivammo al 4° posto,ci fu una discesa continua,se ricordo bene facemmo un 12 partite senza vincere,ed al 6° posto ci siamo arrivati più per demerito degli avversari che per nostro merito; quest'anno nonostante 3 mesi di tempo per aggiustare qualcosa,s'è fatto poco nel mercato,praticamente i difetti dell'anno scorso stanno sempre qui,ancora qui...chi dobbiamo ringraziare?..
Avatar utente
mrfrog
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 268
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 12:52
Località: Lucignano (AR)

Messaggio da mrfrog »

Anche a me non è piaciuta la prima sostituzione, xò dire che Mazzarri è incompetente mi sembra esagerato. Quello che non mi piace del Napoli di Mazzarri (confrontandolo con quello di Reja) è che fa poco fuorigioco. Ricordo che il Napoli di Reja faceva spesso ed anche bene il fuorigioco, mentre questo Napoli no.

Cmq io sono fiducioso.
Immagine
Avatar utente
last_exit
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10325
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:54
Località: Liberty City

Messaggio da last_exit »

Della serie siamo tutti allenatori :roll:
ROMA - Aurelio De Laurentiis promette nuovi acquisti per il Napoli. Lo fa ai microfoni di Radio Kiss Kiss annunciando l'arrivo di tre giocatori nella finestra di gennaio: «Comprerò un terzino, un difensore centrale e un centrocampista». Parole importanti quelle del n° 1 azzurro che ha come primo obiettivo quello di potenziare sempre la squadra partenopea.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... poli%C2%BB

FORZA ACCANTONAMENTO!
Avatar utente
cenzino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12039
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:11
Località: Bs

Messaggio da cenzino »

Che Mazzarri la domenica se ne deve stare a casa è cosa vecchia. E' un gran motivatore, prepara bene la squadra in settimana, ma a rummeneca s'adda sta a cas. La partita non è cosa sua.
marrundo

Messaggio da marrundo »

cenzino ha scritto:Che Mazzarri la domenica se ne deve stare a casa è cosa vecchia. E' un gran motivatore, prepara bene la squadra in settimana, ma a rummeneca s'adda sta a cas. La partita non è cosa sua.
La stessa cosa che dicevano a Genova...
libero77
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6356
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 19:21
Località: Ravenna

Messaggio da libero77 »

Io ho visto un altro film:
la squadra sembrava fuori forma, probabilemte in questi 15 giorni sono stati fatti dei richiami di preparazione!
Zuniga è entrato semplicemente perchè Dossena non ne aveva più! Idem per Grava, la sostituzione di Sosa è stata azzeccata, infatti è da lui che è nato il 2 a 1.
Ma mi dite cosa c'entra Mazzarri se 7 difensori si sono addormentati?
Io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia, lo so! E il bello è che ho la sfacciataggione di difendere tale colpa di considerarla una virtù!

Pier Paolo Pasolini
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

libero77 ha scritto:Io ho visto un altro film:
la squadra sembrava fuori forma, probabilemte in questi 15 giorni sono stati fatti dei richiami di preparazione!
Zuniga è entrato semplicemente perchè Dossena non ne aveva più! Idem per Grava, la sostituzione di Sosa è stata azzeccata, infatti è da lui che è nato il 2 a 1.
Ma mi dite cosa c'entra Mazzarri se 7 difensori si sono addormentati?
Beh deve trovare lui il modo più adatto per fargli tenere alta la concentrazione e poi è lui che in estate doveva fare fuoco e fiamme per far arrivare un forte difensore.
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
Rispondi