Da Il Mattino di oggi: Lavezzi ha fatto da paciere

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
fnapoli
Livello Tecnico: Miguel Angel Britos
Messaggi: 67
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2008, 14:43
Località: Roma

Da Il Mattino di oggi: Lavezzi ha fatto da paciere

Messaggio da fnapoli »

NAPOLI (16 dicembre) - Una notte da incubo prima della partenza per l’Argentina. Disavventura per Ezequiel Lavezzi alla vigilia della partita con la Steaua e, soprattutto, delle vacanze di Natale: il Pocho, fuori causa anche in vista della sfida con il Lecce per la distorsione alla caviglia destra, volerà oggi a Buenos Aires, ma nel frattempo martedì sera a via Nevio, a Posillipo, si è trovato indirettamente coinvolto in una zuffa, causata da un diverbio stradale e conclusa con la presentazione di una querela contro ignoti da parte dell’accompagnatore del giocatore.

Lavezzi non avrebbe partecipato al litigio. Dunque, i fatti in ordine di tempo. E la prima versione, fornita ieri mattina da un giovane, maggiorenne e accompagnato dal padre, che si è presentato al commissariato con un referto rilasciato dell’ospedale Fatebenefratelli con specifica di lesioni guaribili in sette giorni.

Stando al ragazzo, che non ha presentato querela (ha 90 giorni di tempo), i fatti si sarebbero svolti intorno alle 3 della notte tra martedì e mercoledì: il giovane avrebbe spiegato di essere stato tamponato da una Mercedes e di aver discusso vivacemente con il conducente e un’altra persona, e di essere stato, in un secondo momento, colpito più volte. In quell’istante Lavezzi sarebbe sceso dalla Mercedes, la sua auto, per placare gli animi e dividere le parti.

Il giovane avrebbe precisato di essere stato da solo, mentre gli accompagnatori del Pocho, secondo la sua ricostruzione, sarebbero stati due. La seconda versione, raccontata ieri sera allo stesso commissariato, è invece stata fornita dal conducente dell’auto di Lavezzi, che ha poi presentato una querela contro ignoti.

L’uomo ha confermato il luogo dei fatti ma non l’ora, individuata intorno alle 0.30: il conducente avrebbe spiegato di essere stato seguito da due auto, avvicinato e accusato di averne tamponata una. Da qui la vivace discussione poi sedata dall’intervento del Pocho. Il conducente avrebbe precisato di aver affrontato da solo la questione verbale con sei persone scese dalle due macchine: insieme con lui, oltre a Lavezzi ci sarebbe stata soltanto la fidanzata del calciatore, Janina.

Ieri mattina, comunque, Ezequiel e Janina sono stati a San Gregorio Armeno nella bottega di Genny Di Virgilio: l’artista ha realizzato due pastori sul modello di San Giuseppe ma con il volto del Pocho che oggi poi volerà a Buenos Aires dove proseguirà le cure alla caviglia. Ritorno il 28 dicembre.
Forza Napoli
Avatar utente
Entony
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22811
Iscritto il: mercoledì 26 luglio 2006, 9:07
Località: Roma

Messaggio da Entony »

grazie del necessario chiarimento
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152780
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Naturalmente passa sotto silenzio questa "versione".Fa' molto piu' rumore dire che Lavezzi e' stato coinvolto in una rissa.
Dyego7

Messaggio da Dyego7 »

lestat ha scritto:Naturalmente passa sotto silenzio questa "versione".Fa' molto piu' rumore dire che Lavezzi e' stato coinvolto in una rissa.

quoto
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

è più facile ricamarci sopra che dire la verità
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
spettroNA
Livello Tecnico: Dries Mertens
Messaggi: 7524
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:11
Località: Acerra(NA) il paese di pulcinella

Messaggio da spettroNA »

lestat ha scritto:Naturalmente passa sotto silenzio questa "versione".Fa' molto piu' rumore dire che Lavezzi e' stato coinvolto in una rissa.
infatti nessuno ha scritto che ieri sera Lavezzi ha distribuito vari regali ai bambini in tribuna,non so se erano disabili,ma fa lo stesso.
Immagine





FINO ALL'ULTIMO RESPIRO GRIDERO' FORZA NAPOLI
viewtopic.php?p=1583172&highlight=#1583172

Non si vive celebrando le vittorie, bensì superando le sconfitte.
(Ernesto Che Guevara)

Amma vencer !!!
[cit. del grande Eddy Reja]

credo sia impossibile che gli azzurri escano "incolumi" dal match col City",la Champions è un'altra cosa il Napoli è spacciato.
[cit. F.Caressa]

Beh, come vedete a Centrocampo il Napoli ha problemi da quando me ne sono andato. Mai dire mai comunque !”.
[cit. Montervino]

"finiremo il campionato sopra il Napoli ! ".
[cit. Preziosi]
Rispondi