Confido nel mercato internazionale

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Andrè Cruz

Confido nel mercato internazionale

Messaggio da Andrè Cruz »

Marino ha un pregio: sa individuare all'estero giocatori di buon livello e non troppo costosi. Lo ha fatto a Udine benissimo, lo ha fatto a Napoli con Bogliacino ma non ... con quel brasiliano terribile dello scorso anno di cui non ricordo neanche più il nome (ala destra). Confido che in B Marino porti in dote al Napoli giovani africani e sudamericani di buon livello :idea:
Avatar utente
kimon
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3294
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 14:15
Località: Napoli.....periferia......a 200 km da Via Caracciolo......si chiama Roma !

Re: Confido nel mercato internazionale

Messaggio da kimon »

RUDY KROL ha scritto:Marino ha un pregio: sa individuare all'estero giocatori di buon livello e non troppo costosi. Lo ha fatto a Udine benissimo, lo ha fatto a Napoli con Bogliacino ma non ... con quel brasiliano terribile dello scorso anno di cui non ricordo neanche più il nome (ala destra). Confido che in B Marino porti in dote al Napoli giovani africani e sudamericani di buon livello :idea:
condivido l'idea di un post intelligente e che stimolerà discussioni, a proposito il brasiliano da te indicato era Toledo che peraltro in un primo momento tutto sembrava fuorchè un bidone, non condivido il tuo nick.
Abbiamo già un valente e preparato "collega" che da anni si fregia di un nick dedicato ad un fuoriclasse amato dai partenopei.
Sarebbe quindi il caso che tu cambiassi.
Non è una imposizione ma per correttezza........
Tira a campare, è meglio qua
qua almeno, bene o male
c'è ancora un pò d'umanità...
E allora dico anch'io: Tira a campare
è meglio qua, tu che vuoi
tu che ne sai, tu che non ci hai vissuto mai
io dico: Tira a campare...

Fui buttato fuori dall'Università il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica. Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
lucio.na

Messaggio da lucio.na »

non sarebbe mica male pero si deve riflettere benissimo per prendere giocatori che vengano fuori italia...
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

Messaggio da giovanni781 »

lucio.na ha scritto:non sarebbe mica male pero si deve riflettere benissimo per prendere giocatori che vengano fuori italia...
lucio ma anche tu vieni "fuori da italia"...?
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

...

Messaggio da giovanni781 »

io in estate consigliai a marino un giovane colombiano di cui mi sono innamorato calcisticamente guardando il mondiale under20,speriamo che si ricordi di me...cmq, toledo veniva da un grande campionato di c1 col catanzaro,ma poi chissà che c.... ha passato...dei giocatori che ci ritrovammo a settembre era uno di quelli che mi entusiasmò maggiormente appena lo sentii,comunque...pensiamo al presente: bogliacino e amodio sn 2 investimenti positivissimi,e sulla loro crescita baseremo anche il nostro futuro..ricordiamoci che marino a settembre si ritrovò non a fare una campagna acquisti,ma a fare il recupero 'ra munnezz e dei giocatori in esubero nelle varie squadre che nel frattempo avevano già chiuso il loro mercato...
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Re: ...

Messaggio da trizio »

giovanni781 ha scritto:io in estate consigliai a marino un giovane colombiano di cui mi sono innamorato calcisticamente guardando il mondiale under20,speriamo che si ricordi di me...cmq, toledo veniva da un grande campionato di c1 col catanzaro,ma poi chissà che c.... ha passato...dei giocatori che ci ritrovammo a settembre era uno di quelli che mi entusiasmò maggiormente appena lo sentii,comunque...pensiamo al presente: bogliacino e amodio sn 2 investimenti positivissimi,e sulla loro crescita baseremo anche il nostro futuro..ricordiamoci che marino a settembre si ritrovò non a fare una campagna acquisti,ma a fare il recupero 'ra munnezz e dei giocatori in esubero nelle varie squadre che nel frattempo avevano già chiuso il loro mercato...
inoltre toledo a football-manager '03-'04 era un mostro! :?
kebap per gli amici
Avatar utente
napoli007
Livello Tecnico: Jorginho
Messaggi: 315
Iscritto il: sabato 11 marzo 2006, 11:06

Re: Confido nel mercato internazionale

Messaggio da napoli007 »

Andrè Cruz ha scritto:Marino ha un pregio: sa individuare all'estero giocatori di buon livello e non troppo costosi. Lo ha fatto a Udine benissimo, lo ha fatto a Napoli con Bogliacino ma non ... con quel brasiliano terribile dello scorso anno di cui non ricordo neanche più il nome (ala destra). Confido che in B Marino porti in dote al Napoli giovani africani e sudamericani di buon livello :idea:

ogni tanto a marino qualke bidone glielo rifilano :kkkka:
a lava' 'a capa do ciuccio 'e chell e carraro pierd tiemp e sapon

ImmagineENPA ente nazionale protezione animali Immagine
Rispondi