RICHIAMO!

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
hawk1975
Livello Tecnico: Fabio Cesar Montezine
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 12 marzo 2006, 17:36

RICHIAMO!

Messaggio da hawk1975 »

Come al solito, si impegna il Forum a parlare di mercato, sparare nomi, allenatori, schemi. Vi ricordo che Domenica giochiamo contro il Chieti che vuole salvarsi, che siamo ancora in serie C, che ancora non siamo sicuri di andare in serie B, che abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, ma che la seconda è ritornata a giocare alla grande, che ogni volta che ci siamo comportati in questo modo, la domenica pomeriggio abbiamo investito il forum di offese a Reja, ai giocatori, a Marino, a Fontana, a Caliò. Io direi di occupare il Forum per parlare del Chieti e delle ultime 6 giornate di fuoco in cui può succedere di tutto, e dedicare 1, dico 1 discussione al futuro. Invece qui mi sembra che si parli solo di futuro e che al presente non importa a nessuno. ANCORA SIAMO IN SERIE C NON LO DIMENTICATE.
A facci i cu ni vole male
AZZURROMALATTIA

Re: RICHIAMO!

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

hawk1975 ha scritto:Come al solito, si impegna il Forum a parlare di mercato, sparare nomi, allenatori, schemi. Vi ricordo che Domenica giochiamo contro il Chieti che vuole salvarsi, che siamo ancora in serie C, che ancora non siamo sicuri di andare in serie B, che abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, ma che la seconda è ritornata a giocare alla grande, che ogni volta che ci siamo comportati in questo modo, la domenica pomeriggio abbiamo investito il forum di offese a Reja, ai giocatori, a Marino, a Fontana, a Caliò. Io direi di occupare il Forum per parlare del Chieti e delle ultime 6 giornate di fuoco in cui può succedere di tutto, e dedicare 1, dico 1 discussione al futuro. Invece qui mi sembra che si parli solo di futuro e che al presente non importa a nessuno. ANCORA SIAMO IN SERIE C NON LO DIMENTICATE.
Verissimo! Tra l'altro il Chieti è l'ultimo che è riuscito a vincere al San Paolo...ricordate? SGRATT...SGRATT
Avatar utente
napolisiama
Livello Tecnico: Lorenzo Tonelli
Messaggi: 281
Iscritto il: mercoledì 29 marzo 2006, 19:56
Località: Pozzuoli

Re: RICHIAMO!

Messaggio da napolisiama »

AZZURROMALATTIA ha scritto:
Verissimo! Tra l'altro il Chieti è l'ultimo che è riuscito a vincere al San Paolo...ricordate? SGRATT...SGRATT

Giusto! Urge VENDETTA :box:

:lol: :lol: :lol:
Immagine Occhio..... stiamo tornando! FACCIAMO PIAZZA PULITA!
giovanni781
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1915
Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 19:36
Località: portici

...

Messaggio da giovanni781 »

bisogna anche riconoscere che non c'è chissà cosa da dire...non si possono postare x tutta la settimana solo msg tipo olè napoli,forza napoli,napoli fai fuori il chieti...è anche mortificante se vogliamo! anche io spesso ho sostenuto una sorta di "richiamo",ma ormai non c'è veramente più nulla da dire secondo me...
SEI IL MIO UNICO GRANDE AMORE,NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI DIVIDERCI! solo e sempre forza NAPOLI!!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Re: RICHIAMO!

Messaggio da M.sirios »

hawk1975 ha scritto:Come al solito, si impegna il Forum a parlare di mercato, sparare nomi, allenatori, schemi. Vi ricordo che Domenica giochiamo contro il Chieti che vuole salvarsi, che siamo ancora in serie C, che ancora non siamo sicuri di andare in serie B, che abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, ma che la seconda è ritornata a giocare alla grande, che ogni volta che ci siamo comportati in questo modo, la domenica pomeriggio abbiamo investito il forum di offese a Reja, ai giocatori, a Marino, a Fontana, a Caliò. Io direi di occupare il Forum per parlare del Chieti e delle ultime 6 giornate di fuoco in cui può succedere di tutto, e dedicare 1, dico 1 discussione al futuro. Invece qui mi sembra che si parli solo di futuro e che al presente non importa a nessuno. ANCORA SIAMO IN SERIE C NON LO DIMENTICATE.
Però, si può fare sia l'uno che l'altro.
AZZURROMALATTIA

Re: RICHIAMO!

Messaggio da AZZURROMALATTIA »

M.sirios ha scritto:
hawk1975 ha scritto:Come al solito, si impegna il Forum a parlare di mercato, sparare nomi, allenatori, schemi. Vi ricordo che Domenica giochiamo contro il Chieti che vuole salvarsi, che siamo ancora in serie C, che ancora non siamo sicuri di andare in serie B, che abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, ma che la seconda è ritornata a giocare alla grande, che ogni volta che ci siamo comportati in questo modo, la domenica pomeriggio abbiamo investito il forum di offese a Reja, ai giocatori, a Marino, a Fontana, a Caliò. Io direi di occupare il Forum per parlare del Chieti e delle ultime 6 giornate di fuoco in cui può succedere di tutto, e dedicare 1, dico 1 discussione al futuro. Invece qui mi sembra che si parli solo di futuro e che al presente non importa a nessuno. ANCORA SIAMO IN SERIE C NON LO DIMENTICATE.
Però, si può fare sia l'uno che l'altro.

Qualche indiscrezione di calciomercato si può anche postare è pur sempre un forum-bar dello sport...quello che non va, secondo me, è aprire doppioni delle stesse discussioni. :wink:
Rispondi