Ce la faranno a cacciare le palle tutti

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Ce la faranno a cacciare le palle tutti

Messaggio da gallopoker »

col Milan, alla Mesto per intenderci, oppure ci si deve affidare sempre ai soliti con gli altri passivi e mosci? Questa è la differenza da colmare, e non parlo di qualità tecniche.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

Deve cominciare il mister tenendo fuori i "senza palle" come Maggio. Dare un segnale alla squadra del tipo "chi non tira fuori i cogli.oni si accomoda in panchina". Bisogna uscire dall'ottica dei titolarissimi sempre e comunque.
Immagine
flake
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16169
Iscritto il: venerdì 21 settembre 2007, 10:58
Località: roma

Messaggio da flake »

che poi e' quello che disse in ritiro quest'estate!
"ripartiamo da zero,con nuovi stimoli,non esistono titolari o comprimari.Chi sara' piu' in forma giochera'"
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

infatti l'unica cosa su cui sbaglia è guardare ancor troppo ai titolarissimi, specie con Insigne_Pandev, in altri ruoli purtroppo già è più difficile
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:Deve cominciare il mister tenendo fuori i "senza palle" come Maggio. Dare un segnale alla squadra del tipo "chi non tira fuori i cogli.oni si accomoda in panchina". Bisogna uscire dall'ottica dei titolarissimi sempre e comunque.
Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
Immagine
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Deve cominciare il mister tenendo fuori i "senza palle" come Maggio. Dare un segnale alla squadra del tipo "chi non tira fuori i cogli.oni si accomoda in panchina". Bisogna uscire dall'ottica dei titolarissimi sempre e comunque.
Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
guardati il 2-1 genoano...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Deve cominciare il mister tenendo fuori i "senza palle" come Maggio. Dare un segnale alla squadra del tipo "chi non tira fuori i cogli.oni si accomoda in panchina". Bisogna uscire dall'ottica dei titolarissimi sempre e comunque.
Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
altri peggiori, si
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

napoli_big ha scritto:
orghe ha scritto:
Rafel89 ha scritto:Deve cominciare il mister tenendo fuori i "senza palle" come Maggio. Dare un segnale alla squadra del tipo "chi non tira fuori i cogli.oni si accomoda in panchina". Bisogna uscire dall'ottica dei titolarissimi sempre e comunque.
Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
guardati il 2-1 genoano...
Ho detto ke non é ancora in forma, prova a sopperire aiutandosi con la grinta...é kiaro ke non ti va bene contro ki ha anke 10 anni in meno di te..x ora
Immagine
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Messaggio da Rafel89 »

orghe ha scritto:
napoli_big ha scritto:
orghe ha scritto: Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
guardati il 2-1 genoano...
Ho detto ke non é ancora in forma, prova a sopperire aiutandosi con la grinta...é kiaro ke non ti va bene contro ki ha anke 10 anni in meno di te..x ora
Maggio è un giocatore grintoso certo...questa finisce dritta dritta tra le perle di Napolimagazine :lol:

Il più grande limite di Maggio dopo quello tecnico è proprio quello caratteriale.
Immagine
Avatar utente
indacosempre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18841
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2012, 18:01

Messaggio da indacosempre »

un segnale giusto di coerenza da parte del mister sarebbe
iniziare la gara col milan con gli undici che ci hanno fatto
vincere e con quel modulo.
Magari si potrebbe ipotizzare zuniga a posto di dossena ma solo se sta bene.
Quindi dentro dal primo minuto de sanctis,cannavaro,gamberini,maggio,dzemaili,dossena,mesto,inler,insigne,hamsik,cavani
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

Rafel89 ha scritto:
orghe ha scritto:
napoli_big ha scritto: guardati il 2-1 genoano...
Ho detto ke non é ancora in forma, prova a sopperire aiutandosi con la grinta...é kiaro ke non ti va bene contro ki ha anke 10 anni in meno di te..x ora
Maggio è un giocatore grintoso certo...questa finisce dritta dritta tra le perle di Napolimagazine :lol:

Il più grande limite di Maggio dopo quello tecnico è proprio quello caratteriale.
Ma stai nervosetto? :shock: rileggi bene quel ke ho scritto, ho detto ke si sta aiutando con la grinta ora ke non é in forma, non ke é il più grintoso...questa finisce dritta nelle pirle tue se permetti :lol:
Immagine
Avatar utente
anaconda
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1336
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 14:02

Messaggio da anaconda »

orghe ha scritto:
napoli_big ha scritto:
orghe ha scritto: Guarda ke ieri maggio era tra i più grintosi, non é ancora in forma, x questo ha commesso molti fallì, ma ha corso fino al 95*...sta ritornando sempre più spesso in zona gol...é in ripresa :D
guardati il 2-1 genoano...
Ho detto ke non é ancora in forma, prova a sopperire aiutandosi con la grinta...é kiaro ke non ti va bene contro ki ha anke 10 anni in meno di te..x ora



Guarda che maggio, e 1anno è 1/2 che cerca di entrare in forma, poi, quando ci riesce, la forma dura al massimo 3/4 partite nn di più.
lorduaram

Messaggio da lorduaram »

Ma ve la prendete tutti con Maggio. Ma non sapete che ha un bimbo piccolo: la poppata di mezzanotte, il pianto nel cuore della notte, la moglie a Maggio: maggiù aizt tu, io nun c'ha facc chiù. E Maggio, che è un generoso e che vuole bene alla moglie, si alza, si prende il bambino in braccio e oh! oh! oh! , assa fa a maronna s'è addurmut. Manco il tempo di arrivare a letto e uaaaaaaaa, n'ata vota. E' chiaro che poi dorme in campo, è l'unico posto dove può dormire. Questo, che sembrerebbe uno sfottò, è una cosa vera capitata a me e, penso non solo a me: io, per poter dormire un poco, lo facevo in ufficio. Poi, improvvisamente i pianti notturni cessarono e non avevo bisogno di dormire in ufficio. Con Maggio bisogna avere un pò di pazienza.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

vi siete fossilizzati su Maggio, io ho visto molti più senza palle ieri, che invece di attaccare una squadra allo sbando, timorosa e senza giocatori importanti attendeva o subiva senza aggredire, ma di che parliamo
Avatar utente
orghe
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2000
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2012, 19:40
Località: napoli

Messaggio da orghe »

lorduaram ha scritto:Ma ve la prendete tutti con Maggio. Ma non sapete che ha un bimbo piccolo: la poppata di mezzanotte, il pianto nel cuore della notte, la moglie a Maggio: maggiù aizt tu, io nun c'ha facc chiù. E Maggio, che è un generoso e che vuole bene alla moglie, si alza, si prende il bambino in braccio e oh! oh! oh! , assa fa a maronna s'è addurmut. Manco il tempo di arrivare a letto e uaaaaaaaa, n'ata vota. E' chiaro che poi dorme in campo, è l'unico posto dove può dormire. Questo, che sembrerebbe uno sfottò, è una cosa vera capitata a me e, penso non solo a me: io, per poter dormire un poco, lo facevo in ufficio. Poi, improvvisamente i pianti notturni cessarono e non avevo bisogno di dormire in ufficio. Con Maggio bisogna avere un pò di pazienza.
Ma guarda questo può essere vero o meno...il punto é ke non si può pensare ke un giocatore sia al Max x 10 mesi di fila, specie se é vicino ai 30 e se ha fatto dello scatto, della corsa sul lungo il suo punto di forza...tra l'altro lui é un difensore, secondo me si pretende troppo da uno ke, quando "x 3-4 partite all'anno" :shock: gioca bene, poi son tutti pronti a definire un altro tenore...non sarà un tenore ma é stato uno dei punti di forza del Napoli degli ultimi 3 anni, aspettiamo ke sia in condizione e poi valutiamo ( ed é uno di quegli a t l e t i ke entrano in forma giocando)
Immagine
Rispondi