Napoli, Bigon: "A gennaio non ci serve un vice-Cavani&q

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Napoli, Bigon: "A gennaio non ci serve un vice-Cavani&q

Messaggio da Rafel89 »

Intervenendo su Sky Sport, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del momento dei partenopei e della crescita esponenziale di Lorenzo Insigne: "E' molto difficile far crescere i giovani in Italia, peraltro in una squadra con obiettivi importanti. Il mister sta gestendo bene il calciatore, noi come società cerchiamo di supportarlo nella sua crescita come uomo. Ci sta dando ottime soddisfazione, è più maturo rispetto alla sua età ed è un grande lavoratore. Quest'estate l'abbiamo portato in ritiro per valutarlo, per capire il contributo che poteva dare ed è andata così. Al termine del ritiro abbiamo deciso di tenerlo perchè poteva essere importante. Ora sta seguendo un percorso di crescita, perchè nel nostro calcio una partita buona lo porta ad esaltarlo ed un'altra negativa a sminuire il suo valore.

Cavani è tra i più forti del mondo?
Oggi Edi continua ad avere grande voglia di migliorarsi. E' un esempio per tutti i compagni. E' un professionista esemplare ed oggi spicca sugli altri anche per questo.
Mazzarri ha saputo cambiare modulo a gara in corso Da anni affronta con la difesa a quattro le gare che si schierano con tre giocatori offensivi. In alcune partite alcuni cambiamenti diventano più evidenti e fanno notizia, ma è da tempo che Mazzarri ha dimostrato di saper cambiare modulo in corso.

De Laurentiis non interviene nelle scelte tecniche con giudizi.
"Quando si lavora bene ci sono meriti di tutti, c'è il rispetto dei ruoli con competenze ben precise. Il Napoli è una costola dalla Filmauro perchè c'è una organizzazione importante che viene dall'azienda del presidente. Ci sono sezioni importanti come quella marketing o amministrativa. Il presidente non è mai intervenuto in negativo in settori tecnici, ma cerca di stimolare tutti i dirigenti per lavorare meglio. Se da quattro campionati stiamo lavorando così ottenendo questi risultati significa che tutto funziona per il meglio".

Sul Milan in difficoltà: "Non è la prima volta che una squadra del calibro del Milan parte in un certo modo e poi con un filotto si riporta nei primi posti. Servirà il 100% per affrontare una delle squadre più titolate al mondo e portare a casa il risultato".

Vice-Cavani a gennaio?
"La rosa in questo momento è omogenea e competitiva. Ci sono due calciatori per ruoli, alcuni di prospettiva ed altri più esperti. Ci starebbe bene? Se servisse, in questo momento non serve e non ci sta bene".
Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
Avatar utente
tonino75
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10901
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 16:22

Messaggio da tonino75 »

gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
Ripetiamo per la milionesima volta le stesse cose...io a questo punto mi aspegtterei le dimissioni,i mazzarriani rispondono che per 2,5 miloni...e noi tifosi ce magnamm' o fegat'....
SEMPRE VICINO IN OGNI NOSTRO CAMMINO
Quelli che aspettano la sfaccimmosa...
02/09/2014 la notte dei 100 ban,di Pippo Baudo e Cristiano Malgioglio!



Rivendico il diritto ,tramandato di padre in figlio per generazioni,al panino provola e murtadella,alla frittata di maccheroni preparata con la mano del cuore alle 8 della domenica mattina,custodita e difesa dall'intrusione di steward e poliziotti e consumata con rito religioso,all'unisono insieme agli altri 60mila fratelli.Riaffermo la necessita' di incazzarmi per un autogol,un gol sbagliato a porta vuota,la gioia di esultare per un gol,ed esaltarmi per una porodezza.Dichiaro imprescindibile la necessita' di godermi la mia passione,nel bene e nel male,con il sole e co' male tiemp',di sognare di tornare a vincere e di maledire chi facendo soldi sulla mia passione se ne sbatte della mia maglia.Se e' vero come e' vero che gia' devo far quadrare i conti di casa mia,me ne fotto di come far quadrare quelli del club.,e se e' vero che il calcio e' l'oppio dei popoli,liberalizzate sta droga e nun ' ce scassat' o cazz'!
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

non vi preoccupate che arriva il vice cavani, dicono così per non ammazzare definitivamente vargas...

il problema è CHI arriva...
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

vuoi vedere che delaurelio ci fa la sorpresona e a gennaio non arriva proprio nessuno :roll:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

NAPOLI COMANDA ha scritto:vuoi vedere che delaurelio ci fa la sorpresona e a gennaio non arriva proprio nessuno :roll:
E la sorpresa,sarebbe?
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
icemanac
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 42360
Iscritto il: venerdì 5 gennaio 2007, 9:04

Messaggio da icemanac »

Cosa vi aspettavate?
Stiamo scegliendo fra Suarez e Falcao per il ruolo di vice Cavani. :lol:
IcemanAC

Il presidente è il primo responsabile di questa stagione.
Ha sbagliato a puntare su Garcia. Ha sbagliato a prendere un DS sconosciuto. Ha sbagliato a non sostituire degnamente Kim. A Gennaio non ha migliorato la situazione. Non deve permettersi di entrare negli spogliatoi o interferire negli allenamenti.
el flaco

Messaggio da el flaco »

gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
MA nowothny e insigne jr falli giocare in coppa ialia per vedere come sono :?:
spasiba1

Messaggio da spasiba1 »

napoli_big ha scritto:non vi preoccupate che arriva il vice cavani, dicono così per non ammazzare definitivamente vargas...

il problema è CHI arriva...
Ogni campagna acquisti il Napoli ha sempre fatto quello che ha detto. Si comprava un giocatorino dicendo: "non arriva più nessuno". I fessi dei tifosi invece continuavano a sperare e invece non arrivava più nessuno. Come avevano detto.
Se Bigon dice che non arriva nessuno, non arriverà nessuno. Tante campagne acquisti confermano questa cosa. Spero che mi contraddicano, perchè una punta davvero ottima, serve.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

tonino75 ha scritto:
gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
Ripetiamo per la milionesima volta le stesse cose...io a questo punto mi aspegtterei le dimissioni,i mazzarriani rispondono che per 2,5 miloni...e noi tifosi ce magnamm' o fegat'....
non migliora nulla per noi se si dimette mazzarri, lo capite?
napoli_big

Messaggio da napoli_big »

spasiba1 ha scritto:
napoli_big ha scritto:non vi preoccupate che arriva il vice cavani, dicono così per non ammazzare definitivamente vargas...

il problema è CHI arriva...
Ogni campagna acquisti il Napoli ha sempre fatto quello che ha detto. Si comprava un giocatorino dicendo: "non arriva più nessuno". I fessi dei tifosi invece continuavano a sperare e invece non arrivava più nessuno. Come avevano detto.
Se Bigon dice che non arriva nessuno, non arriverà nessuno. Tante campagne acquisti confermano questa cosa. Spero che mi contraddicano, perchè una punta davvero ottima, serve.
è da malati mentali oppure da papponi pezzi di m*rda non prendere nessuno al posto di vargas...
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72525
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Messaggio da gallopoker »

el flaco ha scritto:
gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
MA nowothny e insigne jr falli giocare in coppa ialia per vedere come sono :?:
ma dai...serve altro
el flaco

Messaggio da el flaco »

gallopoker ha scritto:
el flaco ha scritto:
gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
MA nowothny e insigne jr falli giocare in coppa ialia per vedere come sono :?:
ma dai...serve altro
non è detto!!!tello,balotelli,pedro,oxalade sono solo nomi di giovani provati in prima squadra da club con ambizione e rilevatisi ottimi.invece di prendere rinale bianchi o floppari proverei un giovane della primAvera.la trafila dalla c alla a non è obbligatoria
Avatar utente
sscn
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29083
Iscritto il: lunedì 23 ottobre 2006, 23:13

Messaggio da sscn »

tonino75 ha scritto:
gallopoker ha scritto:riporta quello che gli fa dire il presidente, eh...non vuol spendere nemmeno a gennaio e te critichi mazzarri che non voleva vargas...fai te
Ripetiamo per la milionesima volta le stesse cose...io a questo punto mi aspegtterei le dimissioni,i mazzarriani rispondono che per 2,5 miloni...e noi tifosi ce magnamm' o fegat'....
E perchè mai?è l'ultimo anno, a fine stagione va via e prende lo stipendio per intero... dal suo punto di vista è giusto come ragionamento. Alla fine il problema rimarrà il nostro...
Io mi fido di una sola giustizia... quella divina giusta e sacrosanta.

Immagine Immagine
occafè

Messaggio da occafè »

Se dice sul serio, è evidente che cercano di prenderci per il cu*o.
Rispondi