Marrucco(?)"Cavani andrà via sicuramente a giugno"

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
Gemini_no_Saga
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1924
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2007, 21:59
Località: Grande Tempio di Atene 3° Casa dello Zodiaco

Marrucco(?)"Cavani andrà via sicuramente a giugno"

Messaggio da Gemini_no_Saga »

"Il Napoli a giugno venderà sicuramente Cavani, la società è stata incastrata dagli agenti del calciatore che hanno obbligato il presidente ad inserire la clausola rescissoria per far partire l'attaccante nella prossima estate". Queste le rivelazioni di Fulvio Marrucco, agente Fifa, durante la trasmissione sportiva Il Bello del Calcio.

e chist chi cazz è?
Avatar utente
gianninowar
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 39585
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 12:24

Messaggio da gianninowar »

chist e' uno che in inghilterra sta agganciato
BENIGNI DOCET
serie bbbbeiiii serie bbbbeiiiii !!!!!!!!!!
:bana:
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Era il procuratore di Zola.
Comunque,su sta' storia della clausola ci stanno marciando sopra un po' tutti.Non ci possono che Cavani sta' qua...
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
bicie'

Re: Marrucco(?)"Cavani andrà via sicuramente a giugno&q

Messaggio da bicie' »

Gemini_no_Saga ha scritto:"Il Napoli a giugno venderà sicuramente Cavani, la società è stata incastrata dagli agenti del calciatore che hanno obbligato il presidente ad inserire la clausola rescissoria per far partire l'attaccante nella prossima estate". Queste le rivelazioni di Fulvio Marrucco, agente Fifa, durante la trasmissione sportiva Il Bello del Calcio.

e chist chi cazz è?


:aaa:

ma vatti a prendere una purga va' ...
zorrino
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 29256
Iscritto il: mercoledì 15 agosto 2007, 10:06

Re: Marrucco(?)"Cavani andrà via sicuramente a giugno&q

Messaggio da zorrino »

Gemini_no_Saga ha scritto:"Il Napoli a giugno venderà sicuramente Cavani, la società è stata incastrata dagli agenti del calciatore che hanno obbligato il presidente ad inserire la clausola rescissoria per far partire l'attaccante nella prossima estate". Queste le rivelazioni di Fulvio Marrucco, agente Fifa, durante la trasmissione sportiva Il Bello del Calcio.

e chist chi cazz è?
Un parente di Josè Alberti....
mèmè

Messaggio da mèmè »

Come già scritto in un altro post, Zola ha chiaramente fatto intendere che in Inghilterra lo vogliono.
E se certe società vogliono prendersi un giocatore con la clausola, purtroppo hanno la forza per poterlo fare.
Credo ci sia poco da scherzare...soprattutto alla luce di come si potranno spendere sti 60 milioni...
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

mèmè ha scritto:Come già scritto in un altro post, Zola ha chiaramente fatto intendere che in Inghilterra lo vogliono.
E se certe società vogliono prendersi un giocatore con la clausola, purtroppo hanno la forza per poterlo fare.
Credo ci sia poco da scherzare...soprattutto alla luce di come si potranno spendere sti 60 milioni...
Meglio non crearselo proprio il problema della spesa,guarda.Per quanto mi riguarda,siamo alle solite chiacchiere di sempre.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
Vincenzino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3418
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2009, 8:58

Messaggio da Vincenzino »

si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
Il Borbone
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 12223
Iscritto il: sabato 22 aprile 2006, 11:39

Messaggio da Il Borbone »

Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
Immagine ...Opinabile.
el flaco

Messaggio da el flaco »

Il Borbone ha scritto:
Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ero ansioso di un post di questo tipo
Avatar utente
Sacul76
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18708
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2007, 0:08
Località: Napoli

Messaggio da Sacul76 »

e' un operazione di 200 milioni altro che 64, e chi li spende questi soldini? pensate che gli arabi siano davvero cosi' spendaccioni? e poi Abramovich la champions finalmente l'ha vinta, e non si svenera' piu' come prima.

State tranquilli!!!
La persona intelligente ha i suoi limiti...l'ignorante non ne ha

M4S movimento for Sarri
Avatar utente
fast&furious
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 21527
Iscritto il: domenica 24 dicembre 2006, 12:50
Località: NAPOLI

Messaggio da fast&furious »

io non ci metterei la mano sul fuoco che cavani resta al 100%.
ImmagineImmagineImmagine Immagine


MENTALITà DEL "TIFOSO": "Sono meglio io di Reja perchè ho vinto lo scudetto giocando a championship manager..."

Napoletano = di Napoli
Tifoso del Napoli ≠ Napoletano



ULTRAS-TRONZI FUORI DALLE PALLE
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

fast&furious ha scritto:io non ci metterei la mano sul fuoco che cavani resta al 100%.
Nemmeno io,infatti per me la clausola conta il giusto,e lavezzi insegna...
Pur tuttavia,non riesco nemmeno a pensarci a questa eventualita'.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
mèmè

Messaggio da mèmè »

60 milioni sono una cifra enorme, ma Cavani quei soldi li vale tutti.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152654
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

el flaco ha scritto:
Il Borbone ha scritto:
Vincenzino ha scritto:si però voglio dire partisse per 60 milioni cavani me ne farei una ragione anche perchè sinceramente mi piacerebbe vederlo anche trionfare in europa(non certo con una maglia italiana).

La mia è una considerazione indipendente da quello che ha scritto questo marruocco che per me ha una risonanza pari a zero.
I 63 mln della clausola li pagherà Marrucco dalla sua tasca. È sicuro, visto che lui è sicuro della fattibilità dell'operazione. :lol:

63 mln sono tantissmi soldi per un giocatore, ma il problema è che se vendi Cavani, ne devi comprare due di giocatori, visto che lui fa pure il difensore.

Comunque la perdita più grave per il Napoli sarebbe vendere Hamsik, perchè se non c'è lui campo, non c'è gioco. :wink:
ero ansioso di un post di questo tipo
Guarda,se riusciamo ad entrare nell'autoconvincimento che vendere Cavani,tutto sommato,non e' sta' tragedia,per me facciamo il capolavoro del secolo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Rispondi