Siamo fortissimi

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Siamo fortissimi

Messaggio da venezolano69 »

Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152742
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Messaggio da lestat »

Ma non diciamo ste cazzate,mi sarei giocato la qualunque che dopo la sconfitta leggevo ste stronzate...abbiate la decenza di prendervi collera almeno stasera,nun ce' scassate 'o cazz.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Il secco

Re: Siamo fortissimi

Messaggio da Il secco »

venezolano69 ha scritto:Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
dopo questa partita ci sarà ancora più gusto a rifare il sorpasso...sul traguardo finale..FORZA NAPOLI
Avatar utente
peppino de filippo
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 79691
Iscritto il: venerdì 29 giugno 2007, 15:39

Re: Siamo fortissimi

Messaggio da peppino de filippo »

Il secco ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
dopo questa partita ci sarà ancora più gusto a rifare il sorpasso...sul traguardo finale..FORZA NAPOLI
Immagine

Immagine
tifona
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1222
Iscritto il: martedì 3 dicembre 2013, 22:35

Messaggio da tifona »

per me finiamo con 10 punti di distacco dalla prima....e non si puo giocare per lo 0 a 0....mai...
Rodriguo Barnasio

Re: Siamo fortissimi

Messaggio da Rodriguo Barnasio »

venezolano69 ha scritto:Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
Per vincere il campionato dovevi andare con forza e personalità a Torino per fargli il cul.o ma la partita ha detto altro, ci manca ancora qualcosa.
Avatar utente
venezolano69
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18463
Iscritto il: lunedì 12 maggio 2008, 19:25
Località: portici

Re: Siamo fortissimi

Messaggio da venezolano69 »

venezolano69 ha scritto:Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
Up up pigliatoncul tutti i chiagnazzari
Immagine

“La realtà è una semplice illusione, sebbene molto persistente.” A.Einstein
Il secco

Re: Siamo fortissimi

Messaggio da Il secco »

venezolano69 ha scritto:
venezolano69 ha scritto:Il campionato è lungo lo posssiamo vincere siamo piu forti di tutti
Up up pigliatoncul tutti i chiagnazzari
ma comm'è sta storia? in questo topic song chiagganzzari e nell'altro topic dove dico che vinciamo lo scudetto..song ij 'o strunz??.. :lol: :lol:
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

La squadra che doveva vincere stasera era la juve ed ha giocato prima per non orenderle. Il napoli non doveva vincere. La loro vittoria e frutto di un episodio fortuito a loro favorevole in una partita penosa dove si sono annullate entrambe. La juve giocava in casa e ha fatto nulla quanto noi tenendo il baricentro basso stile carpi. Vinceranno il tricolore perche so piu forti delle altre ma di noi non mi sembra proprio. Hanno fatto un catenaccio degno delle migliori provinciali. Noi facciamo il nostro cammino godiamoci la squadra che a mio avviso ha l organizzazione migliore in serie a e poi quel che viene viene. Pensuamo al milan perche mancano 13 partite da giocare ed e ancora tutto in gioco sua sopra che sotto di noi
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
il maestro

Messaggio da il maestro »

una squadra fortissima non fa un tiro in 90 minuti contro la juventus, il frosinone portò via un punto, il napoli no
insomma, buon napoli, ma non può competere con la juventus, forse con le altre
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

premesso che ho visto solo il secondo tempo ed ho ascoltato il primo tempo alla radio,a me è parso che sia stato il napoli a giocare in casa e non la juve,cioè questi hanno fatto le barricate in casa loro vi rendete conto?
Immagine
il maestro

Messaggio da il maestro »

Palefierr ha scritto:premesso che ho visto solo il secondo tempo ed ho ascoltato il primo tempo alla radio,a me è parso che sia stato il napoli a giocare in casa e non la juve,cioè questi hanno fatto le barricate in casa loro vi rendete conto?
calendario alla mano a loro bastava non perdere
questo è quello che lascia indifferenza, che nonostante questo il napoli ha fatto lo stesso, senza forzare
Avatar utente
lucab1978
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18578
Iscritto il: venerdì 3 dicembre 2010, 21:29
Località: modena

Messaggio da lucab1978 »

Palefierr ha scritto:premesso che ho visto solo il secondo tempo ed ho ascoltato il primo tempo alla radio,a me è parso che sia stato il napoli a giocare in casa e non la juve,cioè questi hanno fatto le barricate in casa loro vi rendete conto?
Ebbene si quindi perche arrenderci?il napoli e composto da giocatori con le palle ed ha imposto il proprio gioco in casa dei pluricampioni italiani. Un tiro deviato non cambia nulla se non i 3 punti. Mancano 13 partite alla fine non ne farei un dramma. Se anche la juve in casa si mette a fare le barricate qualcosa deve pur dire no?
ogni limite ha una pazienza
Senza fretta, ma senza sosta (Johann Wolfgang Goethe)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
Palefierr
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 54456
Iscritto il: martedì 7 settembre 2010, 18:30

Messaggio da Palefierr »

il maestro ha scritto:
Palefierr ha scritto:premesso che ho visto solo il secondo tempo ed ho ascoltato il primo tempo alla radio,a me è parso che sia stato il napoli a giocare in casa e non la juve,cioè questi hanno fatto le barricate in casa loro vi rendete conto?
calendario alla mano a loro bastava non perdere
questo è quello che lascia indifferenza, che nonostante questo il napoli ha fatto lo stesso, senza forzare
guarda che di fronte avevi una squadra che veniva da 14 vittorie di fila e che nel proprio stadio non lascia punti a nessuno...
Immagine
il maestro

Messaggio da il maestro »

Palefierr ha scritto:
il maestro ha scritto:
Palefierr ha scritto:premesso che ho visto solo il secondo tempo ed ho ascoltato il primo tempo alla radio,a me è parso che sia stato il napoli a giocare in casa e non la juve,cioè questi hanno fatto le barricate in casa loro vi rendete conto?
calendario alla mano a loro bastava non perdere
questo è quello che lascia indifferenza, che nonostante questo il napoli ha fatto lo stesso, senza forzare
guarda che di fronte avevi una squadra che veniva da 14 vittorie di fila e che nel proprio stadio non lascia punti a nessuno...
Non è stata la juventus a fermare il napoli, il napoli si è fermato da solo non provandoci nemmeno
Rispondi