De Laurentiis: "Mi muoverò in modo pesante sul mercato.

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

De Laurentiis: "Mi muoverò in modo pesante sul mercato.

Messaggio da tony pacati »

De Laurentiis: "Mi muoverò in modo pesante sul mercato, tratto due club esteri. Younes..."


Nella sua lunga intervista al Corriere dello Sport Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del mercato. "Rivoluzione sul mercato? Non credo. Abbiamo giocatori importanti, alcuni con possibilità di liberarsi attraverso una clausola, altri no. Già con Giuntoli stiamo cercando calciatori di valore, abbiamo come obiettivo un attaccante che ha segnato venti gol nel proprio campionato. Non stiamo a guardare e quando mi muovo lo faccio in modo pesante. Se fossi stato a Castel Volturno, Younes non sarebbe andato via a gennaio".


"Il nuovo portiere? Mi piace molto Rui Patricio e ho parlato con il management di Leno. Reina mi ritiene il responsabile del suo addio? Ah, bene. Comprare un club estero? Ci sto pensando da tempo e lo faccio anche adesso: ho un'idea in Portogallo e una in Belgio. Magari concludo con tutti e due".

CHI NON VORREBBE UN PRESIDENTE COSI'..CHI???? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
GloriosoNapoli
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10904
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 21:25

Messaggio da GloriosoNapoli »

Io non lo vorrei......e se le cose andranno in un certo modo da qui a poco,smetterò di seguire il Napoli ed il calcio in generale. Purtroppo sono nato in un'altra epoca,e nel calcio moderno non riesco proprio a ritrovarmici. Questi invece di parlare delle partite,di come riuscire a battere la juve,di come vincere trofei,parla e accusa l'allenatore di non aver fatto giocare certi suoi acquisti,di non valorizzarli...ma vaffà quatt kil e bukkin aurelio,tu e sold...e fa na mort atroce,omm emmerd.
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

GloriosoNapoli ha scritto:Io non lo vorrei......e se le cose andranno in un certo modo da qui a poco,smetterò di seguire il Napoli ed il calcio in generale. Purtroppo sono nato in un'altra epoca,e nel calcio moderno non riesco proprio a ritrovarmici. Questi invece di parlare delle partite,di come riuscire a battere la juve,di come vincere trofei,parla e accusa l'allenatore di non aver fatto giocare certi suoi acquisti,di non valorizzarli...ma vaffà quatt kil e bukkin aurelio,tu e sold...e fa na mort atroce,omm emmerd.
A ME QUESTO CALCIO DI PLASTICA FATTO SOLO DI SOLDI,PAY TV,IMMAGINE,PROCURATORI E CALCIATORI VIP E IPERTATUATI HA ROTTO IL KAZZO....IO SONO NATO A MAGGIO DEL 1961 HO VISSUTO UN ALTRO CALCIO...NON SO SE MIGLIORE O PEGGIORE...MA IN QUESTO NON MI CI RITROVO PER NIENTE...
FERMO RESTANDO CHE IL ROMANO E' UN PEZZO M.ERDA....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
NAPOLI COMANDA
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2016
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 22:59
Località: napoli/genova

Messaggio da NAPOLI COMANDA »

Cmq il bomber da 20 goal probabilmente è vinicius morais fenomeno che gioca nel ultima in classifica del campionato di serie B portoghese :lol:
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza nemmeno pensarci. [Diego Armando Maradona]
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

NAPOLI COMANDA ha scritto:Cmq il bomber da 20 goal probabilmente è vinicius morais fenomeno che gioca nel ultima in classifica del campionato di serie B portoghese :lol:
UNA RIEDIZIONE DI EDU VARGAS? :lol:
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

io spero in un tir che si muova pesante sul presidente, faccia retromarcia almeno 15 volte.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Ragnarok ha scritto:io spero in un tir che si muova pesante sul presidente, faccia retromarcia almeno 15 volte.
E A GUIDARLO VORREI ESSERCI IO....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Avatar utente
Ragnarok
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16079
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 12:59

Messaggio da Ragnarok »

tony pacati ha scritto:
Ragnarok ha scritto:io spero in un tir che si muova pesante sul presidente, faccia retromarcia almeno 15 volte.
E A GUIDARLO VORREI ESSERCI IO....
meglio se un camion pieno di m*rda, sarebbe + adeguato.
"La dittatura perfetta avrà sembianza di democrazia, una prigione senza muri nella quale i prigionieri non sogneranno mai di fuggire. Un sistema di schiavitù dove, grazie al consumo e al divertimento, gli schiavi ameranno la loro schiavitù"
tony pacati
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 35392
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 0:51

Messaggio da tony pacati »

Ragnarok ha scritto:
tony pacati ha scritto:
Ragnarok ha scritto:io spero in un tir che si muova pesante sul presidente, faccia retromarcia almeno 15 volte.
E A GUIDARLO VORREI ESSERCI IO....
meglio se un camion pieno di m*rda, sarebbe + adeguato.
PIU' COERENTE...DIREI....
Un'unica fede NAPOLI!

ADL: "Non vendo il Napoli, ho già rinunciato a un miliardo"
Rispondi