Addio al sogno scudetto

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
cuoreazzuro89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 24178
Iscritto il: domenica 30 gennaio 2011, 17:21

Addio al sogno scudetto

Messaggio da cuoreazzuro89 »

Dopo questi tanti infortuni,possiamo dire addio al sogno scudetto😥😥😥
Senza i giocatori veramente forti,non si vincerà mai un tubo,non basta solo il grande nome ancelotti per vincere,e nemmeno quest'anno per colpa della società vinceremo niente
RE-Spalletti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:18

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da RE-Spalletti »

Zitto abbiamo super insigne :mrgreen:
Forzanap
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3344
Iscritto il: sabato 23 settembre 2006, 19:50

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da Forzanap »

il problema grave è che Spalletti non si sia reso conto che le squadre avversarie sanno come metterci in difficoltà,ultime 5 partite abbiamo fatto 8 punti su 15 disponibili,perdevamo col verona,non riuscivamo a battere la salernitana,poi roma ed inter ci hanno messo in grave difficoltà,stoppando la nostra fuga..
Inoltre ora abbiamo una rosa ristretta con meno qualità,infortunati e covidati,con spalletti che non ci sta capendo niente perchè non si rende conto che sulla nostra fascia sx siamo deboli sia in difesa che in attacco,le nostre avversarie se ne sono accorte spallettone no!!
Il suo gioco verticale dovrebbe escludere sia insigne che politano che rientrano nel campo rallentando l'azione e rendendoci prevedibili in attacco dove segnamo pochissimo..
Ora sono veramente casi amari perchè il nostro trainer deve trovare soluzioni difficili da trovare,gli auguro il meglio,ma non sono ottimista,poi basta per favore con Insigne!! in questo calcio fisico e ostruzionistico non ha chances..
ob65
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 18448
Iscritto il: venerdì 2 maggio 2008, 17:02

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da ob65 »

Si, però che esagerazione
Marek Hamšík ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport.
“Napoli è stato e resta un grande amore, che ho vissuto appieno per dodici anni. Ho ancora alcune amicizie, anche con i giocatori, sebbene le mie scarse doti di comunicatore mi frenino. Quando è possibile sento De Laurentiis, dal quale ho ricevuto testimonianze di affetto vero dal primo giorno dell’addio.
bicie'
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 20507
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:50

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da bicie' »

L'obiettivo di Spalletti e' riportare il Napoli in CHL ... se poi avete voglia di sognare cazzi vostri ma io vi consiglio di svegliarvi da questo sogno.

Vincere lo scudetto per il Napoli e' un miracolo sportivo che prevede trecentomila congiunzioni astrali.

Ma veramente pensavate di vincere il campionato restando imbattuti ? ... mah
Iscritto dal 2006 con circa 22.000 messaggi.

Spogliatoi separati tra i tifosi del Napoli ed i tifosi del presidente.
RE-Spalletti
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1958
Iscritto il: sabato 10 luglio 2021, 15:18

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da RE-Spalletti »

bicie' ha scritto: martedì 23 novembre 2021, 16:30 L'obiettivo di Spalletti e' riportare il Napoli in CHL ... se poi avete voglia di sognare cazzi vostri ma io vi consiglio di svegliarvi da questo sogno.

Vincere lo scudetto per il Napoli e' un miracolo sportivo che prevede trecentomila congiunzioni astrali.

Ma veramente pensavate di vincere il campionato restando imbattuti ? ... mah
Ecco...poi vogliono vincerlo con insigne :mrgreen:
binno
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16658
Iscritto il: mercoledì 3 settembre 2014, 10:34

Re: Addio al sogno scudetto

Messaggio da binno »

Ma perché non vi togliete da ca**o!!! Sti gufi di m*rda!!! Siete come i Napoletani che tifano quelle merde juventine!!! Cioè una nullità!!! Toglietevi dal ca**o perché i nostri amati colori, non hanno bisogno di parassiti come voi. Afammokk!!!
Il miglior presidente della storia del Napoli?
AURELIO DE LAURENTIIS!!!

DIEGO ARMANDO MARADONA PER SEMPRE UNO DI NOI!!!

RIPOSA IN PACE DIO DEL CALCIO!!!
Rispondi