Cose da Napoli

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Cose da Napoli

Messaggio da lestat »

Disporre del liverpool,e non riuscire a fare niente con lo spezia.

Coerenti,ripetitivi,schematici.

Anche poco fortunati nelle conclusioni.Perche' Kvara,l'unico a giocarla davvero,si trova sempre davanti qualche ca**o sulla conclusione.Avrebbe e avremmo meritato di piu'.

Raspadori palesemente cervo in tangenziale,fuori da ogni discorso tecnico\tattico al momento.Pero' e' un giocatore che dimostra qualita' quando riesce a prendere palla,si veda l'assist ad Elmas che pero',boh,non tira...

Elmas stesso,bene in certe iniziative...ma e' sempre tutto fumo.

Ndombele fuori ruolo,si sta anche muovendo bene,e ha qualita'.Ma personalmente l'avrei preferito nel suo ruolo e in una formazione piu' ragionata.



Nella ripresa,direi Simeone perche' ci vuole una punta avanti.Non toglierei Kvara pero',l'unico ad avere presente il concetto di iniziativa.
Raspadori dietro Simeone,e fuori Elmas.Dentro Lobotka per uno tra Anguissa e Ndombele,per l'equilibrio.

Lo speza e' venuto a fare due cose.Falli,e perdere tempo.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152756
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: Cose da Napoli

Messaggio da lestat »

Oggi non e' nemmeno una questione di uomini.L'unico fuori ruolo e' Ndombele,che comunque non sta facendo male.Raspadori pensavamo potesse fare quel ruolo,ma per ora ha deluso...perche' come detto,il problema non e' degli uomini,ma di quanto campo riesci a coprire con questi uomini in campo,e "mangiarne" all'avversario.

Dietro a Raspadori non c'e' nessuno,tranne Elmas per una frazione di gara.Ma ha fatto poco,e la difesa aveva il sopravvento.

Devi prendere tu il sopravvento,e mantenere la qualita' dei singoli.La punta ci vuole,e dietro dare possibilita' a Raspadori di esprimersi senza l'assillo della marcatura come sta adesso.

Io farei cosi'.E poi c'e' bisogno di cazzimma e cattiveria.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Grazie Aurelio
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6094
Iscritto il: martedì 29 agosto 2006, 21:36

Re: Cose da Napoli

Messaggio da Grazie Aurelio »

OSIMHEN è fondamentale per il nostro gioco e perchè è forte e non lo volete capire quanto manca...
AURELIO DE LAURENTIIS E' IL MIO PRESIDENTE!

IO LE COSE LE DICO IN ANTICIPO ED I FATTI MI DANNO SEMPRE RAGIONE...!
(è una questione di competenza)


E' meglio rischiare di essere imprudenti che INSIGN...IFICANTI #INSIGNEOUT

Immagine

Immagine
lozano71
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2229
Iscritto il: martedì 24 agosto 2021, 13:50
Località: napoli

Re: Cose da Napoli

Messaggio da lozano71 »

Farei entrare pure lozano,troppo poco Politano oggi.
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: Cose da Napoli

Messaggio da Rafel89 »

Grazie Aurelio ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 15:59 OSIMHEN è fondamentale per il nostro gioco e perchè è forte e non lo volete capire quanto manca...
Proprio oggi Osimhen nun c azzecc nu cazz.
Immagine
Avatar utente
Tortellino_Guidetti67
Livello Tecnico: Marko Rog
Messaggi: 2737
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 9:53

Re: Cose da Napoli

Messaggio da Tortellino_Guidetti67 »

Che palle, tutte uguali queste partite. Io comunque non ho capito perché ha messo Raspadori prima punta.
Metterei subito dentro Simeone e qualche titolare in forma, tipo Zielinski che può segnare tirando da fuori
Avatar utente
pazzo di te
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 16871
Iscritto il: sabato 9 febbraio 2008, 17:21

Re: Cose da Napoli

Messaggio da pazzo di te »

Io più che con la squadra me la prendo con queste squadracce che sono la rovina del calcio italiano, scendono in campo per non giocare, ma che schifo è
pasqualino
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3902
Iscritto il: domenica 30 settembre 2007, 17:54

Re: Cose da Napoli

Messaggio da pasqualino »

pazzo di te ha scritto: sabato 10 settembre 2022, 16:18 Io più che con la squadra me la prendo con queste squadracce che sono la rovina del calcio italiano, scendono in campo per non giocare, ma che schifo è
Ma che ragionamento è? Le squadre più deboli si difendono, cercano di non prenderle e tentano il contropiede. Il calcio è sempre stato così, in altri tempi i difensori delle squadre più deboli miravano direttamente alle gambe, Ce la vogliamo davvero prendere con lo Spezia perchè fa il gioco che deve fare? Queste partite si devono vincere e basta.
"Gli integralisti del tifo pro ADL proiettano la loro frustrazione sui tifosi che invece vorrebbero vincere qualcosa, essere felici ed essere trattati bene e coccolati. Trovano la loro ragione d'esistenza nel tifare per il bilancio e non per la propria squadra, ci vorrebbe uno studio psicologico".
Rispondi