CONTE: "NAPOLI? SI PUO' FARE..."

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
mezzacapa
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 11095
Iscritto il: martedì 2 settembre 2014, 22:33

CONTE: "NAPOLI? SI PUO' FARE..."

Messaggio da mezzacapa »

Panchina Napoli, la confessione di Conte ai tifosi

L'allenatore all'Olimpico, prima del fischio d'inizio, è stato avvicinato da diversi tifosi azzurri che hanno chiesto un selfie.
Qualcuno ha anche provato a fare da 'intermediario' per un suo approdo in panchina a giugno. "Si può fare, ma io voglio
fare le cose fatte bene...", ha confessato l'allenatore come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it
"A.D.L. ha ottenuto con voi la più grande vittoria che potesse mai immaginare: vi ha fatto identificare se stesso con la squadra e quindi voi oggi tifate contro la squadra che affermate di sostenere." (cit. da IL NAPULEGNO)

"Non importa quello che hai fatto con la tua vita, Diego. È importante quello che hai fatto per le nostre vite." (Negro Fontanarrosa)
Avatar utente
Rafel89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 27437
Iscritto il: domenica 19 agosto 2012, 13:55

Re: CONTE: "NAPOLI? SI PUO' FARE..."

Messaggio da Rafel89 »

Come ho scritto a caldo nel dopo partita...l'unica soluzione è prendere subito questo qua, gobbo di m*rda, strapagarlo e garantirgli che in estate gli si prende i calciatori che vuole. L'unico modo di salvare il salvabile.

Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno con un palmares importante, di personalità, perché loro non hanno né uno ne l'altro. Basta vedere come Osimhen e Kvara parlavano con Mourinho durante la partita con la Roma. Con deferenza.
Immagine
Avatar utente
Aquila blu
Livello Tecnico: Kalidou Koulibaly
Messaggi: 4817
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2022, 14:57

Re: CONTE: "NAPOLI? SI PUO' FARE..."

Messaggio da Aquila blu »

Rafel89 ha scritto: domenica 7 gennaio 2024, 21:05 Come ho scritto a caldo nel dopo partita...l'unica soluzione è prendere subito questo qua, gobbo di m*rda, strapagarlo e garantirgli che in estate gli si prende i calciatori che vuole. L'unico modo di salvare il salvabile.

Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno con un palmares importante, di personalità, perché loro non hanno né uno ne l'altro. Basta vedere come Osimhen e Kvara parlavano con Mourinho durante la partita con la Roma. Con deferenza.
Hanno bisogno di un allenatore che li prende a scuzzettoni dietro alla testa...
Mi ricordo ancora il duetto tra lui e Lautaro...non guarda in faccia a nessuno.
Immagine
Immagine
Rispondi