CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17271
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da Kiashan74 »

NAPOLI - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona avrebbe messo nel mirino Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli: "Aurelio De Laurentiis ha (ri)cominciato a dialogare con il management del calciatore, l’ha confessato in conferenza stampa una settimana fa e si è liberato d’un peso: «Ho incontrato i procuratori per discutere del suo contratto, abbiamo accennato al discorso e mi hanno rimandato a fine stagione, perché Kvara qui sta bene». Poi è chiaro che la vita può rimodularsi da una notte all’alba successiva... Il Barcellona deve rimettere le mani nel suo Progetto e il Napoli non vuole smontare il proprio, a questo punto fondato (innanzitutto) su Kvara, un fenomeno paranormale che sposta gli equilibri e che sparge anche allegria contagiosa, è il poster d’un calcio vivo, alternativo, fascinoso, è un fanciullo che guida - lui - con la mano, per farsi trascinare nella città dei balocchi ed offrire con il repertorio di cui dispone la felicità che rapisce".

Ohhhhhhhhhh adesso rinnova pure Kwicha :wink: :lol: :lol:

dicono che a giugno c'è il fuori tutto....è finito un ciclo :lol: :lol: :lol: ...appena cominciato...nemmeno fosse un ciclo mestruale...jamm ke kazz(cit.)
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
quelchepuoi
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2117
Iscritto il: mercoledì 5 agosto 2020, 19:28

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da quelchepuoi »

Contento per lui. Finché ci sarà il pappone questo è e questo sarà.
the user Previously known as Nellissimo

peace and LOL

Immagine
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da 10maggio1987 »

Io sono convinto che, alla fine, Kvara resta, con un buon adeguamento del contratto.
Quest'anno non c'è alcuna necessità di venderlo, lui, nonostante tutto, non sembra abbia intenzione di cambiare squadra e quindi attorno a lui si costruirà la squadra del prossimo anno. Con un allenatore che, si spera, possa sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Avatar utente
Kiashan74
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17271
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2007, 16:24

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da Kiashan74 »

quelchepuoi ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 11:47 Contento per lui. Finché ci sarà il pappone questo è e questo sarà.
purtroppo
[youtube]https://youtu.be/Z3_ZIsSvXiI[/youtube]

Immagine
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72616
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da gallopoker »

vai vai
Bermuda
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 13373
Iscritto il: lunedì 24 agosto 2020, 10:08

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da Bermuda »

Ma coi saldi lo vendiamo?!??

Cioè e la gallina dalle uova d'oro del 2025 chi sarà?!???
Questa società può gestirla chiunque.
[ Bermuda2024]
Avatar utente
lestat
Livello Tecnico: Diego Maradona
Messaggi: 152703
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2007, 14:39

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da lestat »

10maggio1987 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 11:53 Io sono convinto che, alla fine, Kvara resta, con un buon adeguamento del contratto.
Quest'anno non c'è alcuna necessità di venderlo, lui, nonostante tutto, non sembra abbia intenzione di cambiare squadra e quindi attorno a lui si costruirà la squadra del prossimo anno. Con un allenatore che, si spera, possa sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità...
Credo anche io,ma in virtu' della politica di de laurentiis secondo cui bisogna resettare perche' gli scontenti...ovvero,quelli che chiedono soldi...ci stanno sul ca**o,non so tu,ma non stupirei affatto.
L’ottimista è un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72616
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da gallopoker »

al massimo resta un anno
10maggio1987
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 22925
Iscritto il: martedì 5 giugno 2007, 14:40
Località: Bracciano

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da 10maggio1987 »

lestat ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 12:29
10maggio1987 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 11:53 Io sono convinto che, alla fine, Kvara resta, con un buon adeguamento del contratto.
Quest'anno non c'è alcuna necessità di venderlo, lui, nonostante tutto, non sembra abbia intenzione di cambiare squadra e quindi attorno a lui si costruirà la squadra del prossimo anno. Con un allenatore che, si spera, possa sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità...
Credo anche io,ma in virtu' della politica di de laurentiis secondo cui bisogna resettare perche' gli scontenti...ovvero,quelli che chiedono soldi...ci stanno sul ca**o,non so tu,ma non stupirei affatto.
No, non mi stupirei ma, alla fine, qualcosa a Kvara verrà concesso. Il suo stipendio è davvero inadeguato, penso quindi che un adeguamento ci sarò, nell'attesa che diventi, tra un paio d'anni, la nuova gallina dalle uova d'oro...
Nick originario e tuttora utilizzato - 10maggio1987
Nick passati - Il gatto, Pasquale Zambuto
Nick attuale ma non utilizzato(salvo errori) - Peppe Brescia
Maverick89
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 17942
Iscritto il: giovedì 11 agosto 2022, 6:12

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da Maverick89 »

Lo hanno detto a Zazzaroni?
JE SUIS JOSEPH 104

PUNTATA TEASER o TEASER PUNTATA?
CINEMA MASSONICO
NEMICA DREAM

"Anche i giocatori senza contratto sono gratis" :D :D :D
Avatar utente
gallopoker
Livello Tecnico: Antonio Careca
Messaggi: 72616
Iscritto il: martedì 28 luglio 2009, 18:31

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da gallopoker »

Maverick89 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 13:06 Lo hanno detto a Zazzaroni?
voto diesciiiii
Avatar utente
mr.wolf
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 10639
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 19:54

Re: CDS - Il Barcellona vuole Kvara.......

Messaggio da mr.wolf »

lestat ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 12:29
10maggio1987 ha scritto: venerdì 16 febbraio 2024, 11:53 Io sono convinto che, alla fine, Kvara resta, con un buon adeguamento del contratto.
Quest'anno non c'è alcuna necessità di venderlo, lui, nonostante tutto, non sembra abbia intenzione di cambiare squadra e quindi attorno a lui si costruirà la squadra del prossimo anno. Con un allenatore che, si spera, possa sfruttare al meglio le sue enormi potenzialità...
Credo anche io,ma in virtu' della politica di de laurentiis secondo cui bisogna resettare perche' gli scontenti...ovvero,quelli che chiedono soldi...ci stanno sul ca**o,non so tu,ma non stupirei affatto.
Infatti in coerenza con il personaggio Kvara lo dovrebbe vendere tanto i sostituti sono già in casa: Lindsrom che va rivalutato e poi può riscattare Traorè, il resto sotto il materasso.
Se ho capito bene la situazione, questo ci da'.. 40 minuti per toglierci dalle palle. E se fate quello che vi dico quando ve lo dico sono sufficienti. Allora, in garage avete una macchina con un cadavere a cui manca la testa, portatemici...
Rispondi