Giocatori a parametro zero...

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Giocatori a parametro zero...

Messaggio da canos »

Ecco i principali giocatori in scadenza in Italia...

DIFENSORI:

Bega (Cagliari) , Candelà (Udinese) , Paolo Cannavaro, Cardone , Fernando Couto (Parma) , Iuliano , Pavan (Sampdoria) , Conteh (Palermo) , D'Anna , Mandelli (Chievo) ,Favalli , Wome , Ze Maria (Inter) , Foglio (Siena) , Galante, Vargas(Livorno) ,Juarez (Udinese) , Pessotto (Juventus) , Pieri (Udinese) , Pratali (Empoli) , Stovini (Lecce) , Zauri (Lazio).


CENTROCAMPISTI:

Abejon (Cagliari) , Buscè (Empoli) , Dabò , Liverani ,Manfredini (Lazio) , Dacourt (Roma) ,, De Ascentis (LIvorno) , Franceschini , Giunti (Chievo) ,Giacomazzi (Lecce) , Gobbi (Cagliari) , Kily Gonzales , C. Zanetti (Inter) , Mutarelli (Palermo) , Paredes (Reggina) ,Tonetto (Sampdoria)

ATTACCANTI:

Amoruso (Reggina) , Chiesa (Siena) , Cruz e Recoba (Inter) , Del Vecchio (Parma) , Di Canio (Lazio) , Kutuzov (Sampdoria) , Zalayeta (Juve).


Evidenziati quelli interessanti che potrebbero essere utili al Napoli...probabilmente la lista ha dimenticato qualcuno...che ne pensate?
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
MANGANIELLO
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 671
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 21:03

Messaggio da MANGANIELLO »

Per favore,Amoruso nooooooooooooooooooooo,già ci siamo passati......
Buonasera Napolitani............

"Forum Napoli Magazine Story": n° post 977
Avatar utente
canos
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1227
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 17:30
Località: Napoli

Messaggio da canos »

Tra questi evidenzio anche Abejon del Cagliari...
Forza Napoli ora e per sempre!!!

ImmagineImmagine 1934,1938,1982 e 2006...grandi!!!
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Re: Giocatori a parametro zero...

Messaggio da ferlai...NO!!! »

DI CERTO C'E' GENTE INTERESSANTE IL PUNTO E' VEDERE CHE RISCHIESTE STRATOSFERICHE CHIEDONO, NORMALMENTE I "PARAMETRI ZERO" SPARANO ALTO CONSAPEVOLI DI NON COSTARE NULLA
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

....parecchi di loro non scenderebbero in serie B, a meno che non li si ricopra d'oro............
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

cristiano zanetti mi é sempre piaciuto, ma come centrocamposti cen'é un bel pò (paredes, abejon...). inoltre mi piacerebbe sondare il terrenop per blasi visto che capello non lo considera, e un'altra idea sarebbe maresca.... qualcuno sa come e quanto stà giocando a siviglia?
in attacco un pensierino a zalayeta lo farei
kebap per gli amici
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

trizio ha scritto:cristiano zanetti mi é sempre piaciuto, ma come centrocamposti cen'é un bel pò (paredes, abejon...). inoltre mi piacerebbe sondare il terrenop per blasi visto che capello non lo considera, e un'altra idea sarebbe maresca.... qualcuno sa come e quanto stà giocando a siviglia?
in attacco un pensierino a zalayeta lo farei
ho dimenticato di menzionare anche deascentis che mi piace sin da quando giocava nel torino.... l'ho visto sabato e mi é sembrato l'unico del livorno (insieme a palladino) che non fosse in totale confusione
kebap per gli amici
milanoBiancazzurra

Messaggio da milanoBiancazzurra »

MANGANIELLO ha scritto:Per favore,Amoruso nooooooooooooooooooooo,già ci siamo passati......
:lol: haha.. è la stessa cosa che ho pensato anch'io appena ho visto il suo nome in blu.. :lol:

p.s. per kutuzov ci farei anche due pensierini...
milanoBiancazzurra

Messaggio da milanoBiancazzurra »

trizio ha scritto:cristiano zanetti mi é sempre piaciuto, ma come centrocamposti cen'é un bel pò (paredes, abejon...). inoltre mi piacerebbe sondare il terrenop per blasi visto che capello non lo considera, e un'altra idea sarebbe maresca.... qualcuno sa come e quanto stà giocando a siviglia?
in attacco un pensierino a zalayeta lo farei
pare che cristiano zanetti andrà alla juve.. :?
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

trizio ha scritto:cristiano zanetti mi é sempre piaciuto, ma come centrocamposti cen'é un bel pò (paredes, abejon...). inoltre mi piacerebbe sondare il terrenop per blasi visto che capello non lo considera, e un'altra idea sarebbe maresca.... qualcuno sa come e quanto stà giocando a siviglia?
in attacco un pensierino a zalayeta lo farei
Indubbiamente hai citato ottimi calciatori, ma credi che il loro ingaggio sia compatibile con una società che si stà apprestando ad affrontare un campionato di serie B?
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
|robertocarlos|

Re: Giocatori a parametro zero...

Messaggio da |robertocarlos| »

canos ha scritto:Ecco i principali giocatori in scadenza in Italia...

DIFENSORI:

Bega (Cagliari) , Candelà (Udinese) , Paolo Cannavaro, Cardone , Fernando Couto (Parma) , Iuliano , Pavan (Sampdoria) , Conteh (Palermo) , D'Anna , Mandelli (Chievo) ,Favalli , Wome , Ze Maria (Inter) , Foglio (Siena) , Galante, Vargas(Livorno) ,Juarez (Udinese) , Pessotto (Juventus) , Pieri (Udinese) , Pratali (Empoli) , Stovini (Lecce) , Zauri (Lazio).



CENTROCAMPISTI:

Abejon (Cagliari) , Buscè (Empoli) , Dabò , Liverani ,Manfredini (Lazio) , Dacourt (Roma) ,, De Ascentis (LIvorno) , Franceschini , Giunti (Chievo) ,Giacomazzi (Lecce) , Gobbi (Cagliari) , Kily Gonzales , C. Zanetti (Inter) , Mutarelli (Palermo) , Paredes (Reggina) ,Tonetto (Sampdoria)

ATTACCANTI:

Amoruso (Reggina) , Chiesa (Siena) , Cruz e Recoba (Inter) , Del Vecchio (Parma) , Di Canio (Lazio) , Kutuzov (Sampdoria) , Zalayeta (Juve).


Evidenziati quelli interessanti che potrebbero essere utili al Napoli...probabilmente la lista ha dimenticato qualcuno...che ne pensate?
APPORTO PICCOLE CORREZIONI: Conteh ha firmato il rinnovo col palermo, Cristiano Zanetti è già della Juventus, Amoruso non si può sentire, idem Kutuzov (ma te lo vedi mai il campionato italiano??), invece a me piacerebbe tanto la coppia centrale della Lazio, Dabò e Liverani, soprattutto il primo.
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Messaggio da trizio »

M.sirios ha scritto:
trizio ha scritto:cristiano zanetti mi é sempre piaciuto, ma come centrocamposti cen'é un bel pò (paredes, abejon...). inoltre mi piacerebbe sondare il terrenop per blasi visto che capello non lo considera, e un'altra idea sarebbe maresca.... qualcuno sa come e quanto stà giocando a siviglia?
in attacco un pensierino a zalayeta lo farei
Indubbiamente hai citato ottimi calciatori, ma credi che il loro ingaggio sia compatibile con una società che si stà apprestando ad affrontare un campionato di serie B?
certo che ci credo!
qui bisogna capire se il napoli ha davvero velleità di doppio salto dalla C alla A oppure se ci vogliamo andare cauti...... secondo me potrebbe essere possibile aggredire sin da subito e cercare la doppia promozione, ma per farlo bisogna puntare su una squadra di gran lunga più forte delle altre, perchè sarebbe rischioso spendere 10 e mancare l'obbiettivo, meglio spendere 20 ma essere quasi certi di centrarlo.
kebap per gli amici
Avatar utente
trizio
Livello Tecnico: Emanuele Giaccherini
Messaggi: 633
Iscritto il: mercoledì 15 marzo 2006, 10:22

Re: Giocatori a parametro zero...

Messaggio da trizio »

|robertocarlos| ha scritto:
canos ha scritto:Ecco i principali giocatori in scadenza in Italia...

DIFENSORI:

Bega (Cagliari) , Candelà (Udinese) , Paolo Cannavaro, Cardone , Fernando Couto (Parma) , Iuliano , Pavan (Sampdoria) , Conteh (Palermo) , D'Anna , Mandelli (Chievo) ,Favalli , Wome , Ze Maria (Inter) , Foglio (Siena) , Galante, Vargas(Livorno) ,Juarez (Udinese) , Pessotto (Juventus) , Pieri (Udinese) , Pratali (Empoli) , Stovini (Lecce) , Zauri (Lazio).



CENTROCAMPISTI:

Abejon (Cagliari) , Buscè (Empoli) , Dabò , Liverani ,Manfredini (Lazio) , Dacourt (Roma) ,, De Ascentis (LIvorno) , Franceschini , Giunti (Chievo) ,Giacomazzi (Lecce) , Gobbi (Cagliari) , Kily Gonzales , C. Zanetti (Inter) , Mutarelli (Palermo) , Paredes (Reggina) ,Tonetto (Sampdoria)

ATTACCANTI:

Amoruso (Reggina) , Chiesa (Siena) , Cruz e Recoba (Inter) , Del Vecchio (Parma) , Di Canio (Lazio) , Kutuzov (Sampdoria) , Zalayeta (Juve).


Evidenziati quelli interessanti che potrebbero essere utili al Napoli...probabilmente la lista ha dimenticato qualcuno...che ne pensate?
APPORTO PICCOLE CORREZIONI: Conteh ha firmato il rinnovo col palermo, Cristiano Zanetti è già della Juventus, Amoruso non si può sentire, idem Kutuzov (ma te lo vedi mai il campionato italiano??), invece a me piacerebbe tanto la coppia centrale della Lazio, Dabò e Liverani, soprattutto il primo.
quoto dabo e liverani, ma come detto di centrocampisti ce ne sono abbastanza da poter scegliere oculatamente....
riguardo a zanetti, il contratto con la juve é ufficiale? fossi in lui preferirei fare la prima donna in un napoli ambizioso piuttosto che chiudere la carriera con una panchina...... io ci punterei sulla voglia di riscatto di cristiano, ammesso che non abbia ancora firmato (alle voci non ci credo, credo solo alle carte firmate e controfirmate)
kebap per gli amici
ferlai...NO!!!
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2339
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 14:45

Messaggio da ferlai...NO!!! »

M.sirios ha scritto:....parecchi di loro non scenderebbero in serie B, a meno che non li si ricopra d'oro............

SECONDO ME POTREBBERO ESSERE DISPOSTI A SCENDERE IN B DI PIU' DI QUANTI PENSIAMO, TUTTO SOMMATO I CONTRATTI SOSTANZIOSI E LUNGHI SARANNO FATTI, IL PUNTO E' CHE BISOGNERA' VEDERE CHE TETTO AL MONTE INGAGGI
"FORUM NAPOLI MAGAZINE STORY" N° POST....NIENTEDIMENO CHE 6565 !!!
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

ferlai...NO!!! ha scritto:
M.sirios ha scritto:....parecchi di loro non scenderebbero in serie B, a meno che non li si ricopra d'oro............

SECONDO ME POTREBBERO ESSERE DISPOSTI A SCENDERE IN B DI PIU' DI QUANTI PENSIAMO, TUTTO SOMMATO I CONTRATTI SOSTANZIOSI E LUNGHI SARANNO FATTI, IL PUNTO E' CHE BISOGNERA' VEDERE CHE TETTO AL MONTE INGAGGI
Infatti, è proprio quello il punto ed in proposito è vero che comunque contratti lunghi e sostanziosi saranno fatti, ma sempre tenendo d'occhio la categoria in cui giocheremo. Al massimo potranno essere previsti dei ritocchi in caso di promozione nella massima serie. Stiamo parlando di calciatori che un ingaggio in serie A lo trovano sicuro.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Rispondi