CANNAVARO...GIOCATORE???

Tutte le vostre opinioni sul Calcio Napoli e sul Calcio in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Avatar utente
SERIE A
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2216
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 3:06

CANNAVARO...GIOCATORE???

Messaggio da SERIE A »

SI,AVETE LETTO BENE,CANNAVARO GIOCATORE DI SERIA A? O UN RACCOMANDATO?,PER DI PIU' ...CAPITANO...PERCHE' DELLE PARTITE VISTE DA ME, HO NOTATO FORSE ANCHE VOI IL PIU' SCARSO E' PROPIO LUI.SI CAPITANO :cry: ,CANNAVAVARO...MI DISPIACE FORSE A QUALCUNO NON PIACE LA VERITA',NON TIENE ...MAI..LA POSIZIONE,TECNICAMENTE E' UNA SCAMORZA,HA FATTO LAVORARE IL POVERO CONTINI IL DOPPIO,PENSARE ABBIAMO MANDATO VITALE,A FARE ESPERIENZA,... :lol: .MEGLIO COMPRARE UN CENTRALE PRIMA CHE SIA TARDI,METTERE CONTINI AL CENTRO, AI LATI SANTACROCE, E DOMIZZI(?????RIMANE?),PRENDETE GRAVA TANTO CRITICATO,CALPESTATO DI FRONTE A PAOLO SEMBRAVA BARESI..MEGLIO REJA PRENDE PROVVEDIMENTO DA ALLENATORE ADESSO DEVE DIMOSTRARE DARE IL POSTO A CHI SE LO MERITA,ATTUALMENTE CANNAVARO....FUORI
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Avatar utente
o_animal
Livello Tecnico: Lorenzo Insigne
Messaggi: 6285
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 15:10
Località: casandrino

Messaggio da o_animal »

ho letto bene?? oppure è un allucinazione??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine


ASPETTANDO IL TERZO TRICOLORE......
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19859
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Vabbè le sue cazzate le ha fatte lo scorso anno.... la più incredibile fu il tacco contro l'Empoli, detto questo è un buon difensore ma anni luce dal fratello.
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
Dr.Dre
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 15686
Iscritto il: mercoledì 9 aprile 2008, 23:09
Località: napolimanicomio

Messaggio da Dr.Dre »

SE STA IN FORMA E UN OTTIMO DIFENSORE DOMIZZI ANKE NN E MEGLIO IN DIFESA VEDI CONTRO ATALANTA E JUVE E ALTRE PARTITE
Ultima modifica di Dr.Dre il lunedì 28 luglio 2008, 12:56, modificato 1 volta in totale.
___I_WAS_BORN_TO_LOVE_YOU___
Immagine
“Non bisogna giudicare gli uomini dalle loro amicizie: Giuda frequentava ottime persone”
"Del resto, Lionel Messi ha accettato di incontrarmi non perché sia uno scrittore o per chissà cos'altro, ma perché gli hanno detto che vengo da Napoli. Per lui è come per un musulmano nascere alla Mecca. Napoli per Messi, e per molti tifosi del Barcellona, è un luogo sacro del calcio. È il luogo della consacrazione del talento, la città dove il dio del pallone ha giocato gli anni più belli, dove dal nulla è partito verso la sconfitta delle grandi squadre, verso la conquista del mondo."
Tratto da un articolo di Saviano.
Skriba

Messaggio da Skriba »

sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Vero...quando Paolo è in forma è devastante..grandi anticipi, grande forza e secondo me ecnicamente non è poi così male...tenendo conto che è un difensore
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

AzzurroDoc ha scritto:
sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Vabbè le sue cazzate le ha fatte lo scorso anno.... la più incredibile fu il tacco contro l'Empoli, detto questo è un buon difensore ma anni luce dal fratello.
beh le cazzate le fanno un po tutti i difensori anke fabio cannavaro col real na fa parekkie.. :roll:
bogliacino18
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1663
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 13:57

Messaggio da bogliacino18 »

AzzurroDoc ha scritto:
sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Vabbè le sue cazzate le ha fatte lo scorso anno.... la più incredibile fu il tacco contro l'Empoli, detto questo è un buon difensore ma anni luce dal fratello.
ti quoto anke xkè x me contini è forte
Immagine
Immagine

l'estate è + bella cn la fracconza!
Avatar utente
gianlu
Livello Tecnico: Vlad Chiriches
Messaggi: 452
Iscritto il: martedì 14 novembre 2006, 17:27

Messaggio da gianlu »

Cannavaro come centrale è buono, ha un ottimo anticipo (Kakà ankora se lo sogna di notte) e un buon lancio ke l'anno scorso ha messo in moto sia Mannini ke Lavezzi. La verità è ke è una certezza della nostra fase difensiva, il capitano + giusto ke il Napoli potesse avere. Forse in America nn riesci a vedere bene le partite ma ti assikuro ke da tanta sikurezza alla difesa.
+REDIEGO+
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3078
Iscritto il: venerdì 17 marzo 2006, 9:29

Messaggio da +REDIEGO+ »

CANNAVARO E' IL CAPITANO.......

DOPO SANTACROCE IL MIGLIORE IN ASSOLUTO E DI GRAN LUNGA SUPERIORE A GAMBERINI, DAINELLI, LEGROTTAGLIE, ETC....
Avatar utente
SERIE A
Livello Tecnico: Allan
Messaggi: 2216
Iscritto il: domenica 9 aprile 2006, 3:06

Messaggio da SERIE A »

sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
NON TE LA PRENDERE,HO MESSO IN EVIDENZA,LE POCHE PARTITE VISTE DA ME....AVRAI ANCHE RAGIONE,MA DA QUELLO CHE HO VISTO..MI DISPIACE...NON E' DA SERIE A
AzzurroDoc
Livello Tecnico: Josè Maria Callejon
Messaggi: 19859
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 17:18

Messaggio da AzzurroDoc »

sirio ha scritto:
AzzurroDoc ha scritto:
sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
Vabbè le sue cazzate le ha fatte lo scorso anno.... la più incredibile fu il tacco contro l'Empoli, detto questo è un buon difensore ma anni luce dal fratello.
beh le cazzate le fanno un po tutti i difensori anke fabio cannavaro col real na fa parekkie.. :roll:
Si ma Fabio ha vinto un mondiale, un fifa world Player e un palloned'oro... :wink:
CIRO VIVE!

PAPPONE CACCIA IL GRANONE!!
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

raga paolino ha un lancio lungo mostruoso.. alla frank de boer.. è forte tecnicamente.. l'unico suo difetto è la costanza di rendimento e a volte si incapa in stupidaggini ma sono errori ke si possono curare!cmq molto meglio di barzagli! :wink:
Avatar utente
sirio
Livello Tecnico: Raul Albiol
Messaggi: 1140
Iscritto il: sabato 31 maggio 2008, 22:43
Località: Castel Volturno (CE)

Messaggio da sirio »

SERIE A ha scritto:
sirio ha scritto:ma ke dici?ma stai fuori?cannavaro certo è discontinuo ma quando è in forma è insuperabile come il fratello ed è diecimila volte piu forte di contini!
NON TE LA PRENDERE,HO MESSO IN EVIDENZA,LE POCHE PARTITE VISTE DA ME....AVRAI ANCHE RAGIONE,MA DA QUELLO CHE HO VISTO..MI DISPIACE...NON E' DA SERIE A
sei uno contro tutti penso.. :lol:
Avatar utente
Forgetting Crasson
Livello Tecnico: Elseid Hysaj
Messaggi: 552
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2007, 15:07

Messaggio da Forgetting Crasson »

sono d'accordo con te Serie A

ci accaniamo tanto sul vice-Lavezzi, mentre la difesa è un vero rebus. Guidata da un calciatore sostanzialmente mediocre. Spero di cuore che arrivi qualcuno di forte.

E poi quello che mi manca davvero in questo Napoli rinato è un capitano a cui attaccarmi, un leader e un modello per tutti.
Cannavaro per me non lo è, e non parlatemi di Montervino, per cortesia.

Chissà, Hamsik, forse...
Rispondi