Basile lascia?

Tutte le vostre opinioni sul Basket Napoli e sul Basket in generale

Moderatore: Redazione Napoli Magazine

Rispondi
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Basile lascia?

Messaggio da Boston George »

'Chiedo scusa a tutti, se siamo usciti e' colpa mia'. Parla con le lacrime agli occhi l'azzurro Gianluca Basile. I suoi 3 errori nei tiri liberi nel finale avrebbero potuto portare l'Italia ai supplementari. Il capitano e' amareggiato e sta pensando di lasciare la Nazionale: 'E' un problema di fisico - ha spiegato - ma anche di testa'. Alla vigilia dei Mondiali aveva detto di voler proseguire fino a Pechino. 'Vedremo a fine stagione, ora sto troppo male', ha concluso.
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

L'Italia del basket è orgogliosa di avere tra le proprie fila un leader, un eroe come te!
Capitano, non lasciarci!




Immagine Immagine
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Avatar utente
M.sirios
Livello Tecnico: Piotr Zielinski
Messaggi: 1941
Iscritto il: martedì 14 marzo 2006, 16:40
Località: Cagliari

Messaggio da M.sirios »

E' comprensibilissimo che dopo cotanto epilogo della gara con la Lituania, Basile abbia un'amarezza sconfinata in corpo. Il tempo cancella tutto, magari ci ripensa.
Napoli ha devoluto l'otto per mille alla causa garibaldina.
_____________________________________

Forum Napoli Magazine Story: post nr. 589
Nightmare

Messaggio da Nightmare »

Il campione pugliese ormai ha 31 anni. Diciamogli grazie per quello che ha fatto, ma se è questo.... meglio che ceda il passo.
Avatar utente
Boston George
Livello Tecnico: Pepe Reina
Messaggi: 3074
Iscritto il: martedì 18 aprile 2006, 11:20

Messaggio da Boston George »

Nightmare ha scritto:Il campione pugliese ormai ha 31 anni. Diciamogli grazie per quello che ha fatto, ma se è questo.... meglio che ceda il passo.
Ragionando con il cervello, non posso che essere d'accordo con te.
In questo momento però...mi viene da ragionare con il cuore! :)

Immagine
- Nel corso della mia esistenza ho lasciato brandelli di cuore qui e là e ormai non me ne è rimasto abbastanza per tenermi in vita....ma mi sforzo di sorridere sapendo che la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento...ormai non trovo più cavalli bianchi e belle donne alla mia porta... ma aver desiderato un futuro insieme, o anche migliore di questo , mi ha reso felice....ma ormai non più tanto da continuare una vita di questo genere... - (Johnny Depp, Blow)
Rispondi